Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Father and son

*
Lazionetter
* 508
Citazione di: ronefor il 31 Ott 2019, 09:28
Gol totali all time
Piola-159
Signori-127
Chinaglia-122
Giordano-108
Rocchi-105
Immobile-99
Puccinelli-78
Bernardini-73
Garlaschelli-64
Pandev-64
Klose-64

Piola sta a 149

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

come diceva qualcuno, la storia di fronte ai nostri occhi

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: BalkanLaziale il 30 Ott 2019, 23:50
Terzino, centrale, mediano, incontrista, mezz'ala, prima punta, seconda punta.
Potrebbe migliorare nelle uscite..... :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
un vero trascinatore, per giunta, legato al mister e alla squadra

la differenza di percezione tra lui e Signori la dice lunga sul nostro stato attuale

Signori sembrava un sogno, un dono, inatteso e inaspettato dopo anni di nulla

Immobile è forte, ma dovuto. siamo la Lazio, quindi è il minimo uno come lui. anzi, si legge qui che SERVE UN'ALTRA PUNTA COME IL PANE.

per fortuna il valore di Ciro si misura oggettivamente in goal. è quantificabile. ma per gli altri giocatori dal contributo più impalpabile piovono critiche continue.

sta cosa per me non è discutibile, come tifoseria gli anni di cragnotti ci ànno fatto malissimo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.364
Citazione di: purple zack il 31 Ott 2019, 13:03
Un estratto dall'intervista di Sky a Immobile per "I signori del calcio":

"E poi ho trovato mister Inzaghi, che ha costruito una squadra su di me. Forse, se non avessi rispettato le aspettative, se non fossi stato all'altezza, le cose sarebbero andate diversamente. Io e il mister siamo cresciuti insieme: lui come allenatore, io come calciatore. Io sono maturato e lui sta cambiando tantissimo rispetto a quando abbiamo iniziato. È il quarto anno che lavoriamo insieme e lui sta crescendo proprio come allenatore. Entra nella testa dei giocatori, si preoccupa per noi perché ci tiene a creare un gruppo e ad avere rapporti con i giocatori all'interno degli spogliatoi. Cerca sempre di instaurare un legame con i calciatori più forti. Ci chiede se le cose vanno male, quali sono le cose da migliorare. Essendo giovane, riesce a relazionarsi molto meglio con noi rispetto a un allenatore più maturo. Anche il suo staff è molto preparato".

https://www.sololalazio.it/2019/10/31/immobile-i-signori-del-calcio/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
L'anno scorso ha avuto una stagione (relativamente) opaca e lo abbiamo distrutto. Non è il più bravo attaccante che abbia mai giocato con la Lazio, però è quello più simile a quello più forte....

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: purple zack il 31 Ott 2019, 13:03

la differenza di percezione tra lui e Signori la dice lunga sul nostro stato attuale

Signori sembrava un sogno, un dono, inatteso e inaspettato dopo anni di nulla

Questo pensiero l'ho fatto spesso anch'io.

Ciro meriterebbe lo stesso amore che ha ricevuto Beppe Signori

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: fiord il 01 Nov 2019, 06:03

Durante la prima stagione di Ciro con noi, il primo pensiero che avevo dopo ogni gol, dopo ogni vittoria legata alle sue prestazioni era per Beppegol, ma subito pensavo, ma dai, sta ancora indietro, ma ti ricordi Signori?? quello che spaccava le difese, sfondava le reti, quel ciuffo biondo imprendibile che solo un malato come Sacchi non ha reso il più grande centravanti dell' epoca moderna per la Nazionale, no, non può essere che Ciro si possa avvicinare a Beppe, mi ripetevo, Ciro è bravo, è biondo, tira forte, ma dai, Beppe era altro..ma no, a Beppe non si avvicina...
A essere onesti Beppe aveva colpi che Ciro non avrà mai, mi riferisco ai tiri da fermo, alle punizioni, ai dribbling...ma Ciro ha qualcosa che Beppe non aveva, il cuore e l'umiltà e queste cose insieme potrebbero fare il miracolo...
Beppe è stato un Re, ma Ciro is on fire...

Citazione di: mr_steed il 31 Ott 2019, 21:03
Un estratto dall'intervista di Sky a Immobile per "I signori del calcio":

"E poi ho trovato mister Inzaghi, che ha costruito una squadra su di me. Forse, se non avessi rispettato le aspettative, se non fossi stato all'altezza, le cose sarebbero andate diversamente. Io e il mister siamo cresciuti insieme: lui come allenatore, io come calciatore. Io sono maturato e lui sta cambiando tantissimo rispetto a quando abbiamo iniziato. È il quarto anno che lavoriamo insieme e lui sta crescendo proprio come allenatore. Entra nella testa dei giocatori, si preoccupa per noi perché ci tiene a creare un gruppo e ad avere rapporti con i giocatori all'interno degli spogliatoi. Cerca sempre di instaurare un legame con i calciatori più forti. Ci chiede se le cose vanno male, quali sono le cose da migliorare. Essendo giovane, riesce a relazionarsi molto meglio con noi rispetto a un allenatore più maturo. Anche il suo staff è molto preparato".

https://www.sololalazio.it/2019/10/31/immobile-i-signori-del-calcio/

se sò svegliati a Sky...dopo 3 anni...mortacci loro e de sti riomanisti demmerda...
stasera mettemoci comodi...
Ciro, ai Signori ( Beppe) del calcio, finalmente...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: fiord il 01 Nov 2019, 06:03

Signori appartiene ad un altro calcio, ad un'altra epoca. Arrivava dopo anni bui e ci riportava dove meritavamo di stare.

Immobile, come importanza, lo supererà ma scene come quella di un popolo che si riversa in strada perchè Beppe non si tocca non torneranno mai più, per nessun altro giocatore.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: Adler Nest il 31 Ott 2019, 12:24
Potrebbe migliorare nelle uscite..... :=))

Ao, ma lanci lunghi...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ciro è forte, molto forte, ma Beppe è stato l'attaccante più forte che abbia vestito la maglia della Lazio.  :band1:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Ott 2019, 23:30
L'anno scorso ha avuto una stagione (relativamente) opaca e lo abbiamo distrutto. Non è il più bravo attaccante che abbia mai giocato con la Lazio, però è quello più simile a quello più forte....

Magari qualcuno si potrebbe pure cominciare a vergognare.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
100 goal con la nostra maglia... Grande Ciro!!!!!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Numeri alla mano, non manca molto.
Sta scrivendo la storia

Contenuto sponsorizzato

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Finché ci sarà Ciro Immobile nessuno mollerà mai.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Grandissima conclusione sulla traversa poi gran gol di testa. Infinito!

Discussione precedente - Discussione successiva