Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non vedevo una foto di Megan Fox dal 2011 (credo sia lei almeno)

(Io ho cercato suicide gif e forse ce ne erano altre ma non ricordo bene)

Roberto66

Visitatore
.... Secondo te com'è la situazione del razzismo in Italia?

Io sto in una società che non mi ha mai fatto sentire discriminato. Di quello che succede fuori non parlo.
:hail:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gentlemen il 02 Ott 2019, 12:18
Quando arrivi con fama e nome importante, magari accompagnati da titoloni e commenti giornalistici accomodanti, diventa tutto più facile, anche l'errore viene perdonato talvolta, magari incolpando l'allenatore che non ti ha messo nelle migliori condizioni....quando sei Felipe Caicedo, un idolo in Ecuador ma non in Europa, e vieni ingaggiato per 2 milioni e mezzo di euro, di fatto sei bollato come una terza scelta....arrivi in una squadra dove Immobile, Luis Alberto e Milinkovic fanno i fenomeni, ti ritagli presenze e qualche rete in Europa League, ma il fatto di giocare poco ti penalizza, finisci per diventare il facile bersaglio di critiche feroci, anche le mie, per un goal sbagliato, ti si accusa di essere la causa della mancata qualificazione in Champions (quando invece questa fu di fatto "rubata" dal comportamento illecito e disonesto di un noto difensore olandese, oggi osannato dai giornali...) il pubblico ti fischia all'annuncio delle formazioni, e prega affinchè tu venga ceduto anche gratis...Felipe Caicedo si è dovuto guadagnare ogni centimetro di stima professionale, ha lavorato tanto per migliorare ed i fischi sono prima diventati silenzi, poi timidi applausi ed infine al suo nome il pubblico esplode in una ovazione...tutto ciò significa una sola cosa, che oltre ad essere un giocatore di buonissimo profilo Caicedo è un Vero Uomo ed un grande professionista, e merita il rispetto di ogni tifoso, ma soprattutto le scuse di chi, come me, lo aveva bollato come giocatore non di livello.
Il rinnovo di Felipe Caicedo è strameritato, ed è il giusto riconoscimento ad un giocatore di alto profilo tecnico e morale, che tanto ha dato e tanto darà alla Lazio, e devo dare merito a Mister Simone Inzaghi di averlo sempre difeso e considerato, perchè quando si è Uomini Veri il rispetto e l'acclamazione non diventano fugaci, ma rimangono nel tempo immutati.
Forza Felipe Caicedo.
La #BrigataCaicedo ti perdona.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dopo la partita Caicedo si è lasciato andare in uno sfogo in spagnolo su Twitter; il traduttore automatico non mi ha aiutato molto, credo che avesse a che fare con la nazionale. Qualcuno ha capito a cosa si riferisse?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Dopo la partita Caicedo si è lasciato andare in uno sfogo in spagnolo su Twitter; il traduttore automatico non mi ha aiutato molto, credo che avesse a che fare con la nazionale. Qualcuno ha capito a cosa si riferisse?

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/ecuador-caicedo-risponde-alla-federazione-mi-sono-ucciso-per-la-nazionale-foto-112575
Ha detto basta con la Nazionale, Felipe Caicedo. Non risponderà più alle chiamate dell'Ecuador, ha voltato pagina da tempo. L'annuncio due anni fa, durante i quali i tifosi del Tricolor hanno sperato in un'inversione di marcia. Che però non ci sarà, come confermato dal diretto interessato alla vigilia del match con il Rennes. Parole che sono rimbalzate fino in Sudamerica e che hanno provocato la reazione di Francisco Egas, presidente della FEF: "Chi non vuole far parte della Nazionale non sarà chiamato. Giocheranno solo i calciatori disposti ad uccidersi per la maglia dell'Ecuador". Presa di posizione forte da parte del numero uno della Federcalcio ecuadoriana. E in serata è arrivata la contro risposta di Caicedo: "Ho passato 15 anni a difendere e uccidermi per la maglia della Nazionale, nessuno può insegnarmi come si fa". E poi diretto a Egas: "Tu mi vuoi dare lezioni? E tu muori per i tuoi giocatori signor presidente? Perché accusi solo alcuni e non altri?". La sensazione è che la polemica non sia ancora chiusa del tutto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Al presidente della federazione che l'ha accusato di aver lasciato la nazionale.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ieri fra i migliori se non il migliore.  :ssl
Ha alternato giocate di fino a ruvide entrate e da solo ha lottato contro l'intera difesa scozzese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
A un certo punto ieri sì è messo di "cattiveria" (agonistica si intende) e ha menato come un fabbro, accettando e spesso vincendo lo scontro fisico. Mi ha un po' fomentato (prima che i 2 gol scajati mi riportassero all'inferno  :s)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ottimo l'impegno, ma non fa un movimento da attaccante puro manco a pagarlo oro.
nel secondo tempo, su cross rasoterra perfetto di Lazzari lui non stringe sul primo palo ma si allarga sul secondo.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
ha fatto una grande partita ieri ma tiri in porta non ne ricordo e lui mi pare sia un attaccante

