Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Cesio il 02 Nov 2019, 15:56
Il napoli pali, traverse, salvataggi sulla linea, avrà tirato in porta 10 volte in un quarto d'ora. Questi c'hanno il culo in faccia. Roba che con mezzo tiro ed un regalo di callejon (che pensa ad ossigenarsi invece di giocare a calcio) rischiavano di chiuderla. Maledetti sculati
Callejon quando gioca con noi si ricorda molto bene come si gioca, lanimadelinegliomortaccisua

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Nov 2019, 15:53
Napoli molto molto male. Squadra priva di senso, Ancelotti si è bevuto il cervello. Mi sto convincendo che i Pulcinella potrebbero essere la sorpresa negativa della stagione.

Sul riomma non dico nulla, spero solo che il culo alla lunga smetta di assisterli.

caro giorgione lo dico da questa estate...tanti anni al vertice ma non sei la  juve, prima  o poi la stagione che non quadra tutto la becchi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io mi sposto con Gulp, in aggiunta io con la roma porto pure sfiga. Magari morono.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
ora nubifragio all'olimpico, ovviamente meglio per chi difende

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Io Fonseca lo vorrei anni luce lontano da noi e non lo giudico per un quarto d'ora  dove hanno tirato tre volte in porta con un gol ed un rigore regalato. Poi è uscito fuori il napoli che ha concluso in porta il doppio delle volte mangiandosi due golletti buoni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: FeverDog il 02 Nov 2019, 15:58
Callejon quando gioca con noi si ricorda molto bene come si gioca, lanimadelinegliomortaccisua

Inguardabile da quando è sceso in campo oggi (in tutti i sensi)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.041
Callejon finora fa pietà, in effetti confrontato con il cecchino che diventa contro di noi..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché, il mio pupillo Fabian Ruiz? Pare Mutarelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Comunque Smalling non e' sto granche'. Salva un gol, ma fa un paio di errori da brivido e continua a perdere le marcature

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Il Napoli sta giocando a ritmi bassissimi e con enorme sufficienza.
In questo modo chiunque se la gioca al netto degli episodi che comunque riescono a creare perché davanti hanno qualità.
Peccato che questi episodi non entrano mai con le merde.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Oggi al Napoli manca il suo giocatore tatticamente più importante: Allan, e si vede.
Per il resto, malgrado stiano cincischiando spesso davanti la loro area, i ciucci hanno creato almeno 4 palle gol nitide.
Fonseca è un buon allenatore che ha avuto l'accortezza di dare peso e filtro al centrocampo inserendo uno stopper, altrimenti avrebbe avuto la peggior difesa italiana. Inoltre la merda i giocatori ce l'ha perché Smalling, Pau Lopez, Zaniolo, Dzeko sono signori giocatori.
In ogni caso aspettiamo il secondo tempo per dare giudizi definitivi

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Spostare la discussione nella nuova sezione 'L angolo dei rotti in culo'

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Questi oggi se cascano dentro una fogna escono profumati.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Comunque ragazzi sara' la terza traversa identica presa da Milik solo davanti alla porta questo anno non e' questione di culo li e' che sbaglia il tempo regolarmente.

Pastore e' tornato ad essere un giocatore di calcio sembra certo il napoli che dopo il quarto d'ora di fuoco si riaddormenta lo aiuta

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Napoli che sta giocando nello stesso modo con cui aveva cominciato il primo tempo. Male male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Napoli l'ho toppato di brutto quest'anno, temo. Li vedevo favoriti per il titolo :sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2019, 16:16
Il Napoli l'ho toppato di brutto quest'anno, temo. Li vedevo favoriti per il titolo :sisisi:

Verranno a rompere i [...]s a noi per la lotta per la EL. Era meglio l'Atalanta, il napule ha più qualità e più peso politico.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Discussione precedente - Discussione successiva