30.10.19, 11^ giornata col torino

Aperto da tommasino, 27 Ott 2019, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
La nostra forza sarà portare tutti, aldilà delle evidenti differenze, sullo stesso piano, per poter arrivare in fondo a tutto.
Credo che questo stia facendo Inzaghi quest'anno.
Cucinare i titolari e arrivare cotti nei momenti chiave della stagione è un errore che non vorranno ripetere.
Il clichè di questa stagione è coinvolgere più giocatori possibili.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tatoccolo il 28 Ott 2019, 09:55

Io ancora non me so ripreso dalla rabbia della partita di quella mer*a di jack'omelli

Sfonnamoli

Già, perchè l'1-1 del dicembre scorso, invece. Irrati diede spettacolo, girava un video dei soliti noi AdB o Gielle ora non lo ritrovo con tutte le porcherie che fece, era lungo quanto gli HL di tutta la partita, stopezzodemmerda.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: meanwhile il 29 Ott 2019, 16:52
Già, perchè l'1-1 del dicembre scorso, invece. Irrati diede spettacolo, girava un video dei soliti noi AdB o Gielle ora non lo ritrovo con tutte le porcherie che fece, era lungo quanto gli HL di tutta la partita, stopezzodemmerda.
mi ricordo anche quel pezzo di fango, stopezzode :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Provati bastos felipe e acerbi in difesa, marusic sms cataldi luis alberto e lulic in mezzo, correa e caicedo in attacco...speriamo recuperi san Ciro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.475
Ciro e Leiva stanno bene, hanno svolto la seduta pomeridiana con tutti gli altri, adesso dipende solo dalle scelte di Inzaghi...credo che non rinuncera' a Immobile in partenza, mentre sarebbe giusto e gratificante per Cataldi partite titolare e far riposare Leiva...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio67 il 29 Ott 2019, 18:34
Provati bastos felipe e acerbi in difesa, marusic sms cataldi luis alberto e lulic in mezzo, correa e caicedo in attacco...speriamo recuperi san Ciro

Acerbi provato come terzo a sinistra con Luiz Felipe centrale. A me Acerbi come terzo di sinistra piace, è quello che interpreta meglio quel ruolo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Miro25Klose il 29 Ott 2019, 20:00
Acerbi provato come terzo a sinistra con Luiz Felipe centrale. A me Acerbi come terzo di sinistra piace, è quello che interpreta meglio quel ruolo.

Per me, dopo la prova di Radu contro la viola, vedremo spesso questa soluzione con Acerbi 3o di sx.
A me non fa impazzire, ma devo dire che Vavro centrale con Bastos o LF a destra m'intriga e non poco.
Penso sia la miglior difesa possibile.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: asteN_A. il 29 Ott 2019, 20:09
Per me, dopo la prova di Radu contro la viola, vedremo spesso questa soluzione con Acerbi 3o di sx.
A me non fa impazzire, ma devo dire che Vavro centrale con Bastos o LF a destra m'intriga e non poco.
Penso sia la miglior difesa possibile.

Giovedì sera pensavo anch'io di venire a scrivere sta cosa, almeno fino a metà del secondo tempo, poi però ho deciso di pensarci ancora un pò su  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: meanwhile il 29 Ott 2019, 20:38
Giovedì sera pensavo anch'io di venire a scrivere sta cosa, almeno fino a metà del secondo tempo, poi però ho deciso di pensarci ancora un pò su  :S

A me dispiace davvero tanto, perché a Radu gli voglio un bene dell'anima, ma ahimè, dietro già balliamo di nostro, lui l'uomo lo ha sempre perso spesso e volentieri e serve una difesa che faccia meno cappelle individuali possibili.
Acerbi a centro sx da maggiori garanzie sulla marcatura, Bastos ad oggi, errori di sicurezza a parte, me li dà sul centro dx, al centro rimane il ballottaggio LF e Vavro con quest'ultimo che per me ha margini di crescita importanti ed un piede molto superiore in regia difensiva (anche se ancora non lo ha fatto vedere da noi).
Ci va una difesa solida nei singoli.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: spook il 29 Ott 2019, 14:53
Ciro si gioca la titolaritá in Nazionale con Belotti. Giá da il fritto ogni partita, figuriamoci contro il Torino...

Tanto si sono lasciati bene con il Città di Torino e i suoi tifosi  :sisisi:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: erlaziale il 29 Ott 2019, 14:11
Metterei la firma per vincere le prossime due di campionato e perdere col Celtic.

Vincere in casa e col Milan provare a fare il tris, anche se a questi contro di noi gli si allarga sempre il cvlo.
Perdere col Celtic dopo che ci hanno accolto in quel modo ? Ma anche no, grazie.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ho sentito stamattina in radio un dato tipo meno di 5mila biglietti venduti.
Stasera saremo 25mila se è tanto.
Una tristezza

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-TORINO (OGGI ORE 21)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo. ALL.: Inzaghi. A DISP.: Guerrieri, Alia, Patric, Radu, Lazzari, Lukaku, Parolo, Berisha, Leiva, Jony, Adekanye, Correa. INDISPONIBILI: Proto. SQUALIFICATI: Vavro.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'koulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. ALL.: Mazzarri (in panchina Frustalupi). A DISP.: Ujkani, Rosati, Djidji, Bremer, Berenguer, Laxalt, Aina, Meité, Verdi, Iago Falque, Milico. INDISPONIBILI: Bonifazi. SQUALIFICATI: -.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Bene per Ciro che pare recuperato al 100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Grande responsabilità per Cataldi fosse quello il cc.
Deve correre parecchio e dare equilibrio.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2019, 10:27
Grande responsabilità per Cataldi fosse quello il cc.
Deve correre parecchio e dare equilibrio.
Se non ora mai più! Daje Danilo, prenditi con coraggio la scena

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
aventiniano

Visitatore
Sono due anni e mezzo che non battiamo a Roma il Città del Cairo.
Sarebbe ora: che con un bel pareggiotto a Napoli e uno scatto d'orgoglio friulano a Udine, si aggancia il quarto posto scavalcando il roma - io ci credo!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Il toro farà catenaccio e ripartirà, segnano molto su palla inattiva, quindi attenzione dietro, sfonnamoli  :since :asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Torino è una squadra molto fisica, che gioca male e ti fa giocare male, l'importante sarà sfruttare le palle gol che ci capiteranno perchè di solito loro non concedono molto.

Discussione precedente - Discussione successiva