as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emi-grato

Citazione di: bak il 12 Nov 2019, 12:00
Spero che Castellitto pater non sia romanoide.

Da sempre.
E ricordo anche brutte frasi a proposito della nostra tifoseria.
:asrm

Il nostro Giorgione

[...] Domenica sera al Tardini di Parma, nonostante il malumore per la sconfitta, Zaniolo ha onorato la sua promessa e ha regalato la maglia a Tommaso, 5 anni, che lo aspettava accanto al pullman della Roma. Tommaso, per tutti Tommy, è un bimbo speciale, affetto da atrofia muscolare spinale. Sabato sera si è presentato in hotel, ha fatto le foto con tutti, ma è solo quando ha visto il numero 22 giallorosso che si è illuminato davvero: «Ha mantenuto la promessa che aveva fatto a mio figlio, inutile dire quanto lui sia stato felice, tanto che anche ieri ha tenuto la maglia sempre accanto. Davvero un bravo ragazzo». [...]
(Gasport)


Ecco i risultati dei soldi pagati ai/dai giornalari.

Posso dire che mi fate schifo al cazzo, sciacalli, verminosiciucciacazzibocchivendoli?

BalkanLaziale

Citazione di: Dissi il 12 Nov 2019, 11:52
Aspettiamo tutti la puntata sul 26 maggio

La narrazione coprirà un arco di tempo compreso fra il 1975 e il 2007.


:cool2:

Precisione

Tv: "Mejo un calcio in bocca", tifosi Roma contro Castellitto-Totti

Pietro Castellitto dovrebbe vestire i panni di Francesco Totti nella serie tv Sky 'Un capitano' sul calciatore che per 25 anni e' stato il simbolo della Roma. E' ancora solo un'indiscrezione - anche se ieri la Wildside ha confermato all'AGI che l'attore ha fatto un provino per quel ruolo - ma i tifosi giallorossi non l'hanno presa benissimo. "Nun se po' vede' cambiate persona, e' un offesa al capitano, che e' bello come er sole" commenta un tifoso; "Mejo un calcio in bocca che sto tipo...", risponde un altro. "Fossi Totti mi offenderei", scrivono sul web i tantissimi sostenitori della bandiera della Roma. "Potevate sceglierne uno piu' bello cavolo", scrivono in tanti. Caustico un utente: "Uguali come due gocce di perplessita', proprio". La notizia ha scatenato l'ironia dei romanisti: "Dalle due foto non riesco a riconoscere chi e' chi... proprio separati dalla nascita". "Gli assomiglia come fosse il gemello, tale e quale", sentenzia un altro.

"E' identico a Milito", scrive un utente e in molti rilanciano l'idea per una nuova serie sul Principe interista. "Ammazza du gocce d'acqua... aho teneteme informato che sta' serie televisiva nun me la vojo proprio perde", commenta ironico un altro tifoso. L'attore figlio di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini non ha convinto affatto i tifosi della Roma che si sono improvvisati casting director: "Non gli somiglia affatto, possibile che non ci fosse un altro attore piu' somigliante? Ad esempio, Alessandro Tiberi". Altri si sono lanciati in nomi piu' internazionali: "Potevano pija Rami Malek". In molti invece hanno avanzato la candidatura di Alessandro Borghi: "Francesco e' bello, il figlio di Castellitto proprio non c'entra niente. Poi dicevano che forse lo facevano fare ad Alessandro Borghi che era meglio", dello stesso tono il commento di un'altra utente: "Alessandro Borghi secondo me sarebbe stato perfetto". Altri, piu' scaramantici, scrivono: "Fare una fiction con un personaggio ancora in vita porta male". "Ma Totti e' in vita, ha una quarantina d'anni, perche' dedicargli addirittura una fiction?", si chiedono alcuni utenti. La serie sara' diretta da Luca Ribuoli e le riprese inizieranno nel 2020. La Serie, ispirata all'autobiografia di Totti, sara' composta da 6 episodi di 50 minuti ciascuno e raccontera' la storia del capitano dalla nascita alla Scarpa d'Oro nel 2007.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Citazione di: Precisione il 13 Nov 2019, 11:25

"Non gli somiglia affatto, possibile che non ci fosse un altro attore piu' somigliante? Ad esempio, Alessandro Tiberi".


Tiberi e daaaalazzio

ES

...fino al 2007...😂

turco

Perché non utilizzare totti come attore?
Chi meglio di lui può impersonare se stesso?

StylishKid

Jimmy il fenomeno è ancora disponibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale


bak

Citazione di: emi-grato il 12 Nov 2019, 13:50
Da sempre.
E ricordo anche brutte frasi a proposito della nostra tifoseria.
:asrm

Peccato, lo stimavo.

robylele

Alessandro Borghi sarà perfetto per la fiction su Daniele de rossi.

PARISsn

Citazione di: StylishKid il 13 Nov 2019, 12:32
Jimmy il fenomeno è ancora disponibile?

se ne  è andato l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

E pensare che fra i due era il più utile.

PARISsn

Citazione di: Tarallo il 13 Nov 2019, 13:35
E pensare che fra i due era il più utile.

sono sempre i migliori quelli che se ne vanno !!

Blueline

Citazione di: ES il 13 Nov 2019, 12:17
...fino al 2007...😂
Sarebbe interessante invce un film che parte dal rigore sbagliato nella supercoppa 2008.

BalkanLaziale

Ho già preso popcorn.

ordnung und disziplin

Sono ormai ben due giorni che nessuno lo dice, allora lo faccio io  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

above us only sky

Citazione di: ordnung und disziplin il 15 Nov 2019, 14:19
Sono ormai ben due giorni che nessuno lo dice, allora lo faccio io  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Condivisibile  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

Romammmmerda si può dire oppure è pubblicità?

olandese

Citazione di: Precisione il 13 Nov 2019, 11:25
La Serie, ispirata all'autobiografia di Totti, sara' composta da 6 episodi di 50 minuti ciascuno e raccontera' la storia del capitano dalla nascita alla Scarpa d'Oro nel 2007.
le sceneggiate e I tuffi saranno fatte da uno stuntman di professione?