10.11.19, 13^ giornata con il lecce

Aperto da tommasino, 03 Nov 2019, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Nov 2019, 17:00
In tutte le nostre partite, bene il risultato ma solita partita orrenda, a mio modo di vedere, squadra sempre lunghissima, Leiva e la difesa contro il mondo, ma tanto non si può cambiare nulla (Leiva acciaccato e che ha giocato giovedì riproposto titolare, boh)

sono d'accordo. Non e' roba di oggi . La Lazio non gioca 3-5-2, la Lazio gioca 4-0-6

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Sta squadra di nulli, inguardabili, impresentabili, pessimi etc.etc.etc.....al momento è terza.
E senza nemmeno poter schierare il duo "di un'altra categoria", freuler-de roon!

FORZA LAZIO  :since
(e intuculu a tutti i gufi!)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: erlikkhan il 10 Nov 2019, 17:01
Quindi mea culpa

C'ha detto bene, abbiamo fatto tutto per perderla ma Inzaghi ha un gran culo.... Buoni I 3 punti ma esultare voi che con questa vittoria si è messo altra polvere sotto al tappeto...

Io non li farei uscire dallo spogliatoio per come hanno interpretato la fase difensiva nel Secondo tempo... A meno che non sia io, allenatore, colpevole perché scarso....

Se c'erano altri 4 minuti ce ne facevano 4... In casa

E dobbiamo ringraziare l'annullamento del gol... Che non nze ancora capito perché

IMBARAZZANTI A VOLER USCIRE PALLA AL PIEDE DALL'AREA, A NON SAPER GESTIRE UN PALLONE A 3 METRI, E DIVORARE GOL SU GOL...

Non so davvero come fate ad esultare visto che questi errori, che Inzaghi non sa assolutamente risolvere, li pagheremo nel proseguio della stagione

Forza Lazio

Ma falla finita. Un conto è criticare, un altro è sta roba qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Difesa fra le migliori tre del campionato (leggete i numeri).
Problema grosso sono le OCCASIONI MANCATE, anche oggi un VENTINA (pazzescooooooo): quando non la butti dentro, poi rimetti in gioco l'altra squadra poiché nel calcio ci sono anche gli avversari (Lecce bella squadra), se magari qualcuno se lo sia dimenticato.
Campionato MOLTO più equilibrato degli anni scorsi, con un Inter BACIATA E SOSTENUTA da una FORTUNA [...] e guidata da un mister insopportabile.
E noi siamo lì... :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Quindi mea culpa

C'ha detto bene, abbiamo fatto tutto per perderla ma Inzaghi ha un gran culo.... Buoni I 3 punti ma esultare voi che con questa vittoria si è messo altra polvere sotto al tappeto...

Io non li farei uscire dallo spogliatoio per come hanno interpretato la fase difensiva nel Secondo tempo... A meno che non sia io, allenatore, colpevole perché scarso....

E dobbiamo ringraziare l'annullamento del gol... Che non nze ancora capito perché

IMBARAZZANTI A VOLER USCIRE PALLA AL PIEDE DALL'AREA, A NON SAPER GESTIRE UN PALLONE A 3 METRI, E DIVORARE GOL SU GOL...

Non so davvero come fate ad esultare visto che questi errori, che Inzaghi non sa assolutamente risolvere, li pagheremo nel proseguio della stagione

Forza Lazio
Non sei più credibile

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Vittoria sofferta ma era normale dopo un ciclo di partite ravvicinate e contro una buona squadra che gioca a viso aperto. Comunque terzi per ora non male direi.
PS chi ha fischiato Berisha è un uomo di mer.a. Vergognatevi!!!!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: NiHaoLazio il 10 Nov 2019, 17:04
Sta squadra di nulli, inguardabili, impresentabili, pessimi etc.etc.etc.....al momento è terza.
E senza nemmeno poter schierare il duo "di un'altra categoria", freuler-de roon!

FORZA LAZIO  :since
(e intuculu a tutti i gufi!)

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: AquilaSlovacca il 10 Nov 2019, 17:03
sono d'accordo. Non e' roba di oggi . La Lazio non gioca 3-5-2, la Lazio gioca 4-0-6

:rotflol:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
A sentire molti siamo terzi/quarti ad minchiam...

Fatemi capire, Inter, Juve etc. le vincono tutte giocando sempre alla perfezione in tutte e due le fasi??

Abbiamo vinto 4-2...godetevela!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Liverani ha messo in campo una bella squadra che, vista la differenza dei valori in campo, non ha certo demeritato.
Gli auguro di tutto cuore di salvarsi (dopo aver appoggiato i 3 punti pure a Lecce ovviamente  :) ).
Per quanto ci riguarda, bello vincere però questa partita non fa esattamente ben sperare per il futuro.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Tanti non capiscono che oggi era una partita "trappolone" per mille motivi , stanchezza, infortuni, avversari in palla, sconfitta del giovedì, tre vittorie consecutive in campionato ecc.
Quindi Godetevi sta vittoria e non buttate malumore. Almeno fino alla prossima grazie.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 10 Nov 2019, 17:19
Tanti non capiscono che oggi era una partita "trappolone" per mille motivi , stanchezza, infortuni, avversari in palla, sconfitta del giovedì, tre vittorie consecutive in campionato ecc.
Quindi Godetevi sta vittoria e non buttate malumore. Almeno fino alla prossima grazie.
Sostanzialmente d'accordo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Partita che per occasioni avute poteva fine 9-3. Abbiamo sofferto nel finale per la stanchezza, per aver smesso di giocare e perché ci siamo mangiati l'impossibile. Speriamo di essere terzi anche stasera. 4 partite vinte di fila non male.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Quindi mea culpa

E dobbiamo ringraziare l'annullamento del gol...

Non so davvero come fate ad esultare

Mea culpa un par de palle.
Questo non è criticare, è monnezza.
Noi Laziali, quando la Lazio vince, esultiamo.
Sempre.
Strano eh?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
nel secondo tempo siamo entrati e li abbiamo massacrati per 30' buoni fino al 4-1

poi abbiamo un po' mollato.

esattamente che ci avete da criticà?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Vittoria importante e sofferta...sofferta anche sul 4-1....godiamoci la vittoria ma le fragilità in fase difensiva e l'incapacità a non saper gestire e tenere al sicuro la palla mi preoccupano....oggi abbiamo regalato palloni al Lecce in continuazione....inconcepibile...sotto di 3 goals non si è mai avuta una sensazione di gestione tranquilla del risultato.
In ogni caso oggi non era per nulla facile, il Lecce gioca bene e la Lazio cmq ha giocato giovedì sera, accusare stanchezza e poca lucidità era anche prevedibile ma cmq bisogna crescere sul piano della concentrazione mentale e freddezza, ad inizio secondo tempo eravamo troppo frenetici.
La Lazio ha vinto ed era questa la cosa fondamentale, ora giochiamoci le nostre possibilità con la coccarda tricolore sul petto...perché Noi siamo Vincenti....e ricordiamoci che 2 squadre Vincenti si giocheranno La Finale di Supercoppa Italiana il 22 dicembre...la Juventus ed appunto la Lazio....gli altri....davanti la tv...a parlare di arbitri....😄😄😄😄.
AVANTI LAZIO  !!!!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Quindi mea culpa

Forza Lazio

Si, questi tre punti pagheremo nel proseguio della stagione.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: purple zack il 10 Nov 2019, 17:25
nel secondo tempo siamo entrati e li abbiamo massacrati per 30' buoni fino al 4-1

poi abbiamo un po' mollato.

Ecco

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: purple zack il 10 Nov 2019, 17:25
Da parte mia, la critica va alla sistematica mancanza di equilibrio che si vede in campo (oggi e' stata piu evidente sia per la buona partita del Lecce sia per la stanchezza del giovedi).
Unita ad una fase difensiva / difesa assolutamente preoccupante, a tratti terrificante .

Come gia' detto, i 3 punti sono buoni / ottimi anche perche' molti elementi sono visibilmente stanchi. E qui la pausa ci puo' aiutare.

Da un punto di vista tattico, l'unico che ci puo' aiutare e' Inzaghi. Ma non e' cambiato in 4 anni quindi ci credo poco.

Mi devo convincere che questa stagione sara' una costante montagna russa emozionale (nel corso dei 90 minuti)

Discussione precedente - Discussione successiva