Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Roba che Immobile per una cigliata a Burdisso è stato carcerato. Sta cacca romanista si permette di prendere per il collo i difensori e rimanere impunito...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Lo juventino saputello, che viene qui a dispensare il suo sapere calcistico, è quello, a proposito di rigori, che in occasione del rigore di Real Madrid- juve al 90', il rigore dato da un arbitro con un secchio di immondizia al posto del cuore, ebbene questo juventino saputello affermava che quello non era rigore.
Poi viene qui e ce dice che quello di ieri di Lukaku, era un fallo netto.
Mah

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Se non ci dava il rigore , io quelli ( indicando gli spalti ) non li fermo . Cit .

Dopo 45 anni mi tocca vedere e sentire quelle stramerde di juventini .

Loro e quella famiglia che doveva essere sterminata 75 anni fa .

Ma andate affanculo su rube.net .

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Ott 2019, 13:39
Se non ci dava il rigore , io quelli ( indicando gli spalti ) non li fermo . Cit .

Dopo 45 anni mi tocca vedere e sentire quelle stramerde di juventini .

Loro e quella famiglia che doveva essere sterminata 75 anni fa .

Ma andate affanculo su rube.net .

tu non stai bene con la testa, ma vergognati se ne sei capace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: adiutrix il 28 Ott 2019, 13:30
Lo juventino saputello, che viene qui a dispensare il suo sapere calcistico, è quello, a proposito di rigori, che in occasione del rigore di Real Madrid- juve al 90', il rigore dato da un arbitro con un secchio di immondizia al posto del cuore, ebbene questo juventino saputello affermava che quello non era rigore.
Poi viene qui e ce dice che quello di ieri di Lukaku, era un fallo netto.
Mah

io a suo tempo dissi solo che non era netto e che si poteva dare e che all'andata non ne diedero uno piu' netto su cuadrado se non sbaglio, non capisco che cosa c'entri con i falli di caceres e lukaku che entrambi sono netti.  Se non si puo' dire che il fallo di Lukaku era netto allora lasciamo perdere proprio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Citazione di: noneinparticular il 28 Ott 2019, 14:38
io a suo tempo dissi solo che non era netto e che si poteva dare e che all'andata non ne diedero uno piu' netto su cuadrado se non sbaglio, non capisco che cosa c'entri con i falli di caceres e lukaku che entrambi sono netti.  Se non si puo' dire che il fallo di Lukaku era netto allora lasciamo perdere proprio.
Peró, e tu lo ignori, ti é stato detto anche che nel corso della partita ce ne sono stati molti altri di interventi simili a quello. L'hai vista la partita? Oltre al rigore, ne ricordo uno nel primo tempo su LA, che poi ha portato ad una azione pericolosa della Fiorentina, ed un paio su Lazzari sulla fascia. Anche uno identico sullo stesso Sottil dopo il gol sempre da parte di Lukaku. L'arbitro non ne ha fischiato uno. Non c'é grande scandalo, dunque.
Se ti ricordi un Lazio - Juve di qualche anno fa, arbitrato da quella grande merxa di trefoloni, e lo confronti con la partita di ieri, puoi cogliere agevolmente la differenza tra un arbitro che adotta un metro di giudizio unico ed uno che usa un metro di giudizio differente secondo la squadra che commette o subisce il fallo.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Peró, e tu lo ignori, ti é stato detto anche che nel corso della partita ce ne sono stati molti altri di interventi simili a quello. L'hai vista la partita? Oltre al rigore, ne ricordo uno nel primo tempo su LA, che poi ha portato ad una azione pericolosa della Fiorentina, ed un paio su Lazzari sulla fascia. Anche uno identico sullo stesso Sottil dopo il gol sempre da parte di Lukaku. L'arbitro non ne ha fischiato uno. Non c'é grande scandalo, dunque.
Se ti ricordi un Lazio - Juve di qualche anno fa, arbitrato da quella grande merxa di trefoloni, e lo confronti con la partita di ieri, puoi cogliere agevolmente la differenza tra un arbitro che adotta un metro di giudizio unico ed uno che usa un metro di giudizio differente secondo la squadra che commette o subisce il fallo.

