Splash conquista Roma (forse)

Aperto da Splash, 08 Ott 2019, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2019, 12:23
Splash, va a sta da mi madre così je dai pure na mano, in cambio mi ospiti a Valona.

Tirana merita una visita. Non ci si deve aspettare quello che si trova da noi ma di certo è una città più viva della maggior parte delle città italiane, imho.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: naoko il 17 Ott 2019, 12:41
ma perché tu vieni allo stadio? ah lo fai in incognito eh, bravo.

:))

io sono gggiovane e vado in curva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: italicbold il 17 Ott 2019, 12:03
Se é la prima volta che viene a Roma e tu me lo mandi a Via Ozanam (La gatta mangiona) da Via Sannio il rischio é che non lo ritrovano più.
Soprattutto se ce parte a piedi.
:lol: :lol: :lol:

Ma infatti :D
Daje de Sbanco, che è pure zona s.giovanni

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Drake il 16 Ott 2019, 18:02
Se vuoi provare la cucina romana a 20 minuti a piedi da via Sannio c'è la Trattoria Popolare l'Avvolgibile che a mio avviso merita una visita.

Però poro Splash, se viene a Roma non lo potete mandare a mangià dai riomatristi.
Siate boni  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma infatti, va da Remo a via di San Marino pizzeria San Marino, laziali fracichi simpatici e magni bene.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2019, 11:35
Ma infatti, va da Remo a via di San Marino pizzeria San Marino, laziali fracichi simpatici e magni bene.

Ecco  :beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque troppe pagine e non ho capito quando viene e a che partite pensa di attendere.

Splash, fai un recap date please!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
28 Novembre - 3 Dicembre, quindi Lazio Cluj e Lazio Udinese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Splash il 28 Ott 2019, 11:31
28 Novembre - 3 Dicembre, quindi Lazio Cluj e Lazio Udinese

Ok, per lo stadio, se vuoi stare con noi (certo trovi pure tom yorke, zoppo e edge, ma questo passa il convento. E poi ti eviti skizzo! :p), prendi distinti nord est. Penso non avrai decisamente problemi a trovare i biglietti visto l'andazzo.. :lol:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2019, 11:35

gli sta un attimo fuori mano .... :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Citazione di: naoko il 28 Ott 2019, 11:39
Ok, per lo stadio, se vuoi stare con noi (certo trovi pure tom yorke, zoppo e edge, ma questo passa il convento. E poi ti eviti skizzo! :p), prendi distinti nord est. Penso non avrai decisamente problemi a trovare i biglietti visto l'andazzo.. :lol:
Pero` non puoi invitarmi a venire con voi e poi farmi questi nomi. Qual`e` il settore piu` lontano dai distinti ne? :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
c'e' simpatia -.-

Poi si sa che Splash e' un mio sostenitore della prima ora oltre che un collega sulle liste. Con quella gentaglia non ci viene (ah e non andare neanche in sudest che rischi di beccare quell'animale di sbracchio)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Dissi il 28 Ott 2019, 11:40
gli sta un attimo fuori mano .... :DD

Meglio fuori mano che dai riomatristi.

Che poi a S.Giovanni, almeno un paio di locali "Laziali" dove si mangiava bene li ricordo.
Al massimo con un quarto d'ora, vai al Grottino del Laziale (se esiste ancora) ci andavo sempre con la mia ex la bellezza di 18 anni fa  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.270
Ma non stava su viale Regina Margherita ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.270
Da San Giovanni in un quarto d'ora a Viale Romania ci arrivi se guida Hamilton.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

ahò, ah Cosa.

ce sta pure Scialoja

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: italicbold il 29 Ott 2019, 16:14
Ma non stava su viale Regina Margherita ?

Quello è  Al Grottino (molto più schick, ma se non sbaglio son bromici)

Citazione di: italicbold il 29 Ott 2019, 16:16
A Viale Romania.
Da San Giovanni in un quarto d'ora a Viale Romania ci arrivi se guida Hamilton.

E la madò, da dove stavo io erano 6 km, ma forse la demenza senile mi fa brutti scherzi come al solito  :=))

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 28 Ott 2019, 14:15
c'e' simpatia -.-

Poi si sa che Splash e' un mio sostenitore della prima ora oltre che un collega sulle liste. Con quella gentaglia non ci viene (ah e non andare neanche in sudest che rischi di beccare quell'animale di sbracchio)

Ah è così? Beh, un amico comune mi fa, se vieni a Lazio-udinese te faccio conosce Splash, a sto punto non ci tengo più tanto  :beer:  :D  :beer:

Non ascoltarli, DSE la zona più bella dello stadio, ma dato che vieni una/due volte e poi chissà allora devi andare in Tevere, sempre che ci tieni a vederla, la partita.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Ecco, spendili sti 30 euro almeno vedi qualcosa.
Vieni in Tevere.
Certo rischi de becca' Sharp, e non è proprio piacevole...  :p

Discussione precedente - Discussione successiva