Citazione di: StylishKid il 12 Nov 2019, 14:53
Sul serio abbiamo preso Ibra?
non abbiamo preso nessuno, è partita la petizione dei tifosi.

Citazione di: PARISsn il 12 Nov 2019, 15:01
lasciate sta Ibra ...che poi ve svegliate tutti sudati...un ingaggio del genere Lotito non lo paghera' mai...per Mandzukic stesso problema....l'unico di spessore che poteva prendere ad ingaggio fattibile era Ribery...l' ho caldeggiato tutta l' estate ma nulla....abbiamo preso i Saha, Postiga, Nani...tutti ex calciatori...l'unico ancora con la tigna di giocare l'abbiamo lasciato alla fiorentina... 
la richiesta attuale è di circa 5 mln annui, che sicuramente è alta per gli standard attuali della Lazio.
Però: in primo luogo si può arrivare ad un accordo che soddisfi le parti diminuendo il tabellare e aumentando premi e bonus (presenza e gol).
In secondo luogo Ibra non è Ribery, ma in nessun universo che sia questo o uno parallelo.
Nel senso che Ribery non ti garantisce gli stessi introiti.
Ibra alla Lazio, magari sbaglio perché faccio conti sommari, ma credo si ripaghi da solo o quasi solo di merchandising.
E' un nome alla Klose, uno che fa parlare di te e "vende" in tutto il mondo.
Cosa che, ripeto, si abbina benissimo alla celebrazione dei nostri 120 anni, che, guarda un po' il caso, cadono proprio all'apertura del mercato di gennaio.
Quindi potresti immaginare un mix incredibilmente funzionale e che economicamente sta in piedi.
Acquisto mediatico ma anche tecnicamente funzionale (se gioca Ibra giochi con l'attaccante che fa salire la squadra, alla Caicedo, più che come vice-Immobile), lancio della maglia celebrativa, lotta alla CL.
Al momento un'offerta del genere può arrivare solo da Napoli o merde allo stesso livello sportivo.
Il Napoli sta inguaiato e comunque ha preso Llorente, le merde, soprattutto se vendono Florenzi (4 mln di ingaggio) potrebbero ambire ad avere un vero vice-dzeko.
Io di solito evito di fare sogni che mi fanno svegliare sudato (su Mandzukic ero infatti molto perplesso), ma questo se po' fa.
Claudio, facce sognà.