Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55

Aperto da Nesta idolo, 04 Nov 2019, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Organizzazione che nemmeno nel Burkina Faso!!!
Ho parcheggiato la macchina a Ponte Milvio e l'unico accesso consentito per la Monte Mario era da Viale dei Gladiatori.....Sono arrivato da Ponte Milvio a piedi fino all'aula Bunker del Foro Italico, poi sono tornato verso lo stadio passando per i campi da tennis, ho superato tre tornelli e tre perquisizioni e ho raggiunto il mio lontano posto in Monte Mario lato Distinti Nord....

Sono stanco e sudato come se avessi giocato io una partita di 90 minuti!!!
Ed io ho 49 anni, sono in buona salute e oggi pomeriggio mi sono fatto pure una pennichella di un'ora e mezza!
Immagino gli anziani, i bambini o chiunque abbia problemi di deambulazione in che stato sia arrivato allo stadio.....

Ps: chi ancora va allo stadio dovrebbe essere considerato un eroe nazionale ed insignito di medaglie al valore!!!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Roberto66

Visitatore
Quello che è successo stanotte non è assolutamente ascrivibile alla società e tanto meno ai Laziali. Ho letto che sono stati fermati 5 con bastoni e mazze bene daspo a vita così ce li leviamo dar c@zzo. Per i saluti in quel di Glasgow invece me la prendo con la società perché dopo Rennes i 1500 biglietti li doveva gestire la Lazio magari vedendoli ai soli abbonati. Ps nota a margine leggo proprio ora l'assoluzione di due a Imperia che hanno fatto il saluto romano perché non è reato... Per la partita una sola opzione la vittoria.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: eagle s supporters il 07 Nov 2019, 18:41
Organizzazione che nemmeno nel Burkina Faso!!!
Ho parcheggiato la macchina a Ponte Milvio e l'unico accesso consentito per la Monte Mario era da Viale dei Gladiatori.....Sono arrivato da Ponte Milvio a piedi fino all'aula Bunker del Foro Italico, poi sono tornato verso lo stadio passando per i campi da tennis, ho superato tre tornelli e tre perquisizioni e ho raggiunto il mio lontano posto in Monte Mario lato Distinti Nord....

Sono stanco e sudato come se avessi giocato io una partita di 90 minuti!!!
Ed io ho 49 anni, sono in buona salute e oggi pomeriggio mi sono fatto pure una pennichella di un'ora e mezza!
Immagino gli anziani, i bambini o chiunque abbia problemi di deambulazione in che stato sia arrivato allo stadio.....

Ps: chi ancora va allo stadio dovrebbe essere considerato un eroe nazionale ed insignito di medaglie al valore!!!
come ti capiamo...roba da matti . So tornato all'Olimpico dopo una vita col Rennes, eravamo 4 gatti e ho dovuto parcheggià in culonia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: RG-Lazio il 07 Nov 2019, 13:44

Per il resto...prima o poi ci cacceranno dall´europa e il mio pessimismo cosmico mi fa pensare che sará l´anno che arriveremo quarti.
Proprio oggi ho fatto la stessa considerazione con un amico.
Sarebbe esattamente in linea con la storia della Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Un po' sottotono Caicedo... Magari a causa del mezzo infortunio.
Peccato non aver sfruttato meglio le occasioni avute per raddoppiare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Peggiore in campo in senso assoluto come ormai da un mese a questa parte: Milinkovic.. 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Il vizio di merda di giochicchiare al limite dell'area non ce lo toglieremo mai.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Doppia cazzata milinkovic / acerbi, e pareggio

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: Slasher89 il 07 Nov 2019, 19:34
Il vizio di merda di giochicchiare al limite dell'area non ce lo toglieremo mai.
Era nell'aria da due minuti, al momento al Celtic abbiamo regalato quattro punti così. Io non vedo l'ora di uscire da questa coppa di merda, la odio.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: El Matador il 07 Nov 2019, 19:35
Tripla, mettici Leiva.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Jony nullo

lazio in 9

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: eagle s supporters il 07 Nov 2019, 19:32
Peggiore in campo in senso assoluto come ormai da un mese a questa parte: Milinkovic..
La cosa che fa rabbia è la flemma con cui gioca, già aveva perso altri palloni stupidamente, sembra che non gliene freghi niente.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: eagle s supporters il 07 Nov 2019, 19:32
Giocatore sopravvalutato che andrebbe preso a calci nelle chiappe da qui a domenica prossima!!!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Milinkovic da tenere in tribuna fino a Natale

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Due errori consecutivi, il secondo figlio del primo... però ce la faremo perché ce la dobbiamo fare :since

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: El Matador il 07 Nov 2019, 19:35

Vero. Ma tutto nasce da un errore di leiva che perde palla per tornare dietro da strakosha

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Non c'è un caxxo da fa . Dopo aver giocato benissimo per una mezzora buona abbiamo buttato il vantaggio.

Ora di nuovo bene e quasi goal...

Discussione precedente - Discussione successiva