Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 19 Ott 2019, 21:06
Concordo con sharp, mi piace da morire e io questo Juric altrove non lo ricordo, forse ha trovato l'ambiente giusto. Giocano benissimo.

Fece bene con la primavera del Genoa, a Crotone, a Genoa in A il primo anno.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2019, 14:51
E si fermassero vicino ai ponti, per verificare con attenzione cosa stia accadendo. Molto vicino.

Io li manderei a Sturla, dove il Bisagno sfocia a mare. C'è un ponticello stretto tutto per loro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Rigore netto per il Bologna non fischiato nel finale, ennesima cappellata di De Ligt che poteva costare caro.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Allenata da uno in gamba che avrei voluto da noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Bologna brutta bestia e' stata in partita fino all'ultimo contro una buona juve e nel finale ha sfiorato il pareggio con una traversa, una paratona e un rigore  che per me si poteva dare se come sembra non ha toccato altre parti del corpo, anche se credo abbiano considerato la posizione del braccio congrua perche' non va verso il pallone e il giocatore e' in scivolata.

La juve ha il grosso difetto di convertire pochissimo e se questo e' pericoloso con squadre medie diventera' letale con squadre piu' forti

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
mi  correggo il rigore credo non ci fosse perche' la colpisce di gomito in scivolata su rinvio che gli sbatte sullo stinco.....almeno mi pare se ho capito  bene i criteri che usano, vedremo cosa dicono gli esperti

Dalla inquadratura di dietro non si vedeva e sembrava rigore, da davanti mi pare piu' chiaro

https://www.youtube.com/watch?time_continue=11&v=aRKnjRVc3tI

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tarallo il 19 Ott 2019, 21:06
Concordo con sharp, mi piace da morire e io questo Juric altrove non lo ricordo, forse ha trovato l'ambiente giusto. Giocano benissimo.

fece molto bene a crotone (però era la B)
e se non ricordo male metà stagione al bologna (poi calò molto)
ma li veniva subito dopo gasperini, e partiva dall'ottimo lavoro fatto da rosichella

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Juric ha un approccio simile a gasperini ma in passato non ha mai fatto nulla di rilevante, questo anno il verona ha cominciato molto bene, con la juve meritavano il pari e a napoli hanno giocato meglio del napoli e perso per la qualita' diversa.

Discorso a parte per il Napoli che mi sta deludendo molto, ero convinto avessero fatto una buona campagna acquisti con l'unico dubbio della coppia manolas kk che come prevedevo non e' molto complementare altro che una delle migliori in europa come straparlavano i napulegni. In realta' la perdita di albiol e' stata molto pesante, giocatore  molto intelligente che faceva giocare meglio anche KK che pure oggi ha fatto un paio di vaccate.
Ma al di la della difesa che con il tempo si affiatera' per il resto veramente molto deludenti, hanno un gioco meno fluido, creano meno e subiscono di piu segno che hanno perso equilibrio specie a centrocampo.
Finora hanno fatto solo una grande partita con il Liverpool con cui hanno giocato alla pari, ma c'e' da dire che il Liverpool oltre ad averli motivati a 1000 ha anche uno stile che si adatta meglio a loro lasciando parecchi spazi, e in ogni caso anche quella la avrebbero al massimo pareggiata se non ci fosse stato il rigore  generoso.
Ancelotti che e' un grande allenatore mi sembra un po' bollito pero' quasi scazzato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veramente anch'io mi aspettavo un grande Napoli, clamorosa delusione finora. Invece le difficoltà della Juve le avevo previste. Il Bologna davanti sta ancora con quell'eroe di Palacio, che ormai è vecchio ma magari aveccelo come vice Ciro, e Santander in panca. Ma gioca bene, anche se il regalo alle pustole faccio fatica a digerirlo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma solo io ho visto una spinta abbastanza netta che determina lo scontro fra i due difensori felsinei, in occasione del 2-1?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Io l'ho vista la partita del Napoli e, francamente, ha vinto senza problemi giocando al 50% ad essere buoni. Il portiere si, ha fatto qualche parata, ma sta lí per quello. Classica vittoria da grande squadra. Quella che noi chiediamo alla Lazio, quando la forma non é delle migliori. Il Verona ha corso tanto, ma é davvero poca cosa. Classica squadra che ha lasciato una buona impressione e i tre punti.  Quando inizierá a correre di meno, saranno guai seri.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
rigore netto alla fine per il bologna
alla fine del campionato questi punti conteranno molto per lo scudetto

