Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
I limiti di questo giocatore erano il fisico e la personalità doti che si possono acquisire crescendo.
Mi sembra che abbia messo un po' di massa muscolare e la prestazione di ieri mi ha dato la sensazione che sia i compagni di squadra credano più in lui che allo stesso tempo creda di più nei suoi mezzi...
Recupero palla, cattiveria, verticalizzazioni e in più andava a prendere palla dalla difesa...un altro giocatore!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Le qualità ci sono (ovvio, non da top player, ma ci sono).
A me sembra uno che deve sentire la fiducia intorno a sé.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Continua a non piacermi molto come giocatore, ma come dinamismo è di un altro passo rispetto a Parolo (e questo Leiva).
Meriterebbe di partire titolare contro il Celtic, anche come mezzala.
Non vorrei ripetere l'errore dello scorso anno dove - sempre in autunno - si rischiò Leiva a Reggio Emilia invece di mettere un Cataldi in fiducia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Torna Leiva, LA è stirato, a mio avviso devono giocare entrambi. I ritmi europei non li reggiamo, altrimenti. Lasciamo che siano Correa, Ciro e SMS a vedere cosa si può fare davanti. Ieri SMS ha mollato due assit da sogno, non costringiamolo a fare il Biondini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Ho rivisto stamattina la partita in tivù e devo dire che Danilo ieri ha fatto una partita sontuosa, giocando un mare di palloni, proponendosi sempre e rubando spesso palla a centrocampo.
Io lo riproporrei anche a Glasgow e magari anche a Firenze, dove con Badelj potrebbe trovarsi a suo agio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Ecco Danilo ieri ha fatto la differenza per dinamicità e geometrie.....grande Cataldi giocatore vero, altro che....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Rivisto il secondo tempo Cataldi è stato veramente bravo, sembra che abbia assorbito da Leiva alcuni "trucchi"... Ha fatto esattamente quello che ci manca a centrocampo verticalità e palla rapida, non le "buste de piscio" solite che sembrano fatte controvoglia da "fenomeni" che si trovano per caso in un campetto di periferia a giocare una partitella dopo il cenone di capodanno.
Se fosse sempre questo per 90' sarebbe titolare fisso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ho rivista, ribadisco il mio giudizio. Molto bravo, presente, attivo. In particolare cerca il passaggio in verticale a rompere le linee, cosa che devo dire la squadra oggi ha cercato (finalmente!) fin dall'inizio, prima di essere travolta dallo tsunami. Cosa che le nostre linee dietro fanno troppo, troppo poco.
Però si è avvantaggiato di una Atalanta sui talloni fisicamente e mentalmente.
Merita di essere rivisto, e vedremo se si ripete in partite in cui qualcosa sa perdere c'è.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Finalmente una partita di alto livello giocata da Cataldi!!!!
Spero non sia figlia della stanchezza e dell'appagamento degli avversari dopo un primo tempo giocato a ritmi inverosimili

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2019, 10:58
Torna Leiva, LA è stirato, a mio avviso devono giocare entrambi. I ritmi europei non li reggiamo, altrimenti. Lasciamo che siano Correa, Ciro e SMS a vedere cosa si può fare davanti. Ieri SMS ha mollato due assit da sogno, non costringiamolo a fare il Biondini.
LA sta bene!
Ma sono d'accordo che in EL si fa un bel turno di riposo, e confermiamo Danilo per vedere se si ripete (speriamo che per lui sia il momento di svolta!)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
ecco, una soluzione potrebbe essere cataldi a fianco di leiva in un 3421 con milinkovic più libero da compiti di marcatura che nn possiede tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Probabilmente è l'occasione della tua carriera. Non fartela scappare.
Forza ragazzo. Ora o mai più.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ott 2019, 10:09
Danilo, concentratissimo e cazzuto.
Probabilmente è l'occasione della tua carriera. Non fartela scappare.
Forza ragazzo. Ora o mai più.

come contro i putridi.
Speriamo che Inzaghi gli dia continuità per vedere di che pasta è fatto.
Lo scorso anno è capitato a diversi giocatori di fare ottime partite e di essere relegati in panchina la partita successiva.......

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Sembra che oggi partirà titolare, con intorno il resto della squadra tipo (a parte Leiva di cui, ovviamente, prende il posto e ritenendo che Marusic per Lazzari e Caicedo per Correa sono per ora quasi dei titolari aggiunti).

Grandissima occasione, sfoderare una bella prestazione oggi sarebbe molto funzionale a non arrestare il cammino.
I giocatori non sono tutti uguali: alcuni esplodono subito, altri esplodono dopo, altri altalenano, altri crescono con un po' di ritardo e in maniera lineare.
Io spero che non sia finita qui, e in questa fase della sua carriera ogni partita è un passaggio importante.
Forza!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ce stai Danì, se te ce metti il posto da titolare te lo prendi.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Stasera il migliore dopo Ciro...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Grandissimo, ha giganteggiato, partita da 8.

Discussione precedente - Discussione successiva