as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2019, 17:42
E
Che
Non
Lo
So?
Ma
Non
Fisicamente.

Non possiamo essere stanchi nella prima mezzora, a meno che il riscaldamento non includa sei scopate di fila con le proprie signore.

Giusto escludere che fossimo stanchi, ma a livello di esplosività ne avevano più di noi, o almeno sembrava. Sul breve, mozzicavano ed erano nettamente più veloci. Poi, nei 90 minuti, noi abbiamo corso più di loro in termini di distanze kmtiche complessive percorse (anche perchè per molto tempo abbiamo corso a cazzo di cane).

Anche qui, sarebbe fondamentale conoscere tutti i numeri in mano ai play analist: nel primo tempo, quale era la velocità media dei bergamaschi? quali i picchi massimi di velocità? E i nostri?

Io ho trovato solo il dato che lo scatto top della partita dovrebbe averlo fatto Ciro nel secondo tempo (oltre 30 km l'ora), mentre la velocità media più elevata dovrebbe averla tenuta il Sergente. Il maggior numero di km percorsi il buon Acerbi (con tutti gli errori, si è fatto un culo così).

Se fosse confermata l'assenza di uno stacco netto tra i numeri atletici dei giocatori in campo, allora tutta la differenza vista deriverebbe dall'atteggiamento, dalla convinzione e dal miglior spartito tattico. E quindi le cose starebbero molto peggio.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Atteggiamento. Consapevolezza. Preparazione. Aggressività.
Pensare che a pari livelli di freschezza loro siano più esplosivi di noi è follia, a meno che non abbiamo selezionato 11 giocatori in base alla loro estrema staticità.
Poi individualmente Gomez è più rapido di SMS e LF di Ilicic.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.183
Dal tendine di cristante si è passati a una dotta disquisizione su Lazio-atalanta della quale non capisco l'attinenza con il tema del topic, che è il ribadire ad ogni istante quanto sono merde fatte e finite (e puzzolenti) i riommici, topi de fogna de sta città incrociati con blatte intinte nel catarro, ricoperte da una glassa di diarrea infettata di pus e peste bubbonica.
:asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Quelli dellà, già sono una squadra abbastanza demmerda quando sono al completo, adesso con tutti gli infortunati che hanno fanno proprio schifo. Al derby li abbiamo praticamente asfaltati.
Come diavolo è possibile che stiamo un punto sotto? Come è possibile che loro abbiano dei punti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: trax_2400 il 21 Ott 2019, 18:39
Mo' io vorrei sapè na cosa.
Quelli dellà, già sono una squadra abbastanza demmerda quando sono al completo, adesso con tutti gli infortunati che hanno fanno proprio schifo. Al derby li abbiamo praticamente asfaltati.
Come diavolo è possibile che stiamo un punto sotto? Come è possibile che loro abbiano dei punti?

Eh.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Ott 2019, 18:35
Dal tendine di cristante si è passati a una dotta disquisizione su Lazio-atalanta della quale non capisco l'attinenza con il tema del topic, che è il ribadire ad ogni istante quanto sono merde fatte e finite (e puzzolenti) i riommici, topi de fogna de sta città incrociati con blatte intinte nel catarro, ricoperte da una glassa di diarrea infettata di pus e peste bubbonica.

vabbè ti piace vincere facile, così ci metti tutti d'accordo

romammerda tutta la vita

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
a ste merde se si rompe dzeko, non segnano manco con le mani
Spero che alla prossima se spacca tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 21 Ott 2019, 18:39
Mo' io vorrei sapè na cosa.

Noi abbiamo fatto 8 punti in 12 giornate eh, sono proprio pochi, magari non ce ne rendiamo conto perchè bene o male tutte stanno lasciando parecchi punti per strada.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.344
Se non cominciamo a fare qualche filotto di partite a Natale il 4° posta sarà bello che ito...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
io mi riferivo al discorso infortuni muscolari, me so andato a vede' la  lista di tutti gli infortunati in serie A, a parte come dicevo che ci puoi fare 4 squadre, ma i problemi muscolari sono il 99%...amichevoli in ritiro o meno qualcosa che non va nelle preparazioni o negli allenamenti quotidiani deve esserci, anche perche è vero si gioca  molto piu' che  in passato, ma qui siamo a ottobre..la stagione  è iniziata da un mese e mezzo...se dopo 12 partite ..piu' o meno..se cominciano a rompe tutti, a primavera le squadre schiereranno gli allievi per metterne  undici in campo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.183
Citazione di: Dissi il 21 Ott 2019, 18:45
vabbè ti piace vincere facile, così ci metti tutti d'accordo

romammerda tutta la vita

E mica lo so, ultimamente qui dentro vedo ingiustificabili slanci di buonismo. Un netter, che peraltro adoro, giorni fa si augurava il meteorite su trigoria per la mattina successiva, quando avrebbe potuto comodamente atterrare già la sera stessa. Di questo passo non lo so dove andremo a finire.

