Fiorentina - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 27 Ott 2019, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Contentissimo per Lukaku

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Su sky stanno facendo vedere le immagini degli episodi...  ho tolto il volume, credo saggia decisione.
:pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 27 Ott 2019, 23:06
Regà seriamente, c'è stata solo una squadra a giocare la partita per vincerla.
Con tutti i limiti del caso eh, per carità.

vero. a basso ritmo e con amnesie ma tra le due la squadra che ci ha provato di più è stata la Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
A me è sembrata un'ottima Lazio. La Fiorentina in casa sua ha fatto un tiro in porta.
Ottimo Patric su Chiesa nel secondo tempo e Leiva/Parolo in crescita. Negli ultimi 20 minuti c'eravamo solo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Vittoria meritata. Nulla da dire, ora testa a mercoledì.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

si puó soffrire (emotivamente...io inizio a fare cattivo sangue oltre la mediana...non vi dico quando al 96 la palla arriva a 5 metri dall´aria di rigore) con un rigore a favore al 95esimo...cazzo ho famiglia, chiudete una cazza di partita e fateci stare un pö tranquilli

per il resto King Ciro e Grande Jordan

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Ho visto la solita Lazio difensivamente, dove basta mettere una palla in mezzo e di va in crisi, la solita Lazio frettolosa nel verticalizzare ogni qualvolta ha la palla tra i piedi ma una Lazio diversa quando é uscito Sergej (oggi male male), dove ha acceso la luce Luis Alberto libero da compiti difensivi (Parolo utile oggi) che ha smistato calcio con una frequenza disarmante incitando poi Lukaku a scendere sulla fascia nell' azione del gol di Ciro, insomma ha preso in mano la squadra e sinceramente ne avevamo bisogno

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Un saluto a tutti i gufi, la Lazio vince, la notte sarà brutta spiace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: StylishKid il 27 Ott 2019, 23:03
Avremo visto due partite diverse, io rispetto il tuo pensiero, per favore potresti fare altrettanto col mio.

Ho visto ancora una Lazio poco solida, sarò io che te devo di'.
Il gol è molto dubbio e gestione del rigore da calcetto del giovedì.
Per amor di verità se avessero dato il rigore su Lazzari forse avremmo visto una partita diversa.

Non si tratta di non rispettare il pensiero...si tratta di restare basiti di fronte a bocche storte dopo una vittoria del genere a Firenze. Non parlo di te nello specifico ma al Laziale medio io non capisco cosa ci sia bisogno per farglielo diventare duro.

Rigore di Lazzari, per me c'è un rosso a Ribery che però fa il paio con lo sgambetto successivo di Lazzari e poi Ranieri deve avere un rosso diretto come successo a Stepinski e Calabria nella stessa partita qualche domenica fa.

Il fallo di Lukaku per la condotta della partita non esiste.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
non credevo alla vittoria.
3 punti di platino, ora sarebbe fondamentale vincerne 2 di seguito.

Giustissimo.
Quello che ci manca, iniziare un filotto per lavorare sereni e divertirsi in campo senza stress.
Il resto vien da sé  :beer:

Sotto contro il Toro

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Charlot il 27 Ott 2019, 23:08
Su sky stanno facendo vedere le immagini degli episodi...  ho tolto il volume, credo saggia decisione.
Ti stai perdendo il rosicamento dell'aeroplanino...dice che è dura...se la facesse piacere 🍌

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Sky argomento unico con Montella il presunto fallo a inizio azione sul gol del 2 a 1
Il rigore nettissimo su Lazzari niente
Morta**i vostra che schifo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
vero. a basso ritmo e con amnesie ma tra le due la squadra che ci ha provato di più è stata la Lazio.

Assolutamente. Infatti non abbiamo fatto una gran partita, ma tra le due c'è n'è stata solo una che ha provato a vincerla.
E ha vinto.
Spiace

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A scanso di equivoci, io eiaculo a spruzzo per la vittoria contro questi qua a casa loro, però vedo ancora tanti difetti, ma tanti.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Charlot il 27 Ott 2019, 23:08

Ho sopportato solo fino al delirio Caressiano per cui per l'episodio di Lazzari non si può andare al VAR perchè altrimenti "se vai al VAR per ogni spallata in area le partite durano ore" :s.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: tatoccolo il 27 Ott 2019, 23:12
Sky argomento unico con Montella il presunto fallo a inizio azione sul gol del 2 a 1
Il rigore nettissimo su Lazzari niente
Morta**i vostra che schifo

Spiace

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Hicks il 27 Ott 2019, 23:13
Ho sopportato solo fino al delirio Caressiano per cui per l'episodio di Lazzari non si può andare al VAR perchè altrimenti "se vai al VAR per ogni spallata in area le partite durano ore" :s.
Essere schifoso.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Riconosce la superiorità della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva