03.11.19, 12^ giornata con il milan

Aperto da tommasino, 30 Ott 2019, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Nell'esultanza del Presidente dopo il gol di Correa c'è tutta la nostra lazialita'!

Soprattutto il labbiale... Chi può lo posti... Lo voglio rivedere tutta la settimana!!!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
una menzione speciale per il migliore del milan

calvarese top player

LMRTCCT   :x

Riuscire ad ammonire un milanista dopo il decimo fallo su Correa.
Non dare punizione sempre su Correa, Cataldi entra e viene ammonito per perdita di tempo, Parolo al primo fallo. Più varie altre picocle decisioni che in campo si vedono eccome, stammerda.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 03 Nov 2019, 23:09
Nell'esultanza del Presidente dopo il gol di Correa c'è tutta la nostra lazialita'!

Soprattutto il labbiale... Chi può lo posti... Lo voglio rivedere tutta la settimana!!!
I romanisti lo stanno postando molto su twitter. Eh, ma noi non pensiamo alla Lazio
ahah grazie di esistere ;)

Questo l'ha postato un laziale:

https://twitter.com/ANNAmodai/status/1191109251785281538

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

Mi rifaccio al tuo commento. Nella sua esultanza c'è un mio messaggio, inviato ai soliti " disturbatori" di metà tempo, che credono che le partite durino solo 45 minuti.
Non ho mai visto la nostra Lazio vincere in campionato contro il Milan (a San Siro) da quando vivo fuori Roma. Una serata storica  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bellissima Lazio ,al gol di Correa ho esultato come Lotito...labiale compreso. :since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: erlikkhan il 03 Nov 2019, 21:41
Da sempre zero personalità in queste partite

Da sempre allenatore che non cambierà anche questa volta dopo l'ennesima sconfitta (l'atteggiamento da senza palle ci sta portando a quella eh)

Da sempre anche se giochiamo Contro anche le sole magliette del Milan, perdiamo

Da sempre una squadra che non ha mai ambizione se non quella di vincere al massimo 2 partite di fila

Sono già nauseato divedere un eterno Lunedì

E adesso come sarà il tuo lunedì???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ah, e tra l'altro abbiamo battuto un Milan che ha anche giocato una buona partita.
A detta dei commentatori, forse la sua miglior prestazione da inizio campionato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Domani farà più notizia il vaffanculo (con annessa [...]lla) che la storica vittoria della Lazio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Nov 2019, 00:06
Mi era rimasto in testa questo post ma poi ho lasciato perdere.
Invece hai fatto proprio bene, si leggono dei messaggi da vomito durante la partita, non se ne può più.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: seagull il 04 Nov 2019, 00:08
Domani farà più notizia il vaffanculo (con annessa [...]lla) che la storica vittoria della Lazio.

...per una volta meglio così IMHO.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Nov 2019, 00:06
Non ho capito se sono più estrosi (diciamo così) o scaramantici.
Spero per loro nella seconda ipotesi

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: FeverDog il 04 Nov 2019, 00:08
Mi era rimasto in testa questo post ma poi ho lasciato perdere.
Invece hai fatto proprio bene, si leggono dei messaggi da vomito durante la partita, non se ne può più.

Non solo da vomito, ma leggo certe cazzate, tutti esperti di tattica cambi e di calciomercato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Nov 2019, 01:36
Non solo da vomito, ma leggo certe cazzate, tutti esperti di tattica cambi e di calciomercato.

è quello che  piu' mi da fastidio...tutti allenatori...la difesa a 3, la difesa a 4, il 4-3-3...il 3-4-3....poi alla fine se avessimo segnato la  meta'...la meta' delle occasioni da gol avute con riomma, spal,  inter e bologna ora stavamo a pari punti con la juve....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2019, 00:20
Non ho capito se sono più estrosi (diciamo così) o scaramantici.
Spero per loro nella seconda ipotesi
Citazione di: PARISsn il 04 Nov 2019, 01:49
è quello che  piu' mi da fastidio...tutti allenatori...la difesa a 3, la difesa a 4, il 4-3-3...il 3-4-3....poi alla fine se avessimo segnato la  meta'...la meta' delle occasioni da gol avute con riomma, spal,  inter e bologna ora stavamo a pari punti con la juve....

ma più che altro, ma beati a voi che riuscite a leggere e a postare sul forum
quando gioca la Lazio, Io sto talmente in trance/tensione che non sentirei una coltellata,
e se mi chiamano, nemmeno rispondo al telefono
(g.a.c. lo metto in modalità aereo  :=))  )

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ancora devo realizzare che abbiamo sfatato sto tabù,
si narra che,a s.siro quelli del merdland ,nottetempo quando giocano contro
sotterrino sempre un intero cimitero indiano, contro sti zozzoni in campionato ho visto
spesso la Lazio dominare le partite e perderle e anche stasera sono rientrati in partita
con la solita botta di bdc che li contraddistingue, poi meno male
pure questa maledizione ce la siamo levati dalla palle

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 506
In quell'esultanza semplice, passionale e Laziale di Lotito, Tare e gli altri con loro, e di tutti quelli di noi che si godono la Lazio come lui, c'e' una buona parte di 30 di anni di furti, di galliani che si attacca a questa ceppa con la sua sguaiattezza, di Cesari e il suo vitalizio da Canale 5 dopo il gol annullato a Vieri, i funerali e la travisazioni della realta' di Sky, fino alla pagliacciata del rigore contro Durmnisi dell'anno scorso e alle schifose porcherie di Calvarese questa sera.

Sciacquateve la bocca e rifateve l'occhi, stamo a gioca' a pallone.

Avanti Lazio!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: sharp il 04 Nov 2019, 02:18
ma più che altro, ma beati a voi che riuscite a leggere e a postare sul forum
quando gioca la Lazio, Io sto talmente in trance/tensione che non sentirei una coltellata,
e se mi chiamano, nemmeno rispondo al telefono
(g.a.c. lo metto in modalità aereo  :=))  )

sharp io di solito commento a fine primo tempo ( qualche volta ) e a fine partita sempre....le critiche ci stanno e ne faccio anche  io, ma  mai e dico mai mi permetto di dare della pipparsugo a Inzaghi...che qualcuno dimentica ma ha giocato a calcio a grandissimi livelli per 20 anni...e che da quando allena la Lazio , sia primavera che prima squadra, ha  portato molte piu' soddisfazioni che delusioni...

Discussione precedente - Discussione successiva