Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
ieri l'ho visto un po lento rispetto ai centrocampisti del celtic

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Fosse entrato il piattone ribattuto sull'1 a 1.. anche se pure li mi ha dato un po' l'idea di voler andare di fino..

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Aregai il 25 Ott 2019, 11:27
un po' OT ma mi pare che ultimamente si sia stravolgendo il concetto di assist che, secondo me, rimane il passaggio che mette in condizione di segnare con un solo semplice tocco...

vabbè lo manda in porta, immobile bucava la rete

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: TestaccioLaziale il 25 Ott 2019, 11:48
vabbè lo manda in porta, immobile bucava la rete
per me nn è assist, come ormai nn lo sono molti di quelli che chiamano così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Aregai il 25 Ott 2019, 12:43
per me nn è assist, come ormai nn lo sono molti di quelli che chiamano così

in parte hai ragione e concordo con il tuo ragionamento, ma quell'azione secondo me è un assist

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non è assist quello vabbè. Bastava starnutire sul pallone.
Giocatore che continuo a ritenere meraviglioso e che anche ieri, in quel naufragio generale, mi è piaciuto non poco.
Purtroppo farà la stagione degli altri (quando una squadra va male generalmente tutti ne risentono) e finirà su prezzi normalissimi.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Aregai il 25 Ott 2019, 11:27
un po' OT ma mi pare che ultimamente si sia stravolgendo il concetto di assist che, secondo me, rimane il passaggio che mette in condizione di segnare con un solo semplice tocco...
beh però non è che l'assist è solo quando te la passo a 1 metro a porta vuota.
Comunque c'è il fatto di averti visto, aver visto il movimento nello spazio, lanciarti al momento giusto e con i giri giusti. Insomma se ti mando in area da solo per me è assist, certo poi devi metterci un po' del tuo per tirare, prendere la porta e rendere al portiere difficile la parata
Però per me quello di ieri è assist senza dubbio

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Per me se ti smarco davanti ad una prateria con il solo portiere davanti, è assist.  ;)
Ieri non male, ma in certi momenti è veramente troppo lezioso, mentre uno come lui dovrebbe asfaltare tutto con la fisicità che si trova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ieri, solo durante il primo tempo ha sbagliato almeno 4 verticalizzazioni sui laterali in maniera assurda, senza manco parlare dell`azione del palo dove non si capisce che caxxo vuol fare al limite della nostra area.
Per il resto, una quantita` industriale di palloni persi, sempre un secondo piu` lento rispetto agli avversari, un grande assist e un paio di belle giocate. Ma a lui, sopratutte quelle verticalizzazioni vergognose, non le perdono, era quello che doveva dare qualita` al centrocampo ieri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me finora era sempre piaciuto, mi sembrava di vedere un valore che a molti qui sfuggiva, anche nelle ultime partite. Beh ieri non l'ho visto manco io. Ci vuole coraggio a togliere il Sergente, bravo Simone.

Fatto sta che per me lo stiamo snaturando per consentire a LA di giocare più dietro. Quando si vince va bene, ma qui si rischiano Sergej e un botto de soldi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Sono già 2/3 partite che gioca in pantofole, si svegliasse che st'estate il Mondiale non c'è stato mica.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
5 anni che sta alla Lazio, mica due giorni.

E' ora che si svegli.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Per me lui è un altro di quelli snaturati dal modulo, però può e deve fare molto di più.
Daje Sergio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se perdi palloni facili e giochi con leggerezza il modulo non c'entra una beneamata mazza.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Io lo dico subito e forte: non caca*e er ca**o a Sergione

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Spero che cominci di nuovo a lavorare sodo per la squadra invece di pensare a come finire sui video di AmanteDellaBola.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Citazione di: StylishKid il 28 Ott 2019, 09:57
Snaturato un par de palle.
Se perdi palloni facili e giochi con leggerezza il modulo non c'entra una beneamata mazza.
infatti, sostituito da Parolo non si e' vista tutta sta differenza, purtroppo non je vedo la scintilla ultimamente

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'ho scritto anche ieri, un po' di panchina gli farebbe bene.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Si sbatte ma sembra che abbia spento il bottone della cazzutaggine.
Francamente non capisco

Discussione precedente - Discussione successiva