10.11.19, 13^ giornata con il lecce

Aperto da tommasino, 03 Nov 2019, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: tatoccolo il 04 Nov 2019, 12:05
tommasino ha aperto il topic e bene così
Ora però testa a giovedì che è fondamentale, poi si pensa a Liveron
Mozione d'ordine approvata.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: FeverDog il 04 Nov 2019, 00:14
Io col Lecce mi ricordo una partita nel periodo reja, mi pare segnó diakite quasi alla fine è riuscimmo a farci riprendere all'ultimo, era una partita importante.

Io ricordo un colpo di testa schiacciato di Tiribocchi e annessa papera di Carrizo.
Un 2-2 il giorno del terremoto in Irpinia (allo stadio ero in maglietta estiva ed era fine novembre) e un 3-3 con Papadopulo.
Domenica testa, cuore e tre punti, con tutto l'affetto per Fabio, lu Salentu, lu sole, lu mare e lu vientu.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ricordo un colpo di testa schiacciato di Tiribocchi e annessa papera di Carrizo.

OT
Un giorno capirete pure Carrizo  :nap: :nghe:
EOT

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
L'abbiamo già capito, era 'na pippa!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: volerevolare il 04 Nov 2019, 00:08
Prossime 3 Lecce, Sassuolo ed Udinese. Dobbiamo giocarle con la stessa cattiveria delle ultime 3.

Avversarie pericolose da non sottovalutare.
La prima soprattutto, perché bene allenata.
Attenzione!
Forza Lazio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tanto per dare un'idea del trappolone: il Lecce da domani in ritiro a Roma per preparare la partita contro di noi.

Vi prego, ricordatemi quando una neo promossa ha fatto una cosa simile - alla decima di campionato! - prima di affrontare in trasferta una delle prime quattro (=perdi senza tanti drammi e senza stressare inutilmente i tuoi giocatori). Mah.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Io ricordo una partita sola .

E non giocava la Lazio .

Non esiste altro risultato che 1 .

Con calma e serenità .

Ma 1 .

PS : riserve o quasi col Celtic .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2019, 14:39
OT
Un giorno capirete pure Carrizo  :nap: :nghe:
EOT

Ciani prima e Carrizo poi hanno gettato le fondamenta per LA Coppa Italia.
E per me rientra nell'Olimpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: FeverDog il 04 Nov 2019, 00:14
Io col Lecce mi ricordo una partita nel periodo reja, mi pare segnó diakite quasi alla fine è riuscimmo a farci riprendere all'ultimo, era una partita importante.

Campionato 2011-12, quint'ultima di campionato, Lecce quasi retrocesso, partita giocata di merda. Vantaggio nostro con Matuzalem a una manciata di minuti dal termine, pareggio di Bojinov durante il recupero. Una delle partite che ci costò il preliminare di Champions insieme con la sconfitta di Novara (retrocesso) e il pareggio in casa del Siena. Praticamente buttammo la qualificazione nel cesso nel giro di 10 giorni.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Tra l'altro se i precedenti in serie A all'Olimpico sono nettamente a nostro favore (9 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta), nelle ultime cinque occasioni abbiamo vinto una volta sola.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Brixton il 04 Nov 2019, 17:04
Campionato 2011-12, quint'ultima di campionato, Lecce quasi retrocesso, partita giocata di merda. Vantaggio nostro con Matuzalem a una manciata di minuti dal termine, pareggio di Bojinov durante il recupero. Una delle partite che ci costò il preliminare di Champions insieme con la sconfitta di Novara (retrocesso) e il pareggio in casa del col Siena. Praticamente buttammo la qualificazione nel cesso nel giro di 10 giorni.

Rettifico.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Il sito listicket dà già disponibilità bassa per tutti i settori nord e in Tevere media.

Peraltro al momento non è neanche possibile scegliere il posto.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2019, 23:20
Si, lo so, una alla volta; prima c'è l'EL con il celtic.

Ma c'è una ragione scaramantica per la quale è la 13 e non la 12?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: kelly slater il 04 Nov 2019, 17:28
Ma c'è una ragione scaramantica per la quale è la 13 e non la 12?
Chiedo venia; guardiamo come va, se va come deve andare l'errore sarà reiterato nei successivi post delle partite di campionato.

Nel topic della partita a Firenze sbagliai giornata e questo è quello che scrissi quando me lo fecero notare.
A questo punto l'obiettivo è andare avanti così fino alla 39^ giornata!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
beh direi assolutamente di continuare fino alla 40esima!  :since

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
La 40esima è il ritorno col Torino?    :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Finiti i festeggiamenti....il Lecce ha un trend da Napoli fuori casa.
A me questa squadra incute (il giusto) timore, ché ce viene sempre a romperca nel momento del gran volo. Occhi ben aperti, apertissimi.

(Non spero in uno stadio da 45/50K, nun me menate)  :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Campionato 2011-12, quint'ultima di campionato, Lecce quasi retrocesso, partita giocata di merda. Vantaggio nostro con Matuzalem a una manciata di minuti dal termine, pareggio di Bojinov durante il recupero. Una delle partite che ci costò il preliminare di Champions insieme con la sconfitta di Novara (retrocesso) e il pareggio in casa del Siena. Praticamente buttammo la qualificazione nel cesso nel giro di 10 giorni.
Che memoria. Adesso però mi devi ricordare quando ha segnato Diakite.  :)

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.719

Sta maledetta gara.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: paolo71 il 04 Nov 2019, 00:12
Esatto.
Ricordo una partita col lecce di sabato pomeriggio che vincendo ci avrebbe proiettato in cima.
Pareggio di Inzaghi al 90' era la Lazio di Delio Rossi mi pare.
Occhio invece.
Ma prima dobbiamo battere gli scozzesi poi penseremo ai salentini.

l'ultimo goal di Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva