Rizzoli ha indicato la via

Aperto da Vavra, 06 Mag 2010, 00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Ci aspetteranno due giornate terribili, con arbitri designati per punirci.

Un arbitro non in malafede oggi avrebbe dovuto sospendere la partita alla quinta epulsione (Burdisso, Mexes, Totti, Perrotta, Taddei), mentre lui continuava a fischiare punizioni dal limite a loro favore.

Lo ripeto da giorni: chiappe strette fino al 16 maggio per strappare i due punticini che ci mancano. Io non mi sento affatto sicuro.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Vavra il 06 Mag 2010, 00:09
Ci aspetteranno due giornate terribili, con arbitri designati per punirci.

Un arbitro non in malafede oggi avrebbe dovuto sospendere la partita alla quinta epulsione (Burdisso, Mexes, Totti, Perrotta, Taddei), mentre lui continuava a fischiare punizioni dal limite a loro favore.

Lo ripeto da giorni: chiappe strette fino al 16 maggio per strappare i due punticini che ci mancano. Io non mi sento affatto sicuro.

Dovrebbero fottere pure oo nappulè e il paliemmmo però. Me sembra un giro un pò tortuoso... anche se in effetti con questi non se può mai sapè

Remember

*
Lazionetter
* 364
...compatti Fratelli....compatti...siamo in una sorta di Fort Alamo...se non ce la faranno quest'anno...ce la faranno pagare il prossimo...basta divisioni e cazzate simili...U-NI-TI!!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Anche se fosse, l'Atalanta non fa più di 2 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Se avesse voluto, di cadute in area neroazzurre ce ne sono state parecchie. Nessun rigore, ma sappiamo che non è necessario che lo sia sul serio se l'arbitro è propenso ad assegnarlo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
a me Non preoccupa la nostra salvezza... ma lo scudetto. :roll:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non esageriamo, per me non è tanto il fatto che Rizzoli è amico loro, semplicemente era un arbitro inadeguato a questa partita. E' anche vero che non ha fischiato un paio di rigori per la Roma...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Mag 2010, 00:35
Non esageriamo, per me non è tanto il fatto che Rizzoli è amico loro, semplicemente era un arbitro inadeguato a questa partita. E' anche vero che non ha fischiato un paio di rigori per la Roma...

Ma che inadeguato; ma hai visto dov'era quando burdisso ha fatto quell'entrataccia da dietro? Era a 3 metri; e che fa? Se la prende con Mourinho. Su tutti gli altri episodi idem; era lì vicino e si è fatto allegramente i cavoli suoi; ha espulso totti perchè non poteva non espellerlo dopo quel fallo da ergastolano che ha fatto. Non è questione di essere inadeguati; è questione che Rizzoli ha indirizzato la partita in un certo modo; e solo la grandissima solidità dell'inter ha fatto si che la coppa prendesse la strada di Milano.

Ripeto; non mi preoccupa la nostra salvezza; anzi, secondo me l'atalanta da qui alle prossime 2 giornate non fa manco un punto e chiude a 35; mi preoccupa lo scudetto, che sarò strano io, ma vedo tutt'altro che assegnato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Remember il 06 Mag 2010, 00:21
...compatti Fratelli....compatti...siamo in una sorta di Fort Alamo...se non ce la faranno quest'anno...ce la faranno pagare il prossimo...basta divisioni e cazzate simili...U-NI-TI!!!

Io dico che se non ce riescono a manda' in B quest'anno non ce riescono piu'...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Vedendo ora la classifica mi sono rassicurato ancora di più.

Già da domenica abbiamo buone possibilità di essere salvi.

Livorno-Lazio 1
Napoli-Atalanta 1
SALVI

Livorno-Lazio 1
Napoli-Atalanta X
SALVI

Livorno-Lazio X
Napoli-Atalanta 1
SALVI

Livorno-Lazio X
Napoli-Atalanta X
SALVI

Livorno-Lazio 2
Napoli-Atalanta quellochecazzovepare
SALVI

7 volte su 9 siamo salvi.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Russotto il 06 Mag 2010, 00:39
Io dico che se non ce riescono a manda' in B quest'anno non ce riescono piu'...

Speriamo di fà una buona squadra l'anno prossimo e levaje pure l'eventualità...

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Io mi chiedo come fate a parlare di due rigori per il rioma dopo la partita di stasera. E' stato uno spettacolo osceno, che veramente neanche ai tempi della juve moggiana. E voi me parlate di rigori per il rioma...veramente devo pensare che a forza di ripetere caxxate alla fine la gente ci crede!

Per quanto riguarda il campionato, le mie chiappe sono strette soprattutto per l'affaire scudetto, ma anche noi prima facciamo sti punticini (o prima non li fa l'Atalanta) e meglio mi sento.
Tira un'ariaccia, ho paura che di Rizzoli ne vedremo ancora tanti nelle ultime 2 giornate.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kebab il 06 Mag 2010, 00:40
Speriamo di fà una buona squadra l'anno prossimo e levaje pure l'eventualità...

Sono fiducioso. Credo che Lotito quest'anno ha stretto talmente tanto che non c'entra piu manco uno spillo  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Citazione di: Russotto il 06 Mag 2010, 00:53
Sono fiducioso. Credo che Lotito quest'anno ha stretto talmente tanto che non c'entra piu manco uno spillo  :D
:lol:

Cmq sono d'accordo con N.G.E
Le merde fanno 6 punti facili facili(arbitraggio di rizzoli stasera è la prova).

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Anche io sono più preoccupato per lo scudetto che per la nostra salvezza. Anche se stasera l'arbitro che ha palesemente favorito i romulei non è riuscito nel suo intento. La logica vorrebbe che con chievo e siena non ci dovrebbero essere problemi, ma l'aria è strana.
Questi devono vincere qualcosa, e l'intento era quello di lasciargli la coppa italia. Missione non compiuta. Ecco perché non la vedo bene.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

MMMMITICOOOOOOO!!!!!!!!

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260

Due rigori? Sì, te piacerebbe...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
per me rizzoli "per motivi di ordine pubblico"
si è spesso "girato dall'altra parte"
ma tant'è
sta all'inter battere il chievo e il siena
se gioca je la fa a spasso
ricordiamoci che le gare possono finire pure 1-0 e 0-1
e poi mi chiedo, il chievo farà la partitona solo con l'inter?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Monteverde74 il 06 Mag 2010, 01:45
e poi mi chiedo, il chievo farà la partitona solo con l'inter?

CLAAAAAAARO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Rizzoli è un arbitro inadeguato , per usare una parola che piace tanto alla loro presidente :D, per la serie A, e che ha dimostrato in piu' di un'occasione di essere in soggezione davanti a loro....

Discussione precedente - Discussione successiva