24.11.19, 14^ giornata con il sassuolo

Aperto da tommasino, 18 Nov 2019, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Adler Nest il 19 Nov 2019, 10:15
Vi consiglio l'osteria del macellaio.

grazie, ma noi abbiamo una tappa fissa. una specie di santuario del salume, gnocco fritto e altre amenità.

Ricordo a tutti quelli che hanno intenzioni bellicose, a tavola, che domenica è il santo patrono di reggio emilia. Tocca che vi sbrigate a prenotare..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

All'osteria, con Ssl_1900 :D

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Partita ai limiti dell'impossibile,  loro con noi sempre partita della vita.
Noi dopo la sosta un po' assopiti, evitare.
Grosse dosi di caffeina.
Grande fiducia e autostima senza perdere l'umiltà.
Il gioco operaio con il pennello dell'artista potrà portarci in paradiso.

P.s. comunque. Tu scrivi...quello (il t9) ti cambia le parole manco te ne accorgi.
t9 infamone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ciro Immobile sta vivendo un momento d'oro, sia con la Lazio che con la maglia dell'Italia. Protagonista di una doppietta contro l'Armenia, Ciro ha subito un colpo alla caviglia che preoccupa la Lazio.
Ciro Immobile è tornato dalla gara con la Nazionale, con una caviglia gonfia

La sua situazione preoccupa, non poco, Inzaghi e lo staff medico biancoceleste. Il bomber biancoceleste già quest'oggi dovrebbe fare alcuni controlli. Presto dire se ci sarà o meno a Sassuolo, la caviglia verrà monitorata nei prossimi giorni. Difficilmente Immobile si tirerà indietro, ma lo staff tecnico dovrà fare le giuste valutazioni.

@SLL.it

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: bizio67 il 19 Nov 2019, 10:18
E' vicina allo stadio?
Trattoria del Macellaio Fornaciari, via Amendola 1. Andare alle 12.00, Prenotate. Sarà al massimo a 5 km dallo stadio.
La migliore carne mai mangiata (e qui in Toscana bazzico tutte i migliori ristoranti per fiorentine) chiedete a Nestorburma.....
Fidatevi. Se non vi piace, rimborso io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: eagle s supporters il 18 Nov 2019, 18:57
Sono fuori di testa se penso che il nostro difensore più adatto a contrastare Boga sia Patric?

Un po' si. Pur ammettendo i suoi progressi, a livello strettamente difensivo, come marcatori, sia Bastos che Luis Felipe rimangono superiori. Se uno lo punta, non è che Patric mi trasmetta ancora tutta 'sta fiducia (vedi anche primo tempo con il Lecce nelle volte in cui Babacar bazzicava dalle sue parti).

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Scusate se esco dal topic, ma vorrei fare una domanda che non so dove altro postare. In tutti i calendari di serie A all'ultima giornata di andata risulta che Lazio e Roma giocano in casa e nello stesso giorno (contro Napoli e Juventus).
Cosa mi sfugge?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Aquila1954 il 21 Nov 2019, 14:22
Scusate se esco dal topic, ma vorrei fare una domanda che non so dove altro postare. In tutti i calendari di serie A all'ultima giornata di andata risulta che Lazio e Roma giocano in casa e nello stesso giorno (contro Napoli e Juventus).
Cosa mi sfugge?
Lo stadio deve essere a disposizione dell'organizzazione degli europei di calcio prima della fine del campionato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Partita che per tantissimi motivi nasce con una enorme "X" piantata sopra.
Speriamo in un imprevisto fortunato.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Presenti in due. Quanti biglietti ospiti sono stati venduti?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Mi ritengo uno dei maggiori esponenti dello sticazzismo riguardo le designazioni arbitrali, ma questa un po' mi preoccupa.
Non perché la ritenga ostile nei nostri confronti, ma perché chiffi mi sembra uno veramente capace di tutto. Nel bene (pochissimo) e nel male (prevalentemente).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Sono molto preoccupato per domenica.... Il Sassuolo è una squadra ostica e se noi andiamo in campo stile Ferrara facciamo una brutta fine.
Servirebbe la stessa cattiveria vista col Toro e con la Florentia.
Spero che Inzaghi non tolleri cali di tensione o approcci alla partita sbagliati. In campo solo chi ha voglia di vincere

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Quandi si punta alle prime posizioni ogni partita è fondamentale, ma questa che arriva dopo la sosta è ancora più importante, anche perchè in EL siamo quasi fuori, per cui la testa deve essere determinata solo sul campionato, spero non vi siano black-out mentali.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Le soste ci hanno fatto male spesso e volentieri. Stavolta  siamo reduci da 4 vittorie di fila, Ciro l'ha imbustata anche in nazionale così come Acerbi. Il morale è alto, speriamo sia lo stesso per la concentrazione e per la fame agonistica. Il Sassuolo è ampiamente alla nostra portata, dobbiamo temere solo noi stessi.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Sfumatura il 22 Nov 2019, 11:27
ma hanno qualche infortunato?
Berardi sicuro...è morta la moglie di Squinzi, vicepresidente del Sassuolo, rischio rinvio? Boh vedremo, ho già biglietto in tasca...

Discussione precedente - Discussione successiva