Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Berisha a Venturin je sciacqua le mutande.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: StylishKid il 09 Nov 2019, 18:37
Berisha a Venturin je sciacqua le mutande.

Pure a Marcolin!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sono d'accordo che bisogna vincere e fare i tre punti ma se giocano sempre gli stessi per quanto siano bravi non ci sarà né spazio e né modo a giocatori come Berisha ad es. di potersi mettere in mostra.
Anche perché se giocano sempre e solo gli stessi poi questi si stancano e rendono di meno, quindi io farei un po' di turn over dando modo non solo a Berisha ma anche a giocatori come Cataldi, Lukaku, Vavro e altri di giocare ogni tot partite. :=))
Certo toccherà ad Inzaghi decidere cosa fare ma la rosa è composta da 20 giocatori non da 11 per quanto bravissimi e forti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Marco i dati non dicono che giochiamo solo con 11 giocatori.
Non è vero.

I dati non dicono che ad esempio Immobile giochi sempre, che è un discorso che si legge spesso.
Gioca in percentuale meno di Dzeko e Lukaku.

Eppure non abbiamo un vero vice Immobile.

Berisha (che ha potenzialità) pensasse a fare qualcosa per far cambiare idea al mister nei minuti che ha a disposizione. Cataldi nel derby dello scorso anno entra e segna, con l'Atalanta entra e ce la fa raddrizzare, poi quindi gli viene data una titolarità col Toro e lui gioca bene.
Lui sì se la sta guadagnando.
E avrà sempre più spazio.
Perché Inzaghi fa giocare anche quel "giocatore da bassa serie A" di Patric.

Nella Lazio te lo devi conquistare il posto. Non è che ti si dà spazio così dimostri (questo lo puoi fare nella Primavera). Dimostri nelle occasioni che hai e ti si dà spazio. In una squadra che ha come obiettivo il 4° posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2019, 09:28
Marco i dati non dicono che giochiamo solo con 11 giocatori.
Non è vero.

I dati non dicono che ad esempio Immobile giochi sempre, che è un discorso che si legge spesso.
Gioca in percentuale meno di Dzeko e Lukaku.

Eppure non abbiamo un vero vice Immobile.

Berisha (che ha potenzialità) pensasse a fare qualcosa per far cambiare idea al mister nei minuti che ha a disposizione. Cataldi nel derby dello scorso anno entra e segna, con l'Atalanta entra e ce la fa raddrizzare, poi quindi gli viene data una titolarità col Toro e lui gioca bene.
Lui sì se la sta guadagnando.
E avrà sempre più spazio.
Perché Inzaghi fa giocare anche quel "giocatore da bassa serie A" di Patric.

Nella Lazio te lo devi conquistare il posto. Non è che ti si dà spazio così dimostri (questo lo puoi fare nella Primavera). Dimostri nelle occasioni che hai e ti si dà spazio. In una squadra che ha come obiettivo il 4° posto.
Sono d'accordo con te sul fatto che uno il posto deve conquistarlo ma penso anche che se un giocatore gioca 10 minuti ogni tanto come fa a dimostrare qualcosa.  :D
Questo mio discorso non vale solo per Berisha ma anche per Cataldi che secondo me è diventato un giocatore bravissimo e che sinceramente sarei curioso di vedere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me che Lukaku e Dzeko giocano sempre m'arimbarza abbastanza. Ciro, che da due turni gioca con un ginocchio malandato, si fa un culo come un secchio molto più di Dzeko (la cui riserva è infortunata, sottolineo) e Lukaku è una bestia più giovane di Ciro e credo gli arriverà un Giroud-like a gennaio. Vediamo chi prendiamo noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(per non dire della riservetta niente male che ha Lukaku, anch'essa infortunata. Certi paragoni andrebbero fatti con attenzione)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: marco87 il 10 Nov 2019, 10:15
Sono d'accordo con te sul fatto che uno il posto deve conquistarlo ma penso anche che se un giocatore gioca 10 minuti ogni tanto come fa a dimostrare qualcosa.  :D
Questo mio discorso non vale solo per Berisha ma anche per Cataldi che secondo me è diventato un giocatore bravissimo e che sinceramente sarei curioso di vedere.
si dimostra anche e soprattutto in allenamento eh! ora noi non sappiamo come si allena Berisha ma le  parole di inzaghi prima di milan lazio mi fanno riflettere parecchio!

Su Vavro e Jony: "Devono continuare a lavorare, sono contento di come si stanno inserendo nel gruppo. I due ragazzi mi stanno mettendo in difficoltà perché si stanno impegnando molto e stanno capendo di cosa abbiamo bisogno. Valuterò se farli partire all'inizio nel match di domani".

Su Berisha: "Si sta mettendo alla pari dei compagni, ma c'è tanta concorrenza nel suo reparto. Giorno dopo giorno devo continuare a scegliere, giocando nella Lazio Berisha sa che c'è tanta concorrenza: il kosovaro deve continuare a lavorare duramente per mettermi in difficoltà".
http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/notizie/info/inzaghi-vogliamo-vincere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2019, 10:22
A me che Lukaku e Dzeko giocano sempre m'arimbarza abbastanza. Ciro, che da due turni gioca con un ginocchio malandato, si fa un culo come un secchio molto più di Dzeko (la cui riserva è infortunata, sottolineo) e Lukaku è una bestia più giovane di Ciro e credo gli arriverà un Giroud-like a gennaio. Vediamo chi prendiamo noi.
A te t'armbarza tutto però (che poi che vorrebbe dire non lo so).
Allora ok.
Di fatto Immobile non è vero che gioca sempre. Sono dati, minuti, percentuali. Poi ci sono le tue opinioni. Che rispetto.

