La stella d'oro fu una concessione ad una richiesta di favore che poteva essere
tranquillamente negata, ma solo dopo la conquista del decimo titolo venne formulata.
Riguardo a quella d'argento, la lega calcio avrebbe potuto pure negare questa concessione
qualora i canidi avessero vinto,d'altronde è una manifestazione con sole 5 partite e non
sempre queste partite sono pregnanti, basta pensare alla differenza delle nostre l'anno
scorso a queste della roma di quest'anno.
Questa invece ha l'aria di una pretesa, ma come diritto non esiste. Nella pallavolo c'è una
squadra che ha vinto 10 coppe nazionali ma non porta nessuna stella. Su FB dovrei aver
fatto pure una figura barbina(o da romanista) parlando della stella d'argento mancata della
Virtus BO, 8 coppe e ultime 4 finali perse. Ci sono pure gruppi, sempre su FB, che dichiarano di
"andare a prendere la stella d'argento".