Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55

Aperto da Nesta idolo, 04 Nov 2019, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma sto forum andrebbe chiuso in queste circostanze

vi dovreste vergognare

per me oggi pure ce la ruba l'arbitro perché quello è rigore netto.

ora testa al campionato e terzo posto che è assolutamente alla nostra portata

Frost

*
Lazionetter
* 91
Complimenti per aver perso nuovamente nel recupero: gli abbiamo dato sei punti, primo posto e qualificazione. Un pareggio non avrebbe cambiato tantissimo, ma perdere così è davvero umiliante. Vergogna!

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: purple zack il 07 Nov 2019, 20:56
abbiamo perso e siamo tutti arrabbiati

vi dovreste vergognare

Se ciao core. Colpa dell arbitro. Dai fai er favore

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Achab77 il 07 Nov 2019, 20:53
Il paradosso è che adesso potremo concentrarci sul campionato e puntare a qualificarci quantomeno in Europa League. Questo cortocircuito mi manda ai matti.
È ma vedi che finché la squadra non verrà rinforzata veramente staremo sempre così perché non puoi puntare ad andare avanti in due competizioni. Comunque spero e ci credo che ora con solo il campionato si possa puntare alla CL e non EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Citazione di: purple zack il 07 Nov 2019, 20:56
abbiamo perso e siamo tutti arrabbiati

vi dovreste vergognare

tutti salvi anche oggi

e comunque nel nuovo regolamento il braccio in appoggio non è rigore

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: aleArt il 07 Nov 2019, 20:51
Vabbè se semo levato sto dente, me rode aver fatto 3 punti in 4 partite con 3 squadre di scappati di casa, [...] noi mica loro
Il Celtic non mi è sembrato per niente debole. Squadra concentrata a difendere e veloce. Meritiamo di uscire.
Anche se vincevamo sarebbe stata dura.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Achab77 il 07 Nov 2019, 20:53
Il paradosso è che adesso potremo concentrarci sul campionato e puntare a qualificarci quantomeno in Europa League. Questo cortocircuito mi manda ai matti.
:D :D :D :D pure io

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: marco87 il 07 Nov 2019, 20:56
A me è piaciuto da morire stasera, ha giocato stupendamente e se è il giocatore visto oggi allora significa che è stato fatto un altro grande acquisto.
Mi ha impressionato perché ha unito forza fisica a tecnica, molto bene stasera,invece Berisha credo che vada ceduto, non si è ambientato e fa più danni che cose positive,peccato.
Riguardo a stasera penso che siamo fuori dalla El ma potrebbe anche non essere cosi una sciagura perchè significa che avremo molto più energie per fare una grande stagione in campionato . :=))
Marco per favore non è aria porcoddue

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Latium il 07 Nov 2019, 20:57
Se ciao core. Colpa dell arbitro. Dai fai er favore

ma fai er favore te, che de calcio non capisci nulla e stai auspicà l'esonero de inzaghi

era rigore netto. dammelo e poi vediamo che partita dobbiamo commentà

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: AquilaSlovacca il 07 Nov 2019, 20:53
va bene cosi
Non abbiamo le risorse per giocare due competizioni (grazie Lotito e grazie Tare)
Certi giocatori non possono far parte della Lazio
Non aiutano il collettivo a rifiatare, non sono presentabili a certi livelli, sono inutili e li paghiamo pure.

A me dispiace molto, perche' la Coppa Uefa c'e' l'ho di traverso dalla finale del '98 e mi piacerebbe un sacco vincerla.

Ma non e' aria, oggi , e non sara' aria l'anno prossimo
Speriamo di arrivare quarti per metterci in tasca almeno un po' di milioni
Ste cose però ricordiamocele anche quando commentiamo il topic del calciomercato , pare che le scopriamo adesso... e non è riferito a te anche se ti ho quotato😏

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Girone affrontato male dalla partita 1, presentarsi a Cluj senza Immobile e LA, e con mezza squadra di riserve è stato folle ed è stato un segnale negativo alla squadra. La frittata nasce lì e termina oggi, dove ti ritrovi a giocare con giocatori acciaccati.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
9 sconfitte nelle ultime 13 partite in Europa. Calcolando che giocherai sempre in Europa perché in champions non ci arrivi con Lazzari, Lulic e compagnia varia, il prossimo anno rigiocherai questa coppa in questo modo schifoso.

Bo

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: alby1608 il 07 Nov 2019, 20:58
tutti salvi anche oggi

e comunque nel nuovo regolamento il braccio in appoggio non è rigore

[...]

manco tocca terra, il braccio in appoggio. para una palla diretta in porta. è rigore

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Grande Puffo il 07 Nov 2019, 20:59
Ste cose però ricordiamocele anche quando commentiamo il topic del calciomercato , pare che le scopriamo adesso... e non è riferito a te anche se ti ho quotato😏

No ma che sei matto. St estate calciomercato da 8 per il 99% del forum.

Eravamo io te è un altro paio a dirlo dello scempio creato dal duo Tare-Inzaghi.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
se perdi con cluji  e celtic qualche domanda devi fartela.

11 giocatori. Abbiamo 11 giocatori validi.

Tra i quali qualcuno molto forte e qualcuno migliorabilissimo.

Non la puoi fare l'europa così.
non sono d'accordo il
Cluj i o il Celtic l'Europa la fanno così è non mi pare che abbiamo rose migliori della nostra .

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
ma rigore o no questi so na banda de pippacce abbiate pazienza...

il celtic intendo eh

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Dare colpe all'arbitro oggi è un pochino forzato...

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: sololanebbia il 07 Nov 2019, 21:02
non sono d'accordo il
Cluj i o il Celtic l'Europa la fanno così è non mi pare che abbiamo rose migliori della nostra .

I risultati dicono questo.
Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
L arbitro (senza var tralatro) non c'entra nulla. la squadra era spenta caicedo e immobile non avrebbero giocato in altre circostanze.Sms acerbi lazzari e gli altri molto stanchi. Jony e vavro impresentabili. Berisha no comment. E così pure un gruppo di pastori può permettersi di vincere all'olimpico. Per me è tutto qua. Rosa troppo corta e riserve non all'altezza. Sotto con il campionato ora che possiamo far bene.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Grande Puffo il 07 Nov 2019, 20:59
io lo so bene. e non mi sono eccitato per quanto fatto dalla societa'. Il calcio mercato di questa estate e' stato I-N-U-T-I-L-E

ps: mi scuso per l'orrore di ortografia nel messaggio precedente edit "ce l'ho di traverso"

Discussione precedente - Discussione successiva