Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Un anno per spendere 10 per Lazzari mezzo secondo per spenderne 12 per vavro. Grande Igli

Kredskin

Ma il Copenaghen in cui era titolare come giocava? A 3 dietro, possesso palla dei difensori? Pressing e ritmo altissimo sempre?

Aveva un solo mediano in copertura, con il resto della squadra a spingere?

Perche altrimenti parliamo del nulla cosmico. Come su Jony e gli espertoni del "non esiste il ruolo del quinto, tutti possono farlo".

syrinx

Smalling è una sega a pedali.

Detto questo, Vavro delusione totale fino ad ora. Per prezzo ed esperienza europea acquisita,  credevo fosse un giocatore pronto. Invece dobbiamo sperare che sia bono per l'anno prossimo.

A sua discolpa, c'è sta cazzo di difesa a 3 che è un trincia difensori.

tatoccolo

Mi ero illuso potesse essere più pronto.
Ora difesa del ragazzo a oltranza, allenarsi duro e in silenzio.
Nel girone di ritorno riproviamo e vediamo a che punto è.
(su lui ci spero ancora)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

ma una difesa a 4 con Acerbi e Vavro??

tatoccolo

Citazione di: shaolin il 08 Nov 2019, 11:12
proprio no! a parte che parli di fantascienza perché la difesa a 4 in natura non esiste
Ma se ragionassimo per assurdo, in una difesa a 4 con Acerbi c'è uno tra LF e Bastos, che sono i più veloci che abbiamo

shaolin

Citazione di: tatoccolo il 08 Nov 2019, 11:17
proprio no! a parte che parli di fantascienza perché la difesa a 4 in natura non esiste
Ma se ragionassimo per assurdo, in una difesa a 4 con Acerbi c'è uno tra LF e Bastos, che sono i più veloci che abbiamo
dici ? https://www.mistercalcio.com/tag/difesa-a-4/

tatoccolo

Citazione di: shaolin il 08 Nov 2019, 11:20
dici ? https://www.mistercalcio.com/tag/difesa-a-4/
L'avevo detto nell'altro topic che non ci capisco molto!  :=))
personalmente resto convinto che a 4 mi giocherei uno tra LF e Bastos
Ad ogni modo parliamo di qualcosa che non esiste  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

L'anno prossimo con un altro allenatore. Così come Jony.

alby1608

Inzaghi proprio non ci pensa, e poi non ha gli uomini per giocare a 4
Servirebbero i terzini, sia destri che sinistri
Radu non regge più in quella posizione
Lukaku, Jony, Lazzari e Marusic sono esterni di centrocampo a 5

alla meglio giochi con: Patric Vavro  Acerbi  Radu
difesa da incubo

DajeLazioMia

Purtroppo ieri per me sbaglia quasi tutti i tempi difensivi, tranne che sul recupero.
Esce male, non sa quando temporeggiare o andare.
Va aspettato.
Vedremo prossimamente o in futuro.
Per me la difesa a 4 o a 3 non c'entra neanche in questo caso.
È un difensore che va costeuito per alcuni aspetti importanti.
Pensavo fosse molto più pronto.

maratoneta

Scusate critichiamo la difesa che è  la seconda in Italia??boh potevo capirlo altri anni ma quest' anno finora non gli puoi dire niente!

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2019, 12:12
Purtroppo ieri per me sbaglia quasi tutti i tempi difensivi, tranne che sul recupero.
Esce male, non sa quando temporeggiare o andare.
Va aspettato.
Vedremo prossimamente o in futuro.
Per me la difesa a 4 o a 3 non c'entra neanche in questo caso.
È un difensore che va costeuito per alcuni aspetti importanti.
Pensavo fosse molto più pronto.

mi sembra un'analisi molto lucida e centrata, condivido tutto

superdelio

Al momento improponibile.

Movimenti e tempi di gioco imbarazzanti.

tommasino

Se l'ambiente tutto avrà pazienza, questo bighellone si rivelerà importante nel corso della stagione.

LeonKennedy

Citazione di: tommasino il 08 Nov 2019, 17:55
Se l'ambiente tutto avrà pazienza, questo bighellone si rivelerà importante nel corso della stagione.

Speriamo anche perchè è stato pagato il doppio di De Vrij e pari a Manolas e Benatia...

Me lo auguro per la mia Lazio che diventi importante...

JSV23

Per me era meglio tenersi Antreas Karo...

Twix

Contenuto sponsorizzato

marco87

Sbaglierò io ma continuo a vedere un potenziale enorme in questo giocatore che per me ieri ha espresso un po'.
Ha solo 22 anni e abbina potenza fisica dominante a qualità tecnica, penso che stia acquisendo sicurezza con il passare delle partite e non mi stupirei se a breve diventasse titolare.
Ha iniziato molto male è vero ma evidentemente è un giocatore che ha bisogno di tempo per ambientarsi in una nuova realtà cosi come è stato per fenomeni come Luis Alberto e Anderson che non mi sembra che il primo anno fecero grandi cose. :)
Per me tra un pò di partite diventerà titolare poi magari avrò preso una toppa, staremo a vedere.

asteN_A.

Citazione di: marco87 il 08 Nov 2019, 23:11
Sbaglierò io ma continuo a vedere un potenziale enorme in questo giocatore che per me ieri ha espresso un po'.
Ha solo 22 anni e abbina potenza fisica dominante a qualità tecnica, penso che stia acquisendo sicurezza con il passare delle partite e non mi stupirei se a breve diventasse titolare.
Ha iniziato molto male è vero ma evidentemente è un giocatore che ha bisogno di tempo per ambientarsi in una nuova realtà cosi come è stato per fenomeni come Luis Alberto e Anderson che non mi sembra che il primo anno fecero grandi cose. :)
Per me tra un pò di partite diventerà titolare poi magari avrò preso una toppa, staremo a vedere.

Pure le virgole  ;)