Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Nov 2019, 10:27
"Noi torniamo a casa, dillo a tuo padre", scontro tra Edo De Laurentiis e alcuni
Negli spogliatoi del San Paolo ci sarebbe stato un diverbio tra Edo De Laurentiis e alcuni giocatori del Napoli.

Ribadisco, squadra di coatti sopravvalutati con una dirigenza allo sbando.

Non escluderei anche disaccordo tra i giocatori. Rischiare multe e provvedimenti per i leader è un conto, ma per quelli che guadagnano meno potrebbe essere fastidioso.

apparentemente sono tutti d'accordo. Carletto però a Castel Volturno c'è rientrato...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
con il napoli fa tanti soldi ed e' solido, ma dopo che il Bari torna in B , se dovesse avere una grande offerta potrebbe anche vendere e investire parte sullo sviluppo del San Nicola che praticamente gli hanno regalato e ha un potenziale commerciale enorme che il san paolo non ha.
La cosa piu' probabile e' che se li tenga entrambi e dia il Bari al figlio quando torna in A

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Milan ai minimi storici, tempesta in  casa Inter e a Napoli.
Bene, moooolto bene...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 06 Nov 2019, 14:37
Non escluderei anche disaccordo tra i giocatori. Rischiare multe e provvedimenti per i leader è un conto, ma per quelli che guadagnano meno potrebbe essere fastidioso.

apparentemente sono tutti d'accordo. Carletto però a Castel Volturno c'è rientrato...
Però ieri sul loro pullman per andare in ritiro non c'è salito nessuno. Fatico a ricordare un episodio simile in tanti anni che seguo il calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
E a quanto ho capito De Laurentis domani ha ordinato allenamenti a porte aperte, cose che il Napoli non fa mai, probabilmente per far riempire di insulti i suoi giocatori.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Daje, tutti contro tutti. Sarebbe da andare domani in trasferta a Napoli per buttare un po' di benzina sul fuoco... :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Mi sa che i tifosi fanno bene a contestare De Laurentiis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Miro25Klose il 06 Nov 2019, 15:17
E a quanto ho capito De Laurentis domani ha ordinato allenamenti a porte aperte, cose che il Napoli non fa mai, probabilmente per far riempire di insulti i suoi giocatori.

Wrestlemania in arrivo, speriamo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Nov 2019, 16:29
Wrestlemania in arrivo, speriamo.
Pare che Insigne si sia presentato in ritiro con la scatola di Risiko.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
A mio avviso il gravissimo gesto di ammutinamento dei giocatori del Napoli è stato reso possibile anche da un ambiente, quello napoletano, che da sempre contesta AdL.
La "piazza" infatti nn credo che li andrà a contestare, tutt altro...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Fra le top della serie a, il napolisoccer2004 è la meno ributtante. Detto questo, non posso negare un discreto piacere (leggi arcobaleni) nel seguire gli sviluppi della situazione.

Che manica di deficienti tutti.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: noneinparticular il 06 Nov 2019, 14:22
quale prestigio? L'Inda da sempre e' questa una societa' ridicola e non basta un Marotta e una iniezione di Juve a cambiare il DNA in un anno  (almeno spero :)) )
Conte per me e' il migliore allenatore italiano ma la sua forza e' anche la sua debolezza e quelli che alla juve erano mormorii moderati da una dirigenza forte e da una societa' in cui l'allenatore e' solo un dipendente all'Inter esplodono perche' per prenderlo gli hanno dato le chiavi di casa e voce in capitolo su tutto. Ora intendiamoci nel merito Antonio ha molte ragioni ma non e' quello ne il modo ne il luogo per esprimerlo e sono stupito che i tifosi che fino a pochi mesi fa gli davano del corrotto dopato adesso stiano muti e buoni rispetto a uscite che francamente sono poco rispettose per la loro societa'.

Mah... Che sia il miglior tecnico italiano ho molti dubbi... Allora allegri cosa sarebbe?

Voglio dire... Vincere alla Juve son buoni tutti o quasi... Poi se conte con un ingaggio da oltre 10M pretende solo top player... Dove sarebbe il suo contributo?

Imho è molto molto sopravvalutato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: AquiladiMare il 06 Nov 2019, 18:59
Mah... Che sia il miglior tecnico italiano ho molti dubbi... Allora allegri cosa sarebbe?

Voglio dire... Vincere alla Juve son buoni tutti o quasi... Poi se conte con un ingaggio da oltre 10M pretende solo top player... Dove sarebbe il suo contributo?

Imho è molto molto sopravvalutato

Allegri e' un ottimo tecnico e sotto certi punti di vista migliore di Conte, ma credo che quello che Conte ha fatto nei primi 3 anni di questo ciclo, specie il primo, Allegri e nessun altro lo avrebbe potuto fare. Idem con la nazionale. Io penso che con i prescritti il suo contributo si sia gia visto salario o meno

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

È riuscito in imprese europee epiche

La sua nazionale vale , e forse meno , quella di Donadoni.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Non mi pare che la EPL e la FA Cup siano nell'orticello italiano ne la nazionale piu' scarsa degli ultimi 50 anni con oltretutto infortunati TUTTI i titolari che gia non erano fenomeni se le e' giocata fino all'ultimo vincendo con squadre piu' forti. In CL ha giocato solo 3 volte, 2 volte ha fatto bene o il suo, una ha deluso. Non mi pare un rendimento da disprezzare con le squadre che ha avuto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Nov 2019, 16:43
Pare che Insigne si sia presentato in ritiro con la scatola di Risiko.

Scherzi a parte, questo 'rifiuto' è interessante dal punto di vista legale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: noneinparticular il 06 Nov 2019, 20:56
Non mi pare che la EPL e la FA Cup siano nell'orticello italiano ne la nazionale piu' scarsa degli ultimi 50 anni con oltretutto infortunati TUTTI i titolari che gia non erano fenomeni se le e' giocata fino all'ultimo vincendo con squadre piu' forti. In CL ha giocato solo 3 volte, 2 volte ha fatto bene o il suo, una ha deluso. Non mi pare un rendimento da disprezzare con le squadre che ha avuto.

Beh allegri ha continuato a vincere in Italia ed a fare due finali di CL, perse contro due corazzate nei loro menti migliori... Non è proprio poco

Conte, dopo quello che ha detto ieri, avrebbe dovuto  dimettersi..
Dopo che perdi una partita dove vincevi 2-0 dire quelle cose, imho, non è proprio il massimo

Altrimenti avrebbe dovuto risparmiare tutte queste esternazioni assurde in pubblico... Queste cose si discutono in famiglia

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 06 Nov 2019, 21:59
Beh allegri ha continuato a vincere in Italia ed a fare due finali di CL, perse contro due corazzate nei loro menti migliori... Non è proprio poco

Conte, dopo quello che ha detto ieri, avrebbe dovuto  dimettersi..
Dopo che perdi una partita dove vincevi 2-0 dire quelle cose, imho, non è proprio il massimo

Altrimenti avrebbe dovuto risparmiare tutte queste esternazioni assurde in pubblico... Queste cose si discutono in famiglia

Peraltro quando vinceva non chiedeva alla società di parlare alla stampa perché il palcoscenico era tutto il suo, ne si lamentava del mercato limitato.
Che grandissimo pupazzo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva