03.11.19, 12^ giornata con il milan

Aperto da tommasino, 30 Ott 2019, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Io comunque volo basso, molto basso. Questi hanno vinto e saranno gasati, stiamo in campana a proposito di eventuali vuoti mentali.  :since

meanwhile

Citazione di: ssl1900 il 31 Ott 2019, 17:16
In memoria dell'ultima vittoria:

Milan-Lazio 0-1 (41' autogol Maldini)

Milan: Giovanni Galli; Tassotti, Maldini; Colombo (46' Evani), Filippo Galli, Baresi; Donadoni, Ancelotti, Borgonovo, Rijkaard, Massaro (66' Simone). Allenatore: Sacchi.

Lazio: Fiori; Bergodi, Beruatto; Pin, Gregucci (65' Monti), Soldà; Di Canio, Icardi (60' Marchegiani), Amarildo, Sclosa, Bertoni. Allenatore: Materazzi.

Arbitro: Carlo Sguizzato.

Ammoniti: Tassotti, Baresi, Fiori, Soldà, Di Canio.

Le care vecchie formazioni scritte 1.2.3.5, e scandite a memoria col 3,3,5.
Le radioline, la caccia a chi ce l'aveva se eri nell'insostenibile situazione di non avere la tua, l'altra sera mi sono trovato a vedere la partita col torino insieme a dei laziali che si accapigliavano non solo sui bilanci di Lotito e delle correlate, sapevano tutto anche del bilancio dell'Atalanta, a volte è bello essere un vdm

StylishKid

Se c'è una squadra al mondo capace di resuscitare questo milan è la Lazio.
Spiace e c'è rammarico ma non me fido pe gnente.

tommasino

Ma Inzaghi ha parlato? Ci sono indizi di formazione?
Daje!!! Anche perché, a maggior ragione dopo la vittoria delle pustole,col pareggiotto non ci facciamo niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Citazione di: tommasino il 02 Nov 2019, 17:31
Ma Inzaghi ha parlato? Ci sono indizi di formazione?
Daje!!! Anche perché, a maggior ragione dopo la vittoria delle pustole,col pareggiotto non ci facciamo niente.
Qualche dubbio in difesa accanto al leone, Lazzari e poi i soliti

nordest2

probabile turnover per 5

correa LL lazzari bastos LF dentro

ed è normale visto che si gioca ogni 3 giorni

FuoriPorta

Citazione di: StylishKid il 02 Nov 2019, 17:27

Normalmente ti darei del "crisantemo", ma questa partita è maledetta da satana in persona, quindi non posso che essere d'accordo.

Pensiamo già alla prossima

BalkanLaziale

Questa partita, negli ultimi tredici anni, era un ammasso di sfiga, situazioni assurdi e arbitraggi casalinghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

voliamo bassi che di solito ste partite contro squadre in difficolta e nello specifico proprio il milan, le toppiamo...speriamo sia la volta buona che non accade...cmq  oltre Musacchio si è fatto male pure Suso, è il giocatore che temevo di piu e menomale che salta la partita..

paolo71

Hanno vinto Juve e inter senza meritarlo.
Dobbiamo tenere il passo.

GoodbyeStranger

Citazione di: StylishKid il 02 Nov 2019, 17:27

Purtroppo la storia dice ciò.

lumalfat

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

voglio vedere la rabbia e la cattiveria di domenica, la voglia di vincere tutti i contrasti e di non mollare mai un centimetro.
Se in quel campo maledetto è scritto che anche quest'anno non si debba vincere, voglio che almeno i ragazzi facciano il loro fino alla fine.

Kappa

Citazione di: volerevolare il 03 Nov 2019, 09:01
voglio vedere la rabbia e la cattiveria di domenica, la voglia di vincere tutti i contrasti e di non mollare mai un centimetro.
Se in quel campo maledetto è scritto che anche quest'anno non si debba vincere, voglio che almeno i ragazzi facciano il loro fino alla fine.
posso dire una eresia? preferisco l'opposto: se non portiamo a casa i tre punti, che almeno si sia giocato di m.erda. Spesso al bilan diamo lezioni di calcio, ma ce ne torniamo a casa con le saccocce vuote. Sta cosa mi fa girare le balle stile pale di elicottero...

Grande Puffo

Citazione di: meanwhile il 02 Nov 2019, 11:10
Le care vecchie formazioni scritte 1.2.3.5, e scandite a memoria col 3,3,5.
Le radioline, la caccia a chi ce l'aveva se eri nell'insostenibile situazione di non avere la tua, l'altra sera mi sono trovato a vedere la partita col torino insieme a dei laziali che si accapigliavano non solo sui bilanci di Lotito e delle correlate, sapevano tutto anche del bilancio dell'Atalanta, a volte è bello essere un vdm
Eh sì la cara vecchia radiolina...io la chiesi per Natale , proprio per quel motivo.

Grande Puffo

Suso out , almeno è  escluso il pezzo su tiro a giro.....😎

AquiladiMare

La partita spartiacque (cit.)....

PS... Per me, oggi è veramente spartiacque

Gert dal Pozzo

Citazione di: Grande Puffo il 03 Nov 2019, 09:30
Suso out , almeno è  escluso il pezzo su tiro a giro.....😎

A leggere molti milanisti Suso è ormai una specie di palo della luce, non so quanto sia un bene la sua assenza

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Nonostante tutti i problemi del Milan, sarà una partita tosta, come quella di Firenze di domenica scorsa, i dettagli faranno la differenza.

N.G.E.

Se non fosse il milan al meazza, me la sentirei piuttosto calla (cit.), ma visto che giochiamo contro la nostra bestia nera, mi aspetto di tutto.