SS Lazio Primavera 2019-2020

Aperto da Palo, 12 Ago 2019, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Ott 2019, 11:41
...quindi i giovani sulla stessa lunghezza d'onda della tenuta mentale dei vecchi  :=))

Cinico

:=))

superaquila

Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2019, 11:52
Ok, quindi come suggerito se non sbaglio da te, dovrà salvare solo noi, e da subito.
Molto meglio.
Credici ti conviene.

superaquila

Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2019, 12:18
Perché li usano in ordine alfabetico.
:lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, Zilli è forte.

Cirrus Minor

Citazione di: superaquila il 27 Ott 2019, 13:59
:lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, Zilli è forte.

Meglio di Nimmermeer sicuro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Citazione di: Cirrus Minor il 02 Nov 2019, 10:46
Manon era stato aperto il topic Lazio primavera 2019.20?

il topic della primavera di quest'anno è qua eh, dato che qualcuno pare fa fatica a trovarlo  ;)

trax_2400

Sono al Fersini!
Speriamo di prendere tre punti importanti in chiave salvezza.

trax_2400

Ho appena fatto una foto con l'autore del cross più famoso della storia della Lazio!

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

Citazione di: trax_2400 il 02 Nov 2019, 14:00
Ho appena fatto una foto con l'autore del cross più famoso della storia della Lazio!
Piscedda

trax_2400

zorba

Ma dell'ormai mitico (se non mitologico...) transfer di Raul Moro, si ha qualche notizia?!?

:=))

Cirrus Minor

Non riesco a trovare il link di sportitalia. Qualcuno lo sa?? Il sito è caotico..

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: Cirrus Minor il 02 Nov 2019, 14:26
Non riesco a trovare il link di sportitalia. Qualcuno lo sa?? Il sito è caotico..

La fanno qui, appena finisce la partita del campionato svedese

https://www.sportitalia.com/it-int/playerpage/57564

Cirrus Minor

Cirrus Minor

Ma solo io mi accorgo che la difesa fa acqua da tutte le parti?? Perché Menichini si ostina a giocare a 3???

Cirrus Minor

Ecco. Gli è arrivato il messaggio ed è passato al 4-3-3. Speriamo bene..

Cirrus Minor

Game over raddoppio del chievo...
:S :S :S

Cirrus Minor

Mi piange il cuore scrivere queste cose,ma è la verità. Squadra senza capo né coda,creata e imbastita da Tare con ragazzi presi qua e là senza un'idea precisa. Lotito manda Menichini ad allenare la primavera,lui che ma aveva allenato i giovani. C'è presunzione e pressappochismo nella gestione della U19. Eppure hanno Bianchessi come modello in società, ma non ne seguono le direttive. Chissà che pensano i dirigenti: rimediare queste brutte figure getta discredito sul nome Lazio. Ancora c'è tempo per apportare dei correttivi,anche se secondo me l'ingresso di Moro sarà poca cosa...
:s :S :s :S

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Ha visto qualche partita e, mi duole dirlo, credo che la nostra primavera sia la migliore indiziata per riscendere di categoria.

Cirrus Minor

A gennaio Tare dovrà prendere qualche giocatore,Moro da solo non basterà per evitare una retrocessione annunciata. Dispiace vedere una Lazio primavera così...brutta!
:s