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Io l'ho vista la partita del Napoli e, francamente, ha vinto senza problemi giocando al 50% ad essere buoni. Il portiere si, ha fatto qualche parata, ma sta lí per quello. Classica vittoria da grande squadra. Quella che noi chiediamo alla Lazio, quando la forma non é delle migliori. Il Verona ha corso tanto, ma é davvero poca cosa. Classica squadra che ha lasciato una buona impressione e i tre punti.  Quando inizierá a correre di meno, saranno guai seri.

Il Verona per larghi tratti li ha chiusi in area dominando e la partita è stata aperta fino al secondo goal non mi sembra proprio una vittoria tranquilla

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: TestaccioLaziale il 20 Ott 2019, 09:23
Anche questa settimana la juve ruba

Anche questa settimana rubiamo, il rigore netto.....Vabbè  :=))

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: noneinparticular il 20 Ott 2019, 09:44
Anche questa settimana rubiamo, il rigore netto.....Vabbè  :=))

braccio staccato dal corpo, quest'anno hanno punito tutti, tranne voi
Al contrario il rigore sarebbe stato fischiato e non dire di no su

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: TestaccioLaziale il 20 Ott 2019, 09:23
Anche questa settimana la juve ruba
D'accordo

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: TestaccioLaziale il 20 Ott 2019, 10:24
braccio staccato dal corpo, quest'anno hanno punito tutti, tranne voi
Al contrario il rigore sarebbe stato fischiato e non dire di no su

se non conosci le regole sarebbe il caso che evitassi di assumere posizioni cosi' nette perche' e' francamente imbarazzante leggere roba del genere. Il rigore e' inesistente a termini di regolamento sempre che lo si conosca, l'unico rigore che FORSE c'era ieri sera era a favore della Juve sullo stesso de ligt poco prima.

Per la cronaca alla juve hanno fischiato 2 rigori contro e uno a favore questo anno e non hanno fischiato a favore interventi abbastanza dubbi come quello di ieri sera su De ligt (a favore) o su Bentancur con l'Inter pero' ogni volta si legge questa favoletta che al contrario fischiano sempre, vabbe' :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: noneinparticular il 20 Ott 2019, 10:45
se non conosci le regole sarebbe il caso che evitassi di assumere posizioni cosi' nette perche' e' francamente imbarazzante leggere roba del genere. Il rigore e' inesistente a termini di regolamento sempre che lo si conosca, l'unico rigore che FORSE c'era ieri sera era a favore della Juve sullo stesso de ligt poco prima.

Per la cronaca alla juve hanno fischiato 2 rigori contro e uno a favore questo anno e non hanno fischiato a favore interventi abbastanza dubbi come quello di ieri sera su De ligt (a favore) o su Bentancur con l'Inter pero' ogni volta si legge questa favoletta che al contrario fischiano sempre, vabbe' :)
Concordo, da regolamento il rigore non c'è. Quella di De Ligt è una giocata chiara, quindi non punibile.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: noneinparticular il 20 Ott 2019, 10:45

:lol: :lol: :lol: :lol:

è imbarazzante leggere un gobbo su un forum della Lazio che parla di arbitri

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: TestaccioLaziale il 20 Ott 2019, 10:52

:lol: :lol: :lol: :lol:

è imbarazzante leggere un gobbo su un forum della Lazio che parla di arbitri
Ti ha portato delle evidenze, rispondi con citazioni del regolamento

Discussione precedente - Discussione successiva