Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
a me pure fa incazzare quando sbaglia certi gol ma in questa lazio io lo metto sempre.
il paragone con fa nn regge proprio....lui segna pochino è vero ma felipetto girava proprio lontano dalla porta, nn scherziamo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Aregai il 28 Ott 2019, 08:45
a me pure fa incazzare quando sbaglia certi gol ma in questa lazio io lo metto sempre.
il paragone con fa nn regge proprio....lui segna pochino è vero ma felipetto girava proprio lontano dalla porta, nn scherziamo.
Dalle statistiche risulta che Correa e FA hanno la stessa media realizzativa

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: StylishKid il 28 Ott 2019, 08:12
Un gol ogni due occasioni solari (di quelle che la mettevo dentro pure io) può essere una buona media per il futuro.

Secondo me potrebbe persino arrivare a due gol su tre.
Ce la può fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
correa, LA, ciro e sergej dovrebbero giocare sempre perche' possono fare la differenza sempre. trovasse inzaghi il modo di farli giocare assieme.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: Davy_Jones il 28 Ott 2019, 10:23
correa, LA, ciro e sergej dovrebbero giocare sempre perche' possono fare la differenza sempre. trovasse inzaghi il modo di farli giocare assieme.
si disse già un annetto fa, forse meno...e venne fuori questo assetto
ma nella vita come nel calcio nn c'è una verità fissa ed immutabile

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Aregai il 28 Ott 2019, 10:25
si disse già un annetto fa, forse meno...e venne fuori questo assetto
ma nella vita come nel calcio nn c'è una verità fissa ed immutabile

e lo so ogni tanto bisogna cambiare pero' secondo me in linea di massima dovrebbe essere questa la linea. correa fra un frizzo e un lazzo riesce sempre a tenere i difensori sulla corda. deve essere un dito al culo non da poco.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
era più difficile segnare per Correa nell'azione in cui il portiere gli ha parato il tiro di piede o per LA quando il difensore ha ribattuto con la mano?

Possiamo dire che la differenza tra le due azioni è stata fondamentalmente dovuta la caso? Che entrambi  hanno sbagliato l'esecuzione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Deve acquisire cattiveria: ieri sulla seconda occasione non puo andarci cosi moscio...li piattone deciso sotto la traversa...e se sbagli amen...ma quello straccio bagnato è peggio..

DAJE TUCU :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 28 Ott 2019, 11:10
era più difficile segnare per Correa nell'azione in cui il portiere gli ha parato il tiro di piede o per LA quando il difensore ha ribattuto con la mano?

Possiamo dire che la differenza tra le due azioni è stata fondamentalmente dovuta la caso? Che entrambi  hanno sbagliato l'esecuzione?

A me sembra che la palla gol del Tucu fosse molto molto più facile, per posizione, distanza dalla porta e assenza di interferenze.

LA, inoltre, non sbaglia ma mette la palla in porta. Tanto ê  vero che il difensore, per evitare il gol, la prende volontariamente col braccio.

Detto questo, io spero sempre che la parabola del Tucu sia come quella di Mertens...... :since :since :since :since

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: Vincelor il 28 Ott 2019, 09:43
Dalle statistiche risulta che Correa e FA hanno la stessa media realizzativa
con noi o in generale?
cmq la statistica potrebbe pure dire questo ma felipe che gironzolava sempre al limite dell'area con azioni di attacco nostre a me dava il nervoso. da laterale alto nl 4 3 3 se si piazzava puntuale sul secondo palo poteva fare valanghe di gol a porta vuota.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Correa é classe pura. Il modo con cui mette a sedere il portiere é imbarazzante.

Fa sembrare facili cose che sono difficili. Il gol che si mangia a noi sembra un erroraccio, però ditemi voi quanti giocatori possono fare quelle giocate nello stretto? Le azioni da gol se le crea, le sbaglierà anche, ma finché ho Correa in campo ho sempre la sensazione di essere pericoloso. Sempre.

Coccoliamolo, perché se inizia a diventare più cattivo sottoporta, so caxxi amari per tutti.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: erlaziale il 28 Ott 2019, 11:30
Le azioni da gol se le crea, le sbaglierà anche, ma finché ho Correa in campo ho sempre la sensazione di essere pericoloso. Sempre.

Coccoliamolo, perché se inizia a diventare più cattivo sottoporta, so caxxi amari per tutti.

Ecco!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Ott 2019, 11:15

Citazione di: MisterFaro il 28 Ott 2019, 11:10

A me sembra che la palla gol del Tucu fosse molto molto più facile, per posizione, distanza dalla porta e assenza di interferenze.

LA, inoltre, non sbaglia ma mette la palla in porta. Tanto ê  vero che il difensore, per evitare il gol, la prende volontariamente col braccio.

Detto questo, io spero sempre che la parabola del Tucu sia come quella di Mertens...... :since :since :since :since

Li ho rivisti. Per me:

• coefficiente di difficoltà simile, anzi LA ha avuto più tempo per guardare la situazione e decidere come calciare
  • il tiro di LA se non fosse stato intercettato dal braccio del difensore probabilmente sarebbe stato intercettato dal portiere

Insomma, per me sono due situazioni MOLTO simili, alla fine nessuna delle due ha portato al gol  :s  ;)
(una ci ha dato almeno però l'espulsione dell'avversario)

PS: con la crescita che spero io per Correa il mertens dovrà allacciargli gli scarpini  :=))

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Mertens 589 partite 217 gol...

Di cui 116 in Serie A  :beer:

:asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 28 Ott 2019, 12:51

Li ho rivisti. Per me:

• coefficiente di difficoltà simile, anzi LA ha avuto più tempo per guardare la situazione e decidere come calciare
  • il tiro di LA se non fosse stato intercettato dal braccio del difensore probabilmente sarebbe stato intercettato dal portiere

Insomma, per me sono due situazioni MOLTO simili, alla fine nessuna delle due ha portato al gol  :s  ;)
(una ci ha dato almeno però l'espulsione dell'avversario)

PS: con la crescita che spero io per Correa il mertens dovrà allacciargli gli scarpini  :=))

:oda: :oda: :oda: :oda: :oda: :oda: :oda: :oda: :oda: :oda: :oda:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
senza la mano di Ranieri, che a quanto pare è una cosa irregolare, sarebbe stato goal.
il goal di correa è mangiato.
quello di LA non è goal perché un fattore irregolare è intervenuto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
senza la mano di Ranieri, che a quanto pare è una cosa irregolare, sarebbe stato goal.

Per me dragosky non solo la parava ma la bloccava

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.817

Non ci arrivava proprio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Occasione da gol ==>
==> fermata con un fattore irregolare ==>
==> fattore irregolare sanzionato correttamente con un rigore ==>
==> rigore parato ==>
==> gol mangiato

(a non capire cosa vogliono dire gli altri sono bravo anche io se mi ci impegno un po')

Discussione precedente - Discussione successiva