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me la cosa migliore che fa è il colpo di tacco che manda praticamene in porta Ciro. Resto dell'idea che in attacco dovrebbe giocare titolare insieme a Ciro, con il tucu alle loro spalle, con un bel centrocampo robusto... un po' quello che faceva Delio con Mauri-Pandev-Rocchi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2019, 14:12
Gran partita da stopper del Celtic.
non segna e non tira, hai ragione. Ma ieri 10 minuti insieme a San Ciruzzo e lo mette da solo davanti la porta con una grande giocata. E ha fatto un gran lavoro spalle alla porta molto utile, soprattutto in una partita come quella di ieri sera in cui con l'avversario che pressa a mille altissimo lo scarico sull'attaccante che difende palla e ti fa salire è fondamentale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spalle alla porta un cazzo, fondamentale un par de palle. (scusate, ancora rode er culo :))
Ieri era centravanti.
Basta, basta, ve prego. Da solo è responsabile di almeno 20 mmHg della mia minima.
Basta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Migliore in campo insieme a Leiva e Lazzari, anche per Marianella, uno che notoriamente non ci capisce un caxxo di calcio.

Per me deve giocare titolare fisso, lo dico da marzo scorso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Voto 7, migliore in campo.

Gds. 
Voto 6, migliore in campo insieme a Acerbi Parolo Leiva, dopo Lazzari, 6.5.

Il Messaggero.
Voto 6, migliore in campo insieme a Strako dopo Lazzari, 6,5.

Il tempo.
Voto 7, migliore in campo insieme a Vavro.

Media voto 6,5, in una partita che hai perso.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2019, 14:17
Spalle alla porta un cazzo, fondamentale un par de palle. (scusate, ancora rode er culo :))
Ieri era centravanti.
Basta, basta, ve prego. Da solo è responsabile di almeno 20 mmHg della mia minima.
Basta.
Seguo il tuo filo, ieri era centravanti:

• quanti assist gli hanno fornito?
  • quanti gol clamorosi ha sprecato?

Mi dirai che non va mai in profondità e non detta il passaggio, ed è vero. Ma ieri la Lazio non riusciva a fare più di 2 passaggi in croce a partire dalla difesa, e confermo che il lavoro spalle alla porta come appoggio e difesa della palla per far salire la squadra era fondamentale.

Immobile l'ha messo in porta, non vale perché contano solo i gol?
Cerchiamo di essere oggettivi, ieri è stato tra i migliori in campo (per me dopo Leiva e Lazzari)

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: tatoccolo il 25 Ott 2019, 14:38

Cerchiamo di essere oggettivi, ieri è stato tra i migliori in campo (per me dopo Leiva e Lazzari)

Se per essere il migliore in campo basta la prestazione di ieri, direi che siamo messi non male, malissimo!

Per carità fa il suo, ma non da mai l'idea di essere pericoloso.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: erlaziale il 25 Ott 2019, 14:47
Se qu
Se per essere il migliore in campo basta la prestazione di ieri, direi che siamo messi non male, malissimo!

Per carità fa il suo, ma non da mai l'idea di essere pericoloso.
il fatto è che migliore in campo (dei nostri si intende, ma varrebbe anche in generale) è un concetto relativo, dipende da come hanno giocato gli altri. E tolti Leiva e Lazzari, non vedo altri dei nostri che sono andati meglio di Caicedo. Chiaro che non è sufficiente e che se fosse così saremmo messi male, e infatti abbiamo perso  :s

Discussione precedente - Discussione successiva