Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2019, 11:45
Difficile punire la roma per vittorie rubate, se togli quelle morali.

ti sei scordato lo scudetto del 2001

il campionato più acchittato della storia del calcio, la steaua di ceausecu se sarebbe vergognata

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ott 2019, 13:49
Ma che c'entra, De Ligt cicca il pallone toccandolo con la gamba, ma poi blocca di braccio la palla che andava dentro l'area di rigore ed era diretta verso Palacio. Non è che se tocchi il pallone con una parte del corpo poi puoi fare il cazzo che ti pare. L'anno scorso ci diedero un rigore identico a noi (non ricordo contro chi, mi pare che giocavamo all'Olimpico), Rizzoli su Sky spiegò che, anche se prima era sbattuta su una parte del corpo, la palla era comunque diretta verso l'area di rigore e il tocco di braccio ha bloccato l'azione, quindi il rigore era netto.

se il tocco e' volontario o lo fosse come lo descrivi tu (ma non e' quello che e' successo)e' evidente che sarebbe  rigore se invece il tocco su rimpallo causato dal rinvio e' del tutto involontario e la posizione del braccio naturale ovvero non va a cercare la palla no. Ed e' chiara la dinamica dell'azione dalla ripresa frontale esattamente come descritto molto bene da marelli nel suo blog nel quale spiega anche che anche la stessa dinamica se avesse impedito il goal sarebbe stato rigore anche con questa dinamica. Si continuano a paragonare situazioni che sono diverse facendo di un'erba un fascio.Ieri sera dopo aver visto la prima ripresa da dietro che poi e' quella che hanno fatto rivedere piu' volte ho scritto che ero daccordo con te, dopo aver visto la ripresa frontale e' evidente che non sia rigore

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
L'Inter era passata sull'1-4, adesso 3-4 e mancano 10 minuti più recupero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prova che, con tre gol di vantaggio, le squadre che hanno già in mente City e BVB abbassano ritmo e baricentro.
Poi del nostro secondo tempo vedo che ciascuno fa quel che vuole, e mi pare anche giusto. Il mondo è bello perché è vario. (Io me lo sono rivisto.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Noi abbiamo visto stesso film a Salisburgo. Per stessi motivi.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: noneinparticular il 20 Ott 2019, 11:20
vabbe' ma questo si e' capito la juve ti sta sulle balle e hai astio, ma molto meglio scrivere questo e dire "juve cacca, pupu dovete sparire" che parlare a vanvera di regole che non si conoscono evidentemente, l'odio almeno e' un sentimento che ha una sua dignita' ed e' rispettabile mentre la disonesta' intellettuale lo e' molto meno.

a gobbo iscrivite a gobbenet non ce rompe er c.azzo a casa nostra su
essi bono

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ott 2019, 13:49
Ma che c'entra, De Ligt cicca il pallone toccandolo con la gamba, ma poi blocca di braccio la palla che andava dentro l'area di rigore ed era diretta verso Palacio. Non è che se tocchi il pallone con una parte del corpo poi puoi fare il cazzo che ti pare. L'anno scorso ci diedero un rigore identico a noi (non ricordo contro chi, mi pare che giocavamo all'Olimpico), Rizzoli su Sky spiegò che, anche se prima era sbattuta su una parte del corpo, la palla era comunque diretta verso l'area di rigore e il tocco di braccio ha bloccato l'azione, quindi il rigore era netto.

la juve può, leggiti il regolamento secondo moggi cit

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 20 Ott 2019, 14:03
se il tocco e' volontario o lo fosse come lo descrivi tu (ma non e' quello che e' successo)e' evidente che sarebbe  rigore se invece il tocco su rimpallo causato dal rinvio e' del tutto involontario e la posizione del braccio naturale ovvero non va a cercare la palla no. Ed e' chiara la dinamica dell'azione dalla ripresa frontale esattamente come descritto molto bene da marelli nel suo blog nel quale spiega anche che anche la stessa dinamica se avesse impedito il goal sarebbe stato rigore anche con questa dinamica. Si continuano a paragonare situazioni che sono diverse facendo di un'erba un fascio.Ieri sera dopo aver visto la prima ripresa da dietro che poi e' quella che hanno fatto rivedere piu' volte ho scritto che ero daccordo con te, dopo aver visto la ripresa frontale e' evidente che non sia rigore

Ma non era un rinvio, voglio dire lui voleva rinviare la palla, ma l'ha lisciata, il fatto che l'abbia leggermente deviata con la gamba cambia poco, la palla comunque era diretta dentro l'area di rigore e lui l'ha bloccata di mano. Per me quello è sempre rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ott 2019, 15:01
Ma non era un rinvio, voglio dire lui voleva rinviare la palla, ma l'ha lisciata, il fatto che l'abbia leggermente deviata con la gamba cambia poco, la palla comunque era diretta dentro l'area di rigore e lui l'ha bloccata di mano. Per me quello è sempre rigore.
Se leggi Marelli, ti spiegherà, regolamento alla mano, che quello nn è rigore.
Mi permetto di segnalartelo perché la conoscenza delle regole ci evita false convinzioni che neanche gli addetti ai lavori (giornalisti e telecronisti) sono in grado di correggere.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ott 2019, 15:01

per te lo sara' ma non e' quello che dice il regolamento e la deviazione principale non e' con il piede che cerca di intervenire ma con il ginocchio destro che fa schizzare la palla  sul gomito mentre in scivolata caso in cui non c'e' da fare nessuna interpretazione perche' previsto dal regolamento come descritto da marelli nel blog che ho linkato.
Ripeto se un minimo mi leggi non sono molto fazioso se fosse rigore lo direi senza problemi come ho fatto diverse volte anche nella partita contro di voi due anni fa e ieri dopo aver visto solo la ripresa da dietro lo avevo scritto, ma questo obiettivamente non e' mai rigore se lo danno e' un errore

Per la cronaca de ligt un intervento da rigore lo ha subito ieri non fatto, se uno proprio vuole discutere  :)

https://www.youtube.com/watch?v=gWBUu2ghotY

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
comunque magari la roma vince, ma si vede gia dai primi minuti la differenza nella fase difensiva della samp

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma che si deve fare per essere buttati fuori per una gomitata?

Ormai la sbracciata è considerata sempre fortuita e non volontaria...

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: noneinparticular il 20 Ott 2019, 15:31
comunque magari la roma vince, ma si vede gia dai primi minuti la differenza nella fase difensiva della samp
Partita tragicomica, se non tifassi Samp mi annoierei a morte - si stanno menando come fabbri, ma Kalinic è riuscito a farsi male da solo e deve entrare in campo Dzeko versione Uomo Mascherato (allora è un vizio di famiglia!)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
che partita di M a genova, non hanno fatto un tiro in porta in 45 minuti :s

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: aventiniano il 20 Ott 2019, 15:51
Partita tragicomica, se non tifassi Samp mi annoierei a morte - si stanno menando come fabbri, ma Kalinic è riuscito a farsi male da solo e deve entrare in campo Dzeko versione Uomo Mascherato (allora è un vizio di famiglia!)

ma serio, inguardabile

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Kalinic e Cristante rotti, almeno questo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Col culo che hanno la Samp si farà autogol. Comunque peccato l'uscita di kalinic, era uno in più per i blucerchiati.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: noneinparticular il 20 Ott 2019, 15:52
che partita di M a genova, non hanno fatto un tiro in porta in 45 minuti :s
Non è una partita dimmerda perché non hanno tirato in porta, lo è perché in campo ci sono le blatte schifose.

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Ora è assedio- infatti Samp vicina al goal su contropiede

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva