Milan - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 03 Nov 2019, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

Citazione di: TheVoice il 03 Nov 2019, 23:11
Inzaghi ha risposto: "Non possiamo sempre giocarla lunga su SMS sennò lui si logora e la squadra si allunga"

Bergomi pero' non.chiedeva di giocarla lunga. Ci sono troppi giocatori sopra la linea del pallone in fase di costruzione e il centrocampo si allunga a dismisura. Così Sms lo annulli comunque, tant'è vero che è entrato Parolo e non abbiamo sofferto più.

seagull

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2019, 22:45
Nonostante Inzaghi abbia sbagliato formazione, nonostante Correa non segni manco colle mani, nonostante abbiamo preso un gol ridicolo e abbiamo una fase difensiva da terza categoria, nonostante ogni volta che abbiamo l'occasione la sbagliamo, nonostante tutto...

Abbiamo vinto!

Like.

Omar65

Partita gestita da grande squadra. Che attacca quando c'è da attaccare senza sfiancarsi in maniera scriteriata e soffre quando c'è da soffrire. Grande maturità.

Luis Alberto monumentale.

BalkanLaziale

Nostri non hanno avuto pazienza in primi 20 minuti. Molte palle perse per colpa di lanci lunghi e spesso lontani da Immobile. Poi, un po di calma ed era questione di minuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

Quel giorno del '89 mentre vincevamo a Milano stavo studiando per un esame all'università... La stavo sentendo con la radiolina e sentivo solo l'assedio del Milan... Me sembra incredibile che siano passati 30 anni... Oltretutto se pensiamo a quella Lazio ed a quelle viste negli ultimi 30 anni, che hanno vinto un mare di trofei che a quell'epoca noi laziali neanche ci sognavamo

GoodbyeStranger

Citazione di: PARISsn il 03 Nov 2019, 23:18
direttamente dal Lazio Club New York  :=))
https://www.youtube.com/watch?v=PIpuVdMO3Sw

pazzo totale, spiega benissimo perché anche qui sopra la gente si incazza con tutti ma soprattutto con i più forti

tatoccolo

Sam Cromwell

Citazione di: volerevolare il 03 Nov 2019, 23:48
Quel giorno del '89 mentre vincevamo a Milano stavo studiando per un esame all'università... La stavo sentendo con la radiolina e sentivo solo l'assedio del Milan... Me sembra incredibile che siano passati 30 anni... Oltretutto se pensiamo a quella Lazio ed a quelle viste negli ultimi 30 anni, che hanno vinto un mare di trofei che a quell'epoca noi laziali neanche ci sognavamo
Quanto tempo, stasera è vero c'è un po' di commozione.
Io alla Domenica Sportiva ricordo gli abbracci tra i giocatori ed un incredulo mister Beppe Materazzi.   :ssl

Stasera bravi tutti, finalmente!  :since
Il mila poi non lo posso véde  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Avevo da poco compiuto 9 anni e non ancora seguivo il calcio. Mio padre mi aveva regalato la bandiera dell'Inter e la maglia con lo sponsor Misura; ma a me l'Inter non piaceva. Mi appassionai al calcio solo l'estate successiva, con le notti magiche di Italia 90. Mi innamorai del gioco qualche anno dopo grazie al Foggia dei miracoli e poi, neanche io riesco ancora a capire come, mi ritrovai a tifare la Lazio, senza mai aver conosciuto un altro tifoso biancoceleste.

Freccia01

Grande partita...  Bravi ragazzi ....  :since :since :since :since

Axel Latino Heat

Grandissimi i ragazzi e grandissimo il mister che è riuscito a far sfatare pure questo maledetto tabù che durava 30 anni.
Si stava mettendo la sfiga di mezzo, dopo l'uscita di Ciro, con quell'infortunio a Caicedo...
Ma ci abbiamo creduto e Correa ha tirato fuori dal cilindro quel golasso   :hail:
Siamo al 4 posto meritatamente, e queste vittorie aiutano la squadra a prendere fiducia e crescere.
Adesso dobbiamo vendicare la sconfitta di Europa League e giovedì mi aspetto un'altra grande partita.
Avanti Lazio!
:band1: :band5: :band9:

TestaccioLaziale

Vittoria strameritata, tutti bravi voglia e carattere, se consideriamo che tatticamente e qualitativamente siamo superiori al Milan, l'unico risultato possibile era la vittoria.
Se giochiamo sempre con questa voglia e attenzione faremo strada in tutte le competizioni.

Contenuto sponsorizzato

Palo

30 anni fa ero ... a San Siro ... come oggi!

TestaccioLaziale

Citazione di: Palo il 04 Nov 2019, 01:30
30 anni fa ero ... a San Siro ... come oggi!

Sei pregato di andarci tutti gli anni

Vincelor

Citazione di: Latium il 03 Nov 2019, 23:15
Vittoria importantissima. Nient altro da aggiungere. Daje!
Alla terza vittoria consecutiva, dopo decine di post negativi in cui auspicavi tagli di teste e quant'altro, non hai nient'altro da aggiungere. Curioso, non trovi?

Tarallo

Meno male che abbiamo Il Giustiziere della Notte del forum.
Se ne sentiva il bisogno.

Zoppo

30 anni.
Trenta fottutissimi anni.

Brixton

Se non vincevano neanche questa volta avrei iniziato a credere veramente in forze soprannaturali.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Citazione di: JSV23 il 03 Nov 2019, 23:35
A fine primo tempo la Lazio era moribonda.
Di solito li si molla, la Lazio ha reagito, evidentemente il gruppo è unito veramente e c'è fiducia piena nel mister.
Io ci credevo zero alla fine di quel primo tempo. Meno di zero.
Quella rimonta può aver cambiato la testa e la stagione.
Ora avanti così, forza Lazio.
.

Palo

Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Nov 2019, 01:38
Sei pregato di andarci tutti gli anni
Purtroppo credo di averne mancate poche, in 29 anni