Guarda io quest'anno per un motivo o per un altro del WH ho visto solo un tempo di una partita,
bruttina più che no, dove FA senza fare nulla di trascendentale fece comunque l'assist per un assist,
in pratica fece il compitino sulla sua fascia
Dalle statistiche (che non sono tutto ma qualcosa dicono) sembra essere effettivamente un inizio
stagione sottotono (in pratica solo 3 assist all'attivo),sembra abbia saltato 3 partite per infortunio ed una perchè arrivato tardi dal brasile (convocazione in nazionale) però se non vedo le partite non giudico
(anche se c'è chi sentenzia senza vedere ne quelle ne le statistiche, ergo si potrebbe anche fare)
L'anno scorso invece di partite del WH ne ho viste parecchie, come detto miglior marcatore
(e gli annullarono un paio di goal per fuorigioco inesistenti, uno dei quali con una sforbiciata stupenda),
e miglior uomo assist (e qui fu anche molto sfigato confezionò parecchie palle goal notevoli non sfruttate dai suoi attaccanti, altrimenti i numeri sarebbero stati ancora migliori).
Nonostante questo imho non giocò mai ai livelli del primo anno di pioli,parti' malino, i primi due mesi
non riusci' mai ad assere determinante, andava benino nella fae di non possesso ma
in fase di creazione/finalizzazione poche cose, poi iniziò ad ingranare
e per due tre mesi , quelli in cui il WH vinceva quasi sempre lui era l'alfiere
della squadra con goal ed assist ad ogni partita.
Nel complesso una stagione buona ma non eccezionale, direi come quella personale nel secondo anno di pioli
(anche se alla fine fu il migliore de WH in tutte le statistiche)