Dedica a salvini

Aperto da Pergianluca, 03 Nov 2019, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
il Papa non bacia così spesso il crocefisso / rosario / santino della Immacolata Vergine Maria

ma siccome così rischiamo di andare OT e qui siamo su Lazio Talk, personalmente mi limito all'ultimo bacione per il rossonero salvini e chiudo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: TomYorke il 05 Nov 2019, 10:11
Manco avessimo perculato il Papa oh

al massimo il Papeete

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Anche BERTINOTTI è milanista dichiarato e "praticante".....
Presumo si sia attaccato al ca.zzo anche lui.....Con falce e martello annessi.....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 10:22
Presumo si sia attaccato al ca.zzo anche lui.....Con falce e martello annessi.....

la differenza è che bertinotti non manifesta la sua milanistità ( :pp ) da decenni, mentre salvini è più recente, tutto qui  ;)

dai su è un gioco! non gli abbiamo offeso la madre o i figli, che hanno tutta la mia stima tra l'altro, visto che, poveretti, si ritrovano un parente del genere loro malgrado :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 10:22

Io non ero entrato proprio in questo topic perché evito di avere attenzioni sempre per sto essere disumano e senza cervello di salveenee. Ma...

BERTINOTTI si è mai reso protagonista di dichiarazioni razziste? Non mi pare.

La questione qui non è destra/sinistra ma razzismo/antirazzismo, tanto che non mi sembra si possa leggere "dedica a gianni letta" o "dedica a roberto formigoni".

Questo forum fa dell'antirazzismo una questione sostanziale e centrale da vent'anni a questa parte, da ben prima che salveenee abbandonasse la carriera da concorrente di quiz televisivi, e su questo non bastano come fuori di qui le cagate alla "io non sono razzista ma..." tanto care al segretario della Lega.

Sei su un forum antirazzista laziale ardeatino, fattene una ragione o tela.
Fuori posto qui dentro sono i salviniani, non chi percula il loro leader.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: TomYorke il 05 Nov 2019, 10:11
Manco avessimo perculato il Papa oh

Ormai si tollererebbe di più questo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Salveene è il potente di turno, milanista e becero e pieno di boria.
Non è che si può prendere per il culo se prende sganassoni dalla mia squadra, bisogna farlo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
I cori beceri contro tifosi e squadre avversarie del milan.

Le foto con capi ultrà milanisti coinvolti in affari loschi.

Due cose che devo essermi sognato visto che qualcuno qui dice che a mischiare tifo e politica sono i netter che lo perculano.
Oppure queste due cose deve averle fatte anche Bertinotti.

Sarà sicuramente così  :climb:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: FatDanny il 05 Nov 2019, 10:41
Io non ero entrato proprio in questo topic perché evito di avere attenzioni sempre per sto essere disumano e senza cervello di salveenee. Ma...

La questione qui non è destra/sinistra ma razzismo/antirazzismo, tanto che non mi sembra si possa leggere "dedica a gianni letta" o "dedica a roberto formigoni".

Questo forum fa dell'antirazzismo una questione sostanziale e centrale da vent'anni a questa parte, da ben prima che salveenee abbandonasse la carriera da concorrente di quiz televisivi, e su questo non bastano come fuori di qui le cagate alla "io non sono razzista ma..." tanto care al segretario della Lega.

100%

Ma voi davvero credete al 'fuori la politica dagli stadi'?
Ma cos'è secondo voi la politica? La politica è tutto quello che riguarda o impatta sulla società e sui beni condivisi.
Salvini è quello contrario alla chiusura degli stadi per cori razzisti, è quello amico (per convenienza) del capo ultras milanista mafioso. O mi sbaglio?
Politica è fischiare Balotelli, politica è affermare che chi fischia e ulula è una merda e andrebbe allontanato dagli stadi, si, ma non prima di averlo denunciato in sede penale.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.813
Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: FatDanny il 05 Nov 2019, 10:41

Ot
Discrimini.....belle parole seguite da pochi fatti.
Non sei lontano dal "ducetto" di periferia.
Spiace davvero, mi sei sempre sembrato un bravo ragazzetto.
La sinistra che ricordo non è questa.
Io sto livore non credo d'averlo mai conosciuto.
T'abbassi ai suoi livelli...spiace.
Eot

pan

*
Lazionetter
* 4.586
laziale ardeatino e altri che si piccano il concetto lo dovrebbero riccamente ribaltare: l'ossessione per salvini è la vostra. non si spiega se no perché non si potrebbe prendere per il culo il soggetto in questione tanto da fare accorrere le truppe in suo soccorso. e che è, il culto divino? gli altri possono essere perculati, in questa società che percula TUTTI, e lui no?.
ma che davero oh.

(non avrei commentato nel 3d, io non voglio nemmeno ridere su questa persona e su quello che rappresenta)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
verso un cazzo di razzista di merda?

tu coi razzisti ce discuti?

io boh

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
In genere vorrei non dover discutere mai con nessuno.
Soprattutto con la maleducazione.
Ne sto leggendo a gogò.
Esco da sto topic come ne sono entrato, senza capire.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
dare della merda ad un razzista è maleducazione?  :lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: asteN_A. il 05 Nov 2019, 11:11
Ot
Discrimini.....belle parole seguite da pochi fatti.
Non sei lontano dal "ducetto" di periferia.
Spiace davvero, mi sei sempre sembrato un bravo ragazzetto.
La sinistra che ricordo non è questa.
Io sto livore non credo d'averlo mai conosciuto.
T'abbassi ai suoi livelli...spiace.
Eot

Io pratico convintamente l'intolleranza verso gli intolleranti.
"t'abbassi ai suoi livelli" stocazzo, il problema non è formale, ma sostanziale.
E' come per il discorso discriminazione. Il punto non è l'insulto, ma la sostanza che evoca.
Il punto qui non è essere educati o compiacenti o abbassarsi ad un livello.

Ma affermare che razzismo o fascismo non sono opinioni, non sono concetti esprimibili, non sono accettabili.
Perché si finisce a dare adito a dementi come luca castellini che provocano "se dico così che succede, mi viene a prendere la commissione segre?"

Salvini (e pure castellini) deve ringraziare che viviamo in un paese ormai allo sbando, in un paese democratico sceglierebbe l'esilio volontario per convenienza personale.

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Dopo i risultati delle recenti elezioni in una Regione dove pure i sassi votavano a sinistra, i sondaggi, gli indici di gradimenti ecc., prendo atto che, in considerazione delle reazione isteriche, sguaiate e maleducate che ho letto qui dentro.........j'ha fatto meno male Lulic ai romanisti il 26 maggio del 2013!!!!

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 11:36
Ammazza oh....
Dopo i risultati delle recenti elezioni in una Regione dove pure i sassi votavano a sinistra, i sondaggi, gli indici di gradimenti ecc., prendo atto che, in considerazione delle reazione isteriche, sguaiate e maleducate che ho letto qui dentro.........j'ha fatto meno male Lulic ai romanisti il 26 maggio del 2013!!!!

ah ecco. e dillo che volevi fare politica. TU volevi fare politica e non hai perso occasione approfittando di un normalissimo topic di sfottò come se ne sono visti a centinaia qui su Lazio net dedicati a TUTTI.

Discussione precedente - Discussione successiva