Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727
Meglio. Cosi sara inculada senza vaselina.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Seguendo l'hashtag #MilanLazio su twitter per leggere qualche commento, mi imbatto in una ragazza americana che da dell'omofobo a Inzaghi. Le chiedo spiegazioni e mi linka quest'articolo https://www.calciomercato.com/news/inzaghi-il-coming-out-di-elena-linari-e-i-calciatori-ultra-del-f-16922
Giustamente lei, non parlando bene italiano, immagino abbia completamente frainteso le parole di Inzaghi, ma vi rendete conto di che razza di collegamenti ha fatto questo giornalista per mettere in mezzo la Lazio? Ha messo sullo stesso livello il "Queste 4 lesbiche" con un semplice errore grammaticale, "sprono" al posto di "sprone", parole che tra l'altro non hanno nulla a che fare con l'omofobia

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Seguendo l'hashtag #MilanLazio su twitter per leggere qualche commento, mi imbatto in una ragazza americana che da dell'omofobo a Inzaghi. Le chiedo spiegazioni e mi linka quest'articolo https://www.calciomercato.com/news/inzaghi-il-coming-out-di-elena-linari-e-i-calciatori-ultra-del-f-16922
Giustamente lei, non parlando bene italiano, immagino abbia completamente frainteso le parole di Inzaghi, ma vi rendete conto di che razza di collegamenti ha fatto questo giornalista per mettere in mezzo la Lazio? Ha messo sullo stesso livello il "Queste 4 lesbiche" con un semplice errore grammaticale, "sprono" al posto di "sprone", parole che tra l'altro non hanno nulla a che fare con l'omofobia

Immagino che Mino Fuccillo quando scriveva sul Romerdista avrà più volte stigmatizzato gli stupri all'italiano del suo amato capitone.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Sulla HP della gazza, l'unico riferimento diretto alla Lazio (oltre al pianto senza senso di pioli) è la notizia che il figlio di Gazza si è dichiarato bisessuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
la gazzetta non è bona nemmeno come carta da cu*o

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489

Citazione di: calimero il 04 Nov 2019, 00:46
Immagino che Mino Fuccillo quando scriveva sul Romerdista avrà più volte stigmatizzato gli stupri all'italiano del suo amato capitone.
Stamattina , su rai news 24 , il di lui figlio presumo , Emilio , è riuscito a parlare dei cori fatti dagli stercorari , sabato contro il Napoli , riuscendo ad evitare le parole roma e romanisti , con una maestria invidiabile , anzi ha evidenziato il gesto di geco che avrebbe  ,con la propria gestualità , stemperato il tutto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tatoccolo il 04 Nov 2019, 11:51

È rosa.
Te fa il cuxo rosa.
Provate anche voi se non ci credete

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: El Matador il 04 Nov 2019, 11:50
Ore 11.45.
Sulla HP della gazza, l'unico riferimento diretto alla Lazio (oltre al pianto senza senso di pioli) è la notizia che il figlio di Gazza si è dichiarato bisessuale.
Staranno parlando del grande campionato del Toro :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È rosa.
Te fa il cuxo rosa.
Provate anche voi se non ci credete

Sono stato due giorni così.

Non è bona come carta da cuxo, su.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863

Come quando disse che rispettava l'omofobia? :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Nov 2019, 12:08
Come quando disse che rispettava l'omofobia? :)

" io non ho nulla contro l'omofobia ", disse.
Che genio che abbiamo perso, ragazzi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Citazione di: tatoccolo il 04 Nov 2019, 11:51
la cazzetta è bona pe' 'ncartà le uova :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: alasinistra il 04 Nov 2019, 14:21
la cazzetta è bona pe' 'ncartà le uova :asrm

Lo dico a quelli del comitato: ce incartamo le uova.

Ci ho già provato io, non lo fate.
Lo so, l'idea è buona, ma non funziona.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
forse la gazzetta è bona per accendere il caminetto, nel qual caso ammucchio io che poi la porto a papà che tra un po' è ora di castagne arrostite in casa :D

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Dubito che se nei giorni scorsi qualcuno fosse capitato per caso in Italia sarebbe riuscito a capire, leggendo i giornali o vedendo i notiziari sportivi, contro chi giocava il Milan. Non era Milan-Lazio, ma Milan contro non si sa chi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tatoccolo il 04 Nov 2019, 16:23
forse la gazzetta è bona per accendere il caminetto, nel qual caso ammucchio io che poi la porto a papà che tra un po' è ora di castagne arrostite in casa :D

Lo dico a quelli del comitato del "ce accendemo il camino".

È tossico!!
Il fumo diventa tossico!!!

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Non ce la fanno proprio a fare un titolo tipo "la Lazio affonda il Lecce e vola al terzo posto". Non ce la fanno proprio.

https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/lazio_lecce_diretta_risultato_finale_live_formazioni_commento_serie_a-4853584.html

Non si nomina mai che la Lazio conquista il terzo posto... MLMMV

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966

non ce se crede... facce da culo impenitenti...
:asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727
Citazione di: rain_2000 il 10 Nov 2019, 17:36
Non ce la fanno proprio a fare un titolo tipo "la Lazio affonda il Lecce e vola al terzo posto". Non ce la fanno proprio.

https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/lazio_lecce_diretta_risultato_finale_live_formazioni_commento_serie_a-4853584.html

Non si nomina mai che la Lazio conquista il terzo posto... MLMMV

Mo sti grandissimi caxxi.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva