Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
per me ieri nemmeno leiva ha fatto questa grande partita.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ammazza, non ha iniziato benissimo ma poi a centrocampo ha retto la baracca da solo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma se non fai i tagli ma che assist te fanno? Se passi la giornata spalle alla porta a fa a botte, cosa che ovviamente piace al popolo e ai giornalisti incompetenti quando ce pare, una manica de dficienti totali if you ask me, ma che assist te fanno. Mamma mia che pippa scatenata prima se ne va prima me passa st'angoscia, ecco l'ho detto adesso lo so che me bannano perché signora mia ma voi mette le sponde però checcazzo nogne la facevo piu.
Oooohh.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Calcedo fa, benissimo tra l'altro, quello che sa fare meglio e, sopratutto, quello che gli chiedono di fare.
Sportellate, possesso palla, sponde, assist e gol quando viene adeguatamente rifornito (poche volte in realtà)
Migliore in campo per tutto il mondo che ha visto la partita.
O quasi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uh guarda, i gol non se contano. Ma ha rinnovato, ha solo 31 anni, tutto può succedere.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2019, 15:24
Uh guarda, i gol non se contano. Ma ha rinnovato, ha solo 31 anni, tutto può succedere.

Non è un goleador Tara', lo sappiamo tutti.
Fa un altro lavoro
Utilissimo. Fatto sta che ieri meritavamo di vincere grazie sopratutto alla sua ottima partita

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Il goleador ce l'abbiamo già e poi ci sarebbe un altro che, se non si cagasse sotto davanti alla porta potrebbe diventarlo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meritavamo di vincere ma corcazzo che avemo vinto, sarà un caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: fiDelio il 25 Ott 2019, 15:27
Non è un goleador `attaccante Tara', lo sappiamo tutti.
Fa un altro lavoro
Utilissimo.
8)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2019, 15:33
Meritavamo di vincere ma corcazzo che avemo vinto, sarà un caso.
sarà colpa de Caicedo allora?
per me se deve mette in fila che pe le colpe de ieri sera c'ha 9/11 de squadra più allenatore (e solita zella) davanti

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Sull'intera prestazione, che a me è piaciuta, rispetto gli altri punti di vista. E in effetti non sappiamo come sarebbe andata con un centravanti con caratteristiche diverse, che non ci avrebbe fatto avere quello che da Caicedo ma avrebbe potuto darci altro. Non è che se rinunci a un giocatore giochi in 10 eh

Però su una cosa non ammetto  :=)) contraddittorio:

la giocata con cui libera Immobile davanti al portiere è stata la singola giocata migliore di tutta la partita.
migliore delle migliori singole giocate di tante partite.
STUPENDA

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
L'attaccante che invece di segnare fa bene un altro lavoro é meglio averlo contro che in squadra. Come quello che é il primo difensore (pure quello abbiamo avuto).

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2019, 15:06
Ma se non fai i tagli ma che assist te fanno? Se passi la giornata spalle alla porta a fa a botte, cosa che ovviamente piace al popolo e ai giornalisti incompetenti quando ce pare, una manica de dficienti totali if you ask me, ma che assist te fanno. Mamma mia che pippa scatenata prima se ne va prima me passa st'angoscia, ecco l'ho detto adesso lo so che me bannano perché signora mia ma voi mette le sponde però checcazzo nogne la facevo piu.
Oooohh.

Esagerato  :(

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non arrivo agli estremismi di Tarallo (che è un vecchio bilioso e rancoroso  :=)) ) ma nella sostanza sono d'accordo con lui.

E, vi anticipo, lo so che non ci si può permettere di tanto meglio, ma questo non muta la realtà dei fatti.

Può avere giocato benissimo ieri, ma allora devi mettere una punta.

Sto invecchiando pure io, so' rimasto ai terzini che devono marcare e alle punte che devono segnare...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non capisco come mai tutte le partire di calcio non finiscano tutte "almeno" 2-2.
Gli attaccanti devono segnare, altrimenti che ci stanno a fare.
Sopratutto non capisco  come mai le classifiche dei cannonieri alla fine non hanno una trentina di giocatori a 35 -40 gol a stagione.
Non ci stanno più le punte di una volta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno, in quelle che voglioni andare in CL, dovrà pure segnare.
Alle altre un Falcinelli non glielo nega nessuno.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non oso pensare cosa si scriverà su questo topic la prima volta (dopo mesi) che Caicsdo giocherà "finalmente" male.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fiDelio stai tranquillo, sono solo io, e io non capisco nulla di calcio. La maggioranza lo adora e come sai la maggioranza ha ragione. :band1:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2019, 21:21
fiDelio stai tranquillo, sono solo io, e io non capisco nulla di calcio. La maggioranza lo adora e come sai la maggioranza ha ragione. :band1:

Maggioranza meccanica 😊

Discussione precedente - Discussione successiva