Citazione di: fiord il 01 Nov 2019, 06:03
Questo pensiero l'ho fatto spesso anch'io.
Ciro meriterebbe lo stesso amore che ha ricevuto Beppe Signori
Durante la prima stagione di Ciro con noi, il primo pensiero che avevo dopo ogni gol, dopo ogni vittoria legata alle sue prestazioni era per Beppegol, ma subito pensavo, ma dai, sta ancora indietro, ma ti ricordi Signori?? quello che spaccava le difese, sfondava le reti, quel ciuffo biondo imprendibile che solo un malato come Sacchi non ha reso il più grande centravanti dell' epoca moderna per la Nazionale, no, non può essere che Ciro si possa avvicinare a Beppe, mi ripetevo, Ciro è bravo, è biondo, tira forte, ma dai, Beppe era altro..ma no, a Beppe non si avvicina...
A essere onesti Beppe aveva colpi che Ciro non avrà mai, mi riferisco ai tiri da fermo, alle punizioni, ai dribbling...ma Ciro ha qualcosa che Beppe non aveva, il cuore e l'umiltà e queste cose insieme potrebbero fare il miracolo...
Beppe è stato un Re, ma Ciro is on fire...
Citazione di: mr_steed il 31 Ott 2019, 21:03
Un estratto dall'intervista di Sky a Immobile per "I signori del calcio":
"E poi ho trovato mister Inzaghi, che ha costruito una squadra su di me. Forse, se non avessi rispettato le aspettative, se non fossi stato all'altezza, le cose sarebbero andate diversamente. Io e il mister siamo cresciuti insieme: lui come allenatore, io come calciatore. Io sono maturato e lui sta cambiando tantissimo rispetto a quando abbiamo iniziato. È il quarto anno che lavoriamo insieme e lui sta crescendo proprio come allenatore. Entra nella testa dei giocatori, si preoccupa per noi perché ci tiene a creare un gruppo e ad avere rapporti con i giocatori all'interno degli spogliatoi. Cerca sempre di instaurare un legame con i calciatori più forti. Ci chiede se le cose vanno male, quali sono le cose da migliorare. Essendo giovane, riesce a relazionarsi molto meglio con noi rispetto a un allenatore più maturo. Anche il suo staff è molto preparato".
https://www.sololalazio.it/2019/10/31/immobile-i-signori-del-calcio/
se sò svegliati a Sky...dopo 3 anni...mortacci loro e de sti riomanisti demmerda...
stasera mettemoci comodi...
Ciro, ai Signori ( Beppe) del calcio, finalmente...