Citazione di: Sonni Boi il 07 Nov 2019, 22:13
Tare aveva detto "proveremo ad onorare la competizione", facendo capire che alla società dell'EL fregava poco o nulla.
I giocatori e Inzaghi non se lo sono fatti ripetere due volte, sin da Cluj.
Per me la Lazio non dovrebbe mai fare figure di merda del genere, non sono degne del simbolo che portiamo sulla maglia. L'anno prossimo tanto vale fare come il Milan e fare partecipare chi alla coppa ci tiene veramente.
Sono d'accordo con te.
Ma l'ambiente la pensa esattamente come Tare.
È tutto un fioccare di "per fortuna siamo usciti", "menomale" ecc.
Dall'alto delle nostre 16 CL, 22 coppe uefa, 5 supercoppe europee possiamo permetterci tutti di snobbare sta competizione e poi incazzarci delle figuracce.
E non nomino le presenze allo stadio...
A mente fredda il celtic fa 6 punti e non sa nemmeno come. Dallo stadio si capiva chiaramente che era stata preparata per sfruttare le occasioni che loro sapevano benissimo sarebbero arrivate. E puntualmente ci hanno punito. Nonostante il gol subito il celtic continuava a difendersi dietro la linea di centrocampo.
Il primo tempo se finiva 3-0 non avremmo rubato niente.
Nel secondo tempo loro si sono galvanizzati mentre noi siamo andati in ansia. La lucidità oggi è stata completamente assente.
Abbiamo cercato di perdere con retropassaggi assurdi almeno tre volte fino al disastro. Siamo riusciti anche sta volta.
Il mister per me ha poche colpe, ma veramente le scelte erano troppo poche. Non avrei fatto finire la partita a Caicedo perché non stava bene, era un giocatore che occupava solo spazi e non potevamo permetterci la doppia punta perché eravamo troppo scollati e stanchi.
Certo in panchina c'era il nulla, e prendersela con il mister perché non ha messo in campo Adekanye mi fa ridere.
Su Berisha non mi esprimo, non mi sembra giusto oggi.
Nessun dramma. "Finalmente" possiamo concentrarci solo sul campionato. Spero prima o poi ci sia un cambio di ragionamento da parte nostra in primis...
P.S. Mercato pessimo. Ma tenerci Romulo...