Inzaghisti Militanti

Aperto da TomYorke, 29 Mag 2019, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

italicbold

Te manca la fede.
Se vede lontano un miglio.

carib

spero di sbagliarmi

tatoccolo

questo è il momento di resistere, di lottare, di mantenere salda la fede.
Inzaghisti senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

In hoc Inzaghi vinces!

FatDanny

Copio anche qui perché le genti devono sapere:

Io non ci sto che si possa costruire una stessa organizzazione con tarallo o vaz.
Il loro giudizio su caicedo rompe con i principali assi teorici dell'inzaghismo, sta roba non può passare inosservata.
Ad assecondare certe eresie è un attimo a trovarsi venturiani o rejani.
E infatti subito Gio prova ad infilarsi, raccogliere adepti e spostare linea calcistica verso altri lidi.

Io propongo una scissione, guidata da Tom Yorke, Joe strummer e fat Danny come rappresentanti del vero inzaghismo. Basta derive, basta ambiguità, l'inzaghismo è radicale o non è.

Contro la burocrazia vaz-taralliana, inzaghismo radicale fino alla vittoria.

Buckley

Citazione di: FatDanny il 30 Set 2019, 18:01
Tarallo va capito, sta a pija' sveglie su sveglie col suo De Zerbi e non gli rimane che riciclarsi in qualche schieramento altro. Ma i veri Inzaghisti lo tengono d'occhio.

zorba

Inzaghi, sempre Inzaghi, fortissimamente Inzaghi!!!

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Guidata da TY però no, Patric titolare va contro ogni mia profonda convinzione, piuttosto mi iscrivo al gruppo misto.

TomYorke

Non titolare, ma sempre meritevole di indossare la maglia da titolare.

Tarallo

FatDanny

Citazione di: meanwhile il 30 Set 2019, 18:19
Guidata da TY però no, Patric titolare va contro ogni mia profonda convinzione, piuttosto mi iscrivo al gruppo misto.

TY è l'espressione più pura di quello che è prima di tutto sentimento e solo poi linea calcistica.
Il nostro è un movimento in espansione. Ci danno allo zero virgola, ma i fatti hanno la testa dura e possiamo essere minoranza oggi ma saremo tutto domani.

Il futuro è nostro, abbiamo già un appuntamento con la Storia

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Per ora osservo da fuori l'evoluzione e la crescita di questo movimento non nascondendo le mie simpatie per Simone che è uno che ci sa fare.
Al momento mi limito a segnalare che la sua gestione del caso Immobile è da grandissimo allenatore.

Omar65

Inzaghi deve essere confermato anche la prossima stagione, la quinta che ci fa scattare il vitalizio.

Razzi per gli inzaghisti militanti.
Fatti i ... tuoi cumpa'

JoeStrummer

Io non ci sto che si possa costruire una stessa organizzazione con tarallo o vaz.
Il loro giudizio su caicedo rompe con i principali assi teorici dell'inzaghismo, sta roba non può passare inosservata.
E infatti subito Gio prova ad infilarsi, raccogliere adepti e spostare linea calcistica verso altri lidi.

Io propongo una scissione, guidata da Tom Yorke, Joe strummer e fat Danny come rappresentanti del vero inzaghismo. Basta derive, basta ambiguità, l'inzaghismo è radicale o non è.

Ci sto.

Se non ora, quando?

Nessuno tocchi Cai...cedo.

tatoccolo

e io? Inzaghista radicale in prima linea con Tom, dall'inizio.
Resisteremo

COLDILANA61

Dopo gli eventi orobici , mi aspettavo un chiamata alle armi .

Un rinserrare le fila .

Una piccola conta .

Invece niente

PAVIDI .

PS : gli altri stanno facendo gargarismi .  :p

Zoppo

Io e Tom abbiamo fatto militanza anche sotto 3-0...

Patric davanti la difesa ci ha illuminato la via. Lottare contro i cagadubbi, le incertezze. Contro il paradosso di Reja...

Adelante Mister

Contenuto sponsorizzato

edge24

in hoc doppio cambio pareggies

Il nostro Giorgione

Citazione di: edge24 il 20 Ott 2019, 22:09
in hoc doppio cambio pareggies

Ma che stai a dî,  ha azzeccato i cambi per sbaglio. Infatti, Simone ha detto che li ha cambiati  solo perché ammoniti e non perché erano travolti dagli avversari....