Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55

Aperto da Nesta idolo, 04 Nov 2019, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Guardo il lato positivo, senza sta competizione del cazzo non vedremo più alcuni elementi non validi presenti in questa rosa.

white-blu

Primi di novembre.
Fuori dalla coppa.

Vergogna.

alby1608

fare una bella clip con le giocate di Berisha nel salisburgo e mandarlo a scarpate in cina o negli emirati

giocatore penoso

AquilaSlovacca

va bene cosi
Non abbiamo le risorse per giocare due competizioni (grazie Lotito e grazie Tare)
Certi giocatori non possono far parte della Lazio
Non aiutano il collettivo a rifiatare, non sono presentabili a certi livelli, sono inutili e li paghiamo pure.

A me dispiace molto, perche' la Coppa Uefa c'e' l'ho di traverso dalla finale del '98 e mi piacerebbe un sacco vincerla.

Ma non e' aria, oggi , e non sara' aria l'anno prossimo
Speriamo di arrivare quarti per metterci in tasca almeno un po' di milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Citazione di: SOLOSSLAZIO il 07 Nov 2019, 20:52
Guardiamo positivo.
1 finalmente ci siamo tolti dalle palle l Europa League.
2 spero  che ci toglieremo finalmente dai [...] berisha.

Il paradosso è che adesso potremo concentrarci sul campionato e puntare a qualificarci quantomeno in Europa League. Questo cortocircuito mi manda ai matti.

M.L.Castroman 26

Peggior partita di Caicedo da quando è alla Lazio. E Parolo è palesemente sul viale del tramonto.
A gennaio bisogna prendere un centrocampista, assolutamente

Grande Puffo

Eh però in CL è un altra cosa... PD

Latium

Due settimane fa ed un mese fa Inzaghi disse "passeremo il turno".

Ok ora via grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Come fai poi a chiedere alla gente di andare allo stadio a vedere sta roba?

skire

Non l'ho potuta vedere, come abbiamo giocato? Migliori e peggiori?

Grande Puffo

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 07 Nov 2019, 20:53
Peggior partita di Caicedo da quando è alla Lazio. E Parolo è palesemente sul viale del tramonto.
A gennaio bisogna prendere un centrocampista, assolutamente
Berisha è il nuovo acquisto ( cit .)

Mr.Class

dice "eh ma tanto che vai in champions a prende 7 gol dal city ma che sei matto"

perchè invece ste figure di merda so meglio...

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

Berisha adesso si prenderà tutte le critiche di una squadra che oggi ha fatto una partita oscena. Acerbi, Caicedo, Parolo, SMS oggi disastrosi.

COLDILANA61

Come detto in altro topic .

Pls niente vendette .

:ssl

Grande Puffo

Citazione di: skire il 07 Nov 2019, 20:54
Beato te , io l ho vista....

Slasher89

Citazione di: skire il 07 Nov 2019, 20:54

Migliori?

Tutti insufficienti

marco87

Citazione di: purple zack il 07 Nov 2019, 20:30
comunque Vavro centrale è un giocatore
A me è piaciuto da morire stasera, ha giocato stupendamente e se è il giocatore visto oggi allora significa che è stato fatto un altro grande acquisto.
Mi ha impressionato perché ha unito forza fisica a tecnica, molto bene stasera,invece Berisha credo che vada ceduto, non si è ambientato e fa più danni che cose positive,peccato.
Riguardo a stasera penso che siamo fuori dalla El ma potrebbe anche non essere cosi una sciagura perchè significa che avremo molto più energie per fare una grande stagione in campionato . :=))

Twix

se perdi con cluji  e celtic qualche domanda devi fartela.

11 giocatori. Abbiamo 11 giocatori validi.

Tra i quali qualcuno molto forte e qualcuno migliorabilissimo.

Non la puoi fare l'europa così.

Contenuto sponsorizzato

Masters

Inoltre appena spostato di 15 metri SMS ha avuto svariate occasioni ed ha mandato in porta Berisha...

Cesio

Giusto così. A casa. Al massimo riusciamo a giocare in campionato, ma manco, se gli avversari alzano i ritmi. In Europa lasciamo perdere. Basta una squadra di scarpari che però corre ed è finita, escono tutti i limiti tecnici e di palleggio della squadra, soprattutto dei difensori co sta caxxo de moda del giro palla tra difensori. Ogni anno è così. Becchi il Francoforte che corre e non capisci più un caxxo, becchi il Salisburgo che aggredisce e non capisci più un caxxo, becchi il Cluji che corre pure lui non capisci più un caxxo. Se fortunatamente gli avversari non ti vengono ad aggredire cominci a giochicchiare con spocchiosità e gli fai prendere fiducia e finisce come sopra. Ma dove vogliamo andare? Siamo seri.