Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Ha tirato forte, bene.
Continua così, Tucu.

Axel Latino Heat

Questo ragazzo ha un potenziale enorme e potrebbe segnare 1 o 2 gol a partita :clap:

A.Nesta (c)

Charlie Brown

Ha segnato una rete che ha sfatato un tabù lungo 30 anni. Da oggi per me è History Man!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: Charlie Brown il 04 Nov 2019, 07:19
Ha segnato una rete che ha sfatato un tabù lungo 30 anni. Da oggi per me è History Man!
Il nostro Michael Thomas  :D

white-blu

Io la butto lì.
Ma non è che tante volte abbiamo trovato il vice Immobile no ?!

Tarallo

Hai capito, si. L'assetto LA dietro e uno che attacca lo spazio davanti è devastante. LA manderebbe in gol pure Falcinelli :)

Charlie Brown

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sublime il controllo, che elimina il difensore e mette la palla nel posto perfetto per il tiro. Questo ragazzo ha doti inusuali.

superaquila

Godiamoci il giocatore così come è con tutti i pregi e tutti i difetti e aiutiamolo a crescere con la massima tranquillità.
Praticamente non rompiamogli i co_Jony.

tatoccolo

mo tutti sul carro, ma io l'avevo detto dopo il rigore di Bologna!  8)
Daje Tucu

Palo

In certi movimenti potrebbe ricordare Acquafresca. So che esagero, però, magari alla lontana.

Contenuto sponsorizzato

Gia-laziofly

superaquila

Citazione di: Palo il 04 Nov 2019, 09:05
In certi movimenti potrebbe ricordare Acquafresca. So che esagero, però, magari alla lontana.
:o

DajeLazioMia

Citazione di: Palo il 04 Nov 2019, 09:05
Magari.

Adler Nest

L'eleganza e la leggerezza di una farfalla.
Bellissimo.

Gulp

Questa stagione a casa mia l'ho insultato tantissimo per tutto quello che si mangia. 4 gol in 11 partite. Continuo? Lo sprona? Porta bene?  :=))

A.Nesta (c)

Ha sbagliato tutti quelli sul piede sinistro, quelli sul destro solo un paio. Appena ha la palla tra i piedi lo vanno a prendere in 3 e questo permette molta più libertà ad LA e Ciro.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

ES

Ora la sparo grossa: un perfetto mix tra Ciruzzo e il panterone!!