Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Il giocatore più sopravalutato della storia del campionato italiano di calcio....

De Roon o Freuler (per dire i primi due nomi che mi vengono in mente....) dovrebbero valere 300 milioni di euro.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: laziale ardeatino il 28 Ott 2019, 13:14
Il giocatore più sopravalutato della storia del campionato italiano di calcio....

De Roon o Freuler (per dire i primi due nomi che mi vengono in mente....) dovrebbero valere 300 milioni di euro.....

sull'ardeatina mesà che ce sta la robba bona, la prossima volta non tenerla tutta per te, passala!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629
Secondo me é un problema atletico, a livello aerobico é sempre stato scarso...sembra non avere nelle gambe due partite in 3 giorni. Il problema é che quando non gira la gamba, continua a giocare di tacco e tocchetto e diventa irritante.

Una sequenza di partite brutte capitano a tutti...forza Sergej, sei un´aquila e volerei alto a differenza di questi gufacci del cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

Il SMS svogliato e scoglionato di queste partite piscia in testa ai migliori De Roon e Freuler, non scherziamo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Splash il 28 Ott 2019, 14:09
Il SMS svogliato e scoglionato di queste partite piscia in testa ai migliori De Roon e Freuler, non scherziamo.

E' esattamente quello che ha fatto in finale di Coppa Italia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
il problema, se vogliamo chiamarlo tale, è che rispetto a due stagioni fa, è cambiato il ruolo e la posizione.
Oggi gli si chiede di agire di più con compiti di copertura e gioca sul centrodestra.
La squadra continua a giocare/giochicchiare a sinistra dove si intasano, come ieri sera, Radu  Lulic, LA, Correa giocando spesso in un francobollo.
Per carità LA e Correa sono ottimi giocatori, ma Lazzari e SMS vengono depotenziati.
C'è poi un problema di fasce: abbiamo i velocisti ma non li usiamo a dovere: le uniche volte che siamo riusciti a innescare Lazzari, ha creato scompiglio e c'era un rigore monumentale e anche a sinistra Lukaku è stato attivato in  velocità solo una volta (invece di portargli palla) e ne è nato il gol.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

chiamate un'ambulanza. Oppure l'esorcista  :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: italicbold il 28 Ott 2019, 14:24
Ecco!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
IERI ha giocato male, però mi sembra si dimentichino due aspetti:

• capita a tutti, ma proprio a tutti tutti, di giocare male qualche partita
  • anche quando gioca male è molto probabile che dia comunque un contributo alla causa generale, ma lo vedete quanto le squadre avversarie si snaturano per depotenziarlo? Quando ci riescono, come ieri, lasciamo comunque sguarniti altri fronti

Citazione di: italicbold il 28 Ott 2019, 14:24
Ecco

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Nel nuovo ruolo, va valutato a 360 gradi.
È vero, ha sbagliato tanto, ma ha recuperato una quantità industriale di palloni e tatticamente ha coperto spesso l'avanzata di Lazzari.
Poi che non regga le 3 partite in 7 gg ormai è un dato di fatto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Due partite mediocri e vale meno di De Roon, e che vuoi commentare?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Tra l'altro del De Roon che fa il fallo su Immobile

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Il problema di SmS è che purtroppo il tecnico ha deciso di castrarlo sull'altare del "devono giocare tutti i più tecnici, tutti insieme anche stravolgendone i ruoli"
Ecco che Sms ha molta meno libertà di azione , riesce ad inserirsi praticamente mai e si fa il culo come nessuno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
troppo lontano dalla porta avversaria, è sempre dieci metri dietro rispetto a dove dovrebbe essere per sfruttare le sue qualità e incidere. SMS messo li per correre dietro agli avversari non ha senso, imho.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Sicuramente in questo ruolo non è più un punto di riferimento per addomesticare tutti i palloni sporchi, ma copre, prende i palloni alti nella sua zona di competenza e appena ha spazio riesce ad ingaggiare ottimamente gli attaccanti con i suoi filtranti.
Trovatemene un altro così in Serie A.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Non credo sia una questione di ruolo; anche LA sta giocando in una posizione più arretrata rispetto al suo anno migliore, ma riessce sempre a creare dei pericoli per gli avversari.
Il Sergej di ieri sera i pericoli le crea a noi, perdendo quelle pallette in maniera irritante.
Detto ciò, continua a valere 3 freuler e de roon messi insieme.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Lui entra meno nel vivo del gioco.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Vabbè....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703

ma possibile che si debba sempre passare da un eccesso all'altro? Magari non è quel fenomeno che sembrava 2 anni fa ma di sicuro non è neanche un giocatore normale come i 2 da te sopra citati. Io credo, peraltro, che da lui ci aspettiamo sempre tantissimo, quindi anche quando fa bone partite non ci sembra niente di che. Una prestazione di sms da 6 se la fanno i de roon ed i freuler sarebbero da 7, se la facesse jony diremmo che è un fenomeno.

Discussione precedente - Discussione successiva