Milan - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 03 Nov 2019, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Fatemi vedere l'esultanza con vaffa di Lotito!
:=)) :ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Atalanta - Torino - Fiorentina - Milan, era un calendario parecchio tosto, torniamo a casa con 10 punti. Quanto cazzo è stata fondamentale quella rimonta con l'Atalanta...

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
A milano con arbitro contro.
E con mezzo SMS.

Se aumenta l'autostima soprattutto saranno belle cose.

DAJEEEEE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Grazie Lazio che mi fai godere così  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ame basta e avanza per promuovere tutti ! Grazieeee :bakar: :party: :hail:

Nesta idolo

Visitatore
Attacattevi al cazzo merde rossonere (parlo di chi ha sfottuto e insultato Simone Inzaghi) il limone sapete dove metterlo, gne gne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
........ facevo il militare e mo so un vdm..... fate 2 conti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Dopo 30 anni non si commenta, si festeggia e basta
DAje Lazio  :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: edge24 il 03 Nov 2019, 23:12
beh, ora siamo a -8 dalla juve :=))
E pure te c'hai ragione!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.696
C'avevo 21 anni e l'ascoltai alla radiolina. Ho dovuto aspettare di avercene 51 e vederla con la tv satelliare con i miei figli di 14 e 10 anni. È passata un era.
Non me lo sarei mai creso.

Forza Lazio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Vittoria importante da grande squadra, nonostante un errore difensivo che ci stava costando i 3 punti.
La squadra ha tanta qualità, a San Siro contro il Milan è sempre difficile, forse Pioli pecca di presunzione inserendo, nel secondo tempo, un ulteriore attaccante al posto di un centrocampista, ed infatti da quel momento il Milan ha perso la mediana....per assurdo un altro aiutino è arrivato dall'uscita di Caicedo per Cataldi, che ha di fatto rinforzato il centrocampo e fatto avanzare sia Luis Alberto che Correa...ed infatti nell'ultima azione i due hanno capitalizzato una ripartenza.
Non si guardi ora la classifica e si continui a giocare con determinazione e concentrazione.
La Lazio ha tanta qualità, anche superiore a tante altre squadre decantate, bisogna solo crescere in fase difensiva, concentrazione e continuità, e soprattutto evitare disattenzioni difensive che rischiano di mandare all'aria quanto costruito bene in una partita.
AVANTI LAZIO !!!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
comunque il goal del milan è una carambola sfigata... più che di errore difensivo parlerei di bucio di culo loro

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Miro25Klose il 03 Nov 2019, 23:18
Atalanta - Torino - Fiorentina - Milan, era un calendario parecchio tosto, torniamo a casa con 10 punti. Quanto cazzo è stata fondamentale quella rimonta con l'Atalanta...
A fine primo tempo la Lazio era moribonda.
Di solito li si molla, la Lazio ha reagito, evidentemente il gruppo è unito veramente e c'è fiducia piena nel mister.
Io ci credevo zero alla fine di quel primo tempo. Meno di zero.
Quella rimonta può aver cambiato la testa e la stagione.
Ora avanti così, forza Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: richard il 03 Nov 2019, 23:32
comunque il goal del milan è una carambola sfigata... più che di errore difensivo parlerei di bucio di culo loro
Io l'ho definito tragicomico.
Piatek manca l'intervento e Bastos, che aveva chiuso bene in un primo tempo negativo a mio avviso, si ritrova il pallone addosso.

Discussione precedente - Discussione successiva