(Seriamente, su Lazio - atalanta, penso che 3 km di differenza su 11 giocatori in 90 minuti non siano molto significativi: praticamente abbiamo corso uguale. Ergo il problema era come stavano messi in campo, imho. Ma sarebbe interessante avere i dati parziali per tempo di gioco. Sugli infortuni muscolari, in genere si gioca troppo e a ritmi maggiori. Sempre di uomini stiamo parlando, se li solleciti di più si fanno male di più.)

(E comunque sempre riommamerda!)

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.060
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2019, 17:31
Eccone un altro, ma io non mollo.
Ma fisicamente de che, che gli abbiamo ripreso tre gol nella ripresa? E che c'hanno sdraiato nella prima mezz'ora quando eravamo belli freschi?
Guardati l'occasione di Pasalic dopo 2 minuti, poi viemme a di' fisicamente :)

La sconfitta e' tattica.

Questa fa il paio col fatto che la rimonta non è avvenuta perché so' scoppiati fisicamente nel secondo tempo ma perché non gli andava, oppure perché è entrato Patrick che li ha destabilizzati psicologicamente.

Se po' di che hanno cacato fuori dal vasetto nel primo tempo o vale solo quando scoppiamo noi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi rendo conto ora di aver scritto che la sconfitta è tattica. Cioè, quel primo tempo mi ha talmente marcato che per me abbiamo perso.
EOT

Ammerdeeeeeeeeee

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbè, la botta de Kalinic conta poco visto che finora aveva fatto ride' (della serie quando compri  una figurina tanto per comprare).
Cristante, se è vero che fossero tre mesi, è una perdita importante.
Praticamente finora è stato il loro centrocampista imprescindibile.
Non credo abbia fatto mai turn over.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pare proprio che il povero Cristante si sia rovinato la stagione. Kalinic rotto. Spiage moltissimo.....

DOCCIA FREDDA - Il calciatore è partito ieri da Fiumicino, insieme al dottor Manara, per Milano per poi proseguire in Finlandia dove, dopo un consulto a Turku, sarà presumibilmente operato già in giornata dal Professor Orava. Il chirurgo ha alle spalle centinaia d'interventi svolti in carriera. Tra gli atleti che si sono affidati a lui, ci sono Beckham, Barzagli, Coentrao, Bonaventura (per un intervento simile a quello che dovrà effettuare Bryan), Guardiola, Deschamps, il mezzofondista e maratoneta Gebrselassie, la velocista Ottey e il ginnasta Chechi. La prognosi sarà ufficiale dopo il responso medico del luminare ma per l'ex atalantino il 2019 è già finito. Lo stop non sarà inferiore ai tre mesi. Da domenica pomeriggio - considerando che già alla vigilia del match con la Sampdoria Fonseca sapeva di avere appena due centrocampisti di ruolo a disposizione sino alla prossima sosta - si discute molto sul ko del calciatore. Cristante, infatti, di ritorno dalla Nazionale dopo aver disputato 90 minuti contro il Liechtenstein, giovedì aveva avvertito un problema al pube che aveva indotto la Roma ad effettuare una risonanza magnetica, non resa nota dal club che ha invece lasciato trapelare come l'assenza del calciatore dall'allenamento fosse dovuto ad un semplice differenziato programmato. Sabato Bryan s'è riaggregato in gruppo, è stato convocato e ha dato l'ok per giocare. Domenica al primo allungo s'è fermato.

ESCALATION - Kalinic, invece, si fermerà per almeno 45 giorni. L'attaccante ha riportato «la frattura della testa del perone, con lesione di primo grado al collaterale mediale del ginocchio sinistro». Il croato, però, non sarà operato. Per lui s'è deciso di adottare una terapia conservativa. In tal senso ha già iniziato la fisioterapia. Intanto il conteggio degli infortunati in questi primi due mesi è inquietante: 9 infortuni muscolari (Pastore, Perotti, Mkhitaryan, Under, Zappacosta, Cristante, Smalling, 2 volte Spinazzola, anche ) e 5 traumatici (Zappacosta, Pellegrini, Diawara, Kalinic e Dzeko), senza considerare la rottura del crociato di Bouah e la «disodontiasi al molare del giudizio destro» per Cetin che lo ha poi costretto ad un intervento chirurgico per la rimozione del dente. Numeri da record.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
kalinic è una bella sega me dispiace davvero che si sia rotto

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Speriamo in dzeco. Almeno due-tre mesi fuori sarebbe non male

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

sarebbe la loro fine in questo momento

aventiniano

Visitatore

E non siete sportivi, però.

Se deve fa male solo Dzeko? E Zaniolo no?!

Discussione precedente - Discussione successiva