non voglio continuare a dibattere altrimenti mi dicono che trollo e diventa fastidioso, cerchero' in futuro di usare esempi che siano meno emotivamente coinvolgenti cosi' si puo' fare una discussione serena e magari mi evito pure di leggere lo psicopatico di turno che si augura stermini.
Ho capito perfettamente il punto di vista espresso da strummer e in parte lo condivido ma stavo cercando di dire una cosa diversa ma evidentemente non mi esprimo bene, non fa nulla si parlera' di altro

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Egobrain il 28 Ott 2019, 12:59
Sta cacca romanista si permette di prendere per il collo i difensori e rimanere impunito...

Sparito dagli highlights, PUFF, mai successo.

E ieri ha POI contribuito in maniera determinante alla loro vittoria, e nelle prossime giornate sarà a disposizione. Bravo l'arbitro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: MisterFaro il 28 Ott 2019, 16:11
Sparito dagli highlights, PUFF, mai successo.

E ieri ha POI contribuito in maniera determinante alla loro vittoria, e nelle prossime giornate sarà a disposizione. Bravo l'arbitro...

bravo l'arbitro due volte
non espulso in campo e riprendendo tutti e due niente prova tv

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: noneinparticular il 28 Ott 2019, 14:21
tu non stai bene con la testa, ma vergognati se ne sei capace

No . Non non sono capace .

E non mi piace farmi prendere per il culo da quelli che poi si scandalizzano facendo i santarellini .

Leccaculi di razza padrona .

Mia cara madamin , Vai affanculo su rube.net .

O dove si trova l'oste .

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: noneinparticular il 28 Ott 2019, 14:38

tu non sei credibile e questo avviene nel momento in cui affermi che il fallo di Lukaku di ieri è netto mentre quello del Real non lo era, che si poteva dare o meno. Quello del real era un fallo nettissimo in confronto a quello di ieri.
ma che Tv hai?

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Era più fallo quello di Iuliano su Ronaldo che ieri di Lukaku.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: adiutrix il 28 Ott 2019, 17:04
tu non sei credibile e questo avviene nel momento in cui affermi che il fallo di Lukaku di ieri è netto mentre quello del Real non lo era, che si poteva dare o meno. Quello del real era un fallo nettissimo in confronto a quello di ieri.
ma che Tv hai?

ok hai ragione tu, ho la tv rotta e sono io che sono fazioso, non era fallo e  finiamola qua dai

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: adiutrix il 28 Ott 2019, 17:04
ma che Tv hai?

Non gliene frega niente di quello che vede .

Trolla .

Sono mesi che Trolla .

Non ho mai risposto ma la tua citazione e' alla base del "MISONOROTTERCAZZO" .

E siccome siamo tifosi , rispondo da tifoso , esagerando volutamente .

Deve andare fuori dai cog/ioni . PER SEMPRE .

Basta rispondergli sui singoli casi .

E' la loro storia di ladri che parla per loro .

hanno piu' casi loro che tutte le squadre professionistiche , e non , messe insieme .

Ovviamente mi aspetto anche i messaggi di supporto perche' siamo contenti di ospitare estranei ..

Finiamola qui ?

Ma vai affanculo una volta per tutte e prendi per il culo i tuoi amici dell'ndrangheta .

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Ott 2019, 17:23
Non gliene frega niente di quello che vede .

Trolla .

Sono mesi che Trolla .

Non ho mai risposto ma la tua citazione e' alla base del "MISONOROTTERCAZZO" .

E siccome siamo tifosi , rispondo da tifoso , esagerando volutamente .

Deve andare fuori dai cog/ioni . PER SEMPRE .

Basta rispondergli sui singoli casi .

E' la loro storia di ladri che parla per loro .

hanno piu' casi loro che tutte le squadre professionistiche , e non , messe insieme .

Ovviamente mi aspetto anche i messaggi di supporto perche' siamo contenti di ospitare estranei ..

Finiamola qui ?

Ma vai affanculo una volta per tutte e prendi per il culo i tuoi amici dell'ndrangheta .

da settimane che lo dico, provoca e trolla e quindi ha rotto er c.azzo
O lo bannano o lo dovete ignorà prima o poi si stufa e se leva dal c.azzo
Poi sta cosa della foto dei gobbi su questo forum, lo trovo fuori luogo e una mancanza di rispetto

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: noneinparticular il 28 Ott 2019, 08:58

non ci sarebbe neache bisogno del var era evidente in diretta

Si, si, come no. Cosi evidente che nessuno dei 3 (tre) giocatori della Florentia vicini al contrasto ha fatto alcun accenno all'arbitro.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: noneinparticular il 28 Ott 2019, 08:58
ci poteva stare l'errore grave.

Ma posare il bicchiere no?

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: TestaccioLaziale il 28 Ott 2019, 16:15
bravo l'arbitro due volte
non espulso in campo e riprendendo tutti e due niente prova tv

purtroppo si parla di "arbitraggio" senza avere la minima competenza in materia, e quindi si considerano errori o complotti situazioni che sono di assoluta "normalità".
C'è stato uno scazzo, gli ha messo una mano al collo: l'arbitro, a inizio partita, l'ha risolta di personalità, facendo capire che non erano permesse vendette private.

E nel caso avesse voluto invece prendere un provvedimento, il massimo era una ammonizione per condotta antisportiva, l'espulsione mai e poi mai.
E a chi fa il confronto con l'espulsione di Immobile con il Torino...jack'o'melly ancora gira al largo dalla Lazio.
Per non arrivare al tentativo di strangolamento che mise in atto Stam, che non mi sembra fu espulso.
Levarsi i para-occhi e non farsi annebbiare dal fumo antiromanista aiuta, nel giudicare le scelte arbitrali.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: The Referee il 28 Ott 2019, 19:51
purtroppo si parla di "arbitraggio" senza avere la minima competenza in materia, e quindi si considerano errori o complotti situazioni che sono di assoluta "normalità".
C'è stato uno scazzo, gli ha messo una mano al collo: l'arbitro, a inizio partita, l'ha risolta di personalità, facendo capire che non erano permesse vendette private.

E nel caso avesse voluto invece prendere un provvedimento, il massimo era una ammonizione per condotta antisportiva, l'espulsione mai e poi mai.
E a chi fa il confronto con l'espulsione di Immobile con il Torino...jack'o'melly ancora gira al largo dalla Lazio.
Per non arrivare al tentativo di strangolamento che mise in atto Stam, che non mi sembra fu espulso.
Levarsi i para-occhi e non farsi annebbiare dal fumo antiromanista aiuta, nel giudicare le scelte arbitrali.

1- chiamarsi The Referee e mettere una foto di arbitro me frega c.azzi
2- colpire o tentare di colpire un avversario è espulsione
3- per un episodio a tuo favore (Stam) te ne trovo uno a tuo sfavore Immobile lo scorso anno contro il torino https://video.panorama.it/sport-video/calcio-video/immobile-la-testata-burdisso-espulso-con-il-var-video/ dove neanche lo sfiora, l'arbitro vede il var e lo butta fuori, me frega c.azzi se l'arbitro gira alla larga e cazzate simili, non è stato punito per l'espulsione ma per il rigore non dato in precedenza.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2017/12/12-35427157/moviola_lazio-torino_giacomelli_choc_e_il_rigore_/

Avesse dato penalty, l'attaccante di Inzaghi non avrebbe avuto motivo di essere così nervoso. Incrocia Burdisso, che gli si fa sotto con l'aria provocatoria. Arriva un gesto di stizza con collo-petto (non una testata), ma tanto basta. Avrebbe potuto, Giacomelli, dare il rigore e poi comminare l'espulsione (i provvedimenti disciplinari possono essere dati anche a gioco fermo). Invece...

il tanto basta te fa capì che l'espulsione c'era

4- ne riparlamo alla prossima espulsione di un nostro giocatore per una situazione simile e vediamo il tuo commento saccente che giustifica l'arbitro il paraocchi e il romam.erda

Discussione precedente - Discussione successiva