E non è vero che Savic gioca sempre come ho letto ieri.
Brozo gioca di più.
E Conte vuole Vidal.
Diamogli Berisha e prendiamo noi Vidal. Poi vediamo quanto lo fa giocare Inzaghi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo te se Alexi Sanchez e Kalinic (due de passaggio) non fossero infortunati giocherebbe to ogni tanto? Mamma mia ao. Acqua e mulino, unica cosa che conta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2019, 12:21
Secondo te se Alexi Sanchez e Kalinic (due de passaggio) non fossero infortunati giocherebbe to ogni tanto? Mamma mia ao. Acqua e mulino, unica cosa che conta.
Usa meno arroganza e meno coattaggine please. M'arimbarza manco in bisca.

Da una partr dici cje non abbiamo la riserva di Immobile.

Dall'altra che gli altri giocano di più perché hanno le riserve infortunate.

Ce la fai a vedere l'incongruenza?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Ogni volta che trovi qualcuno che la pensa diversamente ti metti di punta e cominci ad alterarti. Non ha senso. Poi fai come vuoi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai portato statistiche per mostrare che quei due giocano più di Ciro e quindi lamentarsi è futile e sciocco.
Ti ho dimostrato, a mio avviso abbondantmente e in italiano corretto, perché le statistiche portate da te sono fallaci, ma scopro che non è bastato allora spiego ulteriormente.
Ciro non ha buone riserve ed è costretto a giocare sempre, quelli le hanno ma sono infortunati altrimenti le tue statistiche sarebbero diverse. Inoltre, uno corre poco e uno è più giovane e fisico, quindi il confronto con Ciro è vieppiù fallace.
Io non sto qui per incolpare Inzaghi se non ha riserve adeguate, ovviamente. Ma il fatto che Ciro giochi sempre (ripeto: sempre anche se in percentuale leggermente meno dei due succitati, che non lo fanno per scelta) è scelta di Inzaghi.
Le riserve sono pippe?
Falle giocare lo stesso per i motivi da me spiegati altrove in risposta a JSV.
Tanto in Europa ne abbiamo perse 8 su 9, se perdiamo anche la nona non è una tragedia. Intanto come minimo si riposa Ciro, che dà 1000 volte di più fisicamente dello Dzeko.l che hai scelto come esempio.
Mamma che pazienza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2019, 12:41
Hai portato statistiche per mostrare che quei due giocano più di Ciro e quindi lamentarsi è futile e sciocco.
Ti ho dimostrato, a mio avviso abbondantmente e in italiano corretto, perché le statistiche portate da te sono fallaci, ma scopro che non è bastato allora spiego ulteriormente.
Ciro non ha buone riserve ed è costretto a giocare sempre, quelli le hanno ma sono infortunati altrimenti le tue statistiche sarebbero diverse. Inoltre, uno corre poco e uno è più giovane e fisico, quindi il confronto con Ciro è vieppiù fallace.
Io non sto qui per incolpare Inzaghi se non ha riserve adeguate, ovviamente. Ma il fatto che Ciro giochi sempre (ripeto: sempre anche se in percentuale leggermente meno dei due succitati, che non lo fanno per scelta) è scelta di Inzaghi.
Le riserve sono pippe?
Falle giocare lo stesso per i motivi da me spiegati altrove in risposta a JSV.
Tanto in Europa ne abbiamo perse 8 su 9, se perdiamo anche la nona non è una tragedia. Intanto come minimo si riposa Ciro, che dà 1000 volte di più fisicamente dello Dzeko.l che hai scelto come esempio.
Mamma che pazienza.
Non ho detto che lamentarsi sia futile e sciocco.
Punto primo. Non mi mettere parole in bocca. Grazie.

Ho una mia opinione e cerco di articolarla portando dati e fornendo un punto di vista. Alvuni sono d'accordo con me. Altri no.
Nessun mulino.
Punto due.

Ti ho fatto notare una cosa. Tu dici CONTEMPORANEAMENTE che:
1. Dzeko e Lukaku giocano più di Immobile perché le loro riserve sono infortunate.
2. Che non abbiamo un vice Immobile.
3. Che Caicedo "ha sbagliato sport" (cit.)

Fai te.

Se non ha riserve adeguate deve farle giocare lo stesso?
Non ha senso per me questa tua OPINIONE e per molti professionisti che si giocano la panchina credo che non abbia senso. Anche se lo hai spiegato in altra sede a JSV.
Non aveva senso neanche in altra sede. Sempre per me.

Buona domenica.
Mamma che pazienza (cit.)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
Quando i fatti non concordano con le teorie, tanto peggio per i fatti (cit.)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Comunque cortesemente non mi toccate Venturin, grazie ragà

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ma in un forum uno potrà di' il cazzo che je pare o no?
Soprattutto se fatto con educazione.
Io boh.

Fine OT

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: simcar il 08 Nov 2019, 17:44
Il problema è che Rose adesso allena il Borussia Mönchengladbach  :D
azz  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Piano piano gli ricreerà la sua nuova (ultima?) occasione.
Forza.

Discussione precedente - Discussione successiva