Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55

Aperto da Nesta idolo, 04 Nov 2019, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Problemi alla coscia per Marusic. Pare che salta sia Celtic che Lecce.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Premesso che i 'barbari' non sono scozzesi, ma di origini ben diverse da terre celtiche, spero che giovedì ci siano 50mila tifosi allo stadio e non domenica.  :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.445
Citazione di: seagull il 04 Nov 2019, 21:58
Premesso che i 'barbari' non sono scozzesi, ma di origini ben diverse da terre celtiche, spero che giovedì ci siano 50mila tifosi allo stadio e non domenica.  :since

Barbari o non barbari quando è arrivato da quelle parti Adriano ha trovato opportuno sbrigarsi a tirare su un bel muro...qualcosa vorrà pur dire... :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2019, 22:19
Barbari o non barbari quando è arrivato da quelle parti Adriano ha trovato opportuno sbrigarsi a tirare su un bel muro...qualcosa vorrà pur dire... :beer:
[/quote/]

Ah, ma questa era una conclusione dei rozzi romani  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Problemi muscolari anche per Radu che salterà entrambe prossime partite.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
La sconfitta dell'andata è quella che ho digerito meno in questa stagione, è stato un gentile regalo. Per me, se giochiamo con impegno (cosa che purtroppo è mancata in EL quest'anno), a sti scarponi je famo 3 gol. Basta non fare un turn over esagerato. Io sarò allo stadio.

(Celtic merda, forza Rangers. Mi sono andati sui cosiddetti. Nazista ce sarai te, poi la bandiera delle BR mettetevela in quel posto)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Eagle78 il 05 Nov 2019, 03:46

(Celtic merda, forza Rangers. Mi sono andati sui cosiddetti. Nazista ce sarai te, poi la bandiera delle BR mettetevela in quel posto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Forza Rangers non lo riuscirò mai e poi mai a dire, il Celtic l'ho simpatizzato per anni. Diciamo che, da lettore assiduo di Irvine Welsh, mi rimane la simpatia per gli Hibernians e vaffanculo i "lavapoco glasvegiani".

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
:band1: :band1: :band1:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Con Radu e Marusic out un posticino per Patrix dall'inizio penso che ci scappa fuori (tra terzo in difesa o quinto a destra). Spero Cataldi negli 11, davanti Ciro avrebbe bisogno di non sovraccaricare ma siamo corti

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tatoccolo il 05 Nov 2019, 09:19
Con Radu e Marusic out un posticino per Patrix dall'inizio penso che ci scappa fuori (tra terzo in difesa o quinto a destra). Spero Cataldi negli 11, davanti Ciro avrebbe bisogno di non sovraccaricare ma siamo corti

Danilo è squalificato, lo vedremo col Lecce (spero).

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Nov 2019, 09:33
Danilo è squalificato, lo vedremo col Lecce (spero).

azz, me l'ero persa la squalifica. Vada per il Lecce, però giovedì a sto punto dentro i 3 titolari o al più parolo, non è la partita per dare l'ennesima chance a Berisha

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: MadBob79 il 05 Nov 2019, 07:57
Forza Rangers non lo riuscirò mai e poi mai a dire, il Celtic l'ho simpatizzato per anni. Diciamo che, da lettore assiduo di Irvine Welsh, mi rimane la simpatia per gli Hibernians e vaffanculo i "lavapoco glasvegiani".

Paro paro. I Rangers non li ho mai sopportati; simpatizzavo per queste merde ma, tra striscioni contro la Lazio e inneggi alla stella a 5 punte, mi sono andati sul culo.

Se proprio devo simpatizzare per una squadra allora forza Dundee, per il sopruso del 1984.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Hicks

*
Lazionetter
* 10.029

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Guaio muscolare anche per Correa, oltre Marusic e Radu, fanculo...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

gioca adekanye a sto punto e mettiamoci pure jony  davanti

un quarto ce voleva come chiedeva simone

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
è vero che alla fine  è inutile qualificarsi per  l'europa league se poi non la affronti con determinazione, ma ci sono anche situazioni contingenti che vanno valutate volta per volta....abbiamo Marusic e Radu infortunati e quindi chi gioca al loro posto dovra' farlo anche domenica, Immobile che cmq  un affaticamento lo ha avvertito, Caicedo niente di grave ma la contusione  è forte e non pare possa farcela per giovedi' e cmq potrebbe essere importantissimo averlo per domenica...ultim'ora si è fermato anche Correa per un problema al polpaccio e manco Lulic si è allenato...Lukaku non è in lista e Cataldi è squalificato...a sto punto dentro Jony, Berisha, Adekanye e sara' quel che sara'.... 8)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Discussione precedente - Discussione successiva