SS Lazio Primavera 2019-2020

Aperto da Palo, 12 Ago 2019, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

Dopo il derby, che come tutti i derby non va assolutamente perso, abbiamo Torino (ultimo) fuori, Inter under 19 al Fersini, Napoli (penultimo) fuori, Fiorentina casa, Bologna fuori e Pescara. Ecco da questo ciclo passa il campionato: a parte l'Inter sono tutte o quasi alla nostra portata.

Per chi è interessato https://www.google.it/search?safe=strict&source=hp&ei=nv7YXdvVEcT0kwW8k62oBA&q=campionato+primavera&oq=campionato+primavera&gs_l=psy-ab.1.0.0i131i70i253j0j0i131l2j0l6.1486.9040..13458...0.0..0.105.1884.17j3......0....1..gws-wiz.......0i70i253.xz6oUApl-CU#sie=lg;/g/11h519x4w9;2;/g/11bc68jslg;mt;fp;1;;

Maremma Laziale

Gol Lazio con Sheu. Bella azione Raul Moro ma che mi sa si sia fatto male

Maremma Laziale

Prima si era fatto male alla schiena in occasione del gol. Due minuti dopo, non inquadrato, si accascia a terra ed esce zoppicando  :(

Dissi

moro sostituito
per chi ci ha il fegato la fanno in diretta su merda tv, canale 213 sky

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: Dissi il 23 Nov 2019, 11:16
moro sostituito
per chi ci ha il fegato la fanno in diretta su merda tv, canale 213 sky

No, basta il canale 60 DTV, Sportitalia.  ;)

Dissi

FedericoPrati

Sfortunatissimo moro.. Poveraccio
Ha fatto uno scatto da cavallo di razza ma poi tra una spinta e una brutta botta ai reni mesa che se fatto male seriamente..
Uscito in lacrime
Mannaggia per una volta che potevamo vederlo seriamente dopo tante chiacchiere

Pomata

Ho iniziato a guardare dopo il gol, differenza tecnica piuttosto evidente, boh non so come gli vada a tare di presentarsi con questa squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: FedericoPrati il 23 Nov 2019, 11:22
Sfortunatissimo moro.. Poveraccio
Ha fatto uno scatto da cavallo di razza ma poi tra una spinta e una brutta botta ai reni mesa che se fatto male seriamente..
Uscito in lacrime
Mannaggia per una volta che potevamo vederlo seriamente dopo tante chiacchiere

La paura mia è che si sia fatto male subito dopo. Lui era rientrato dopo lo scontro con il portiere, poi mi è sembrato vedergli fare un movimento e cadere da solo. Difatti esce zoppicando.
Incorciamo le dita perché a me Raul Moro serve per superare il trauma Pedro Neto  :)

Duca

Buongiorno a tutti, mandate  il link a sportitialia? Io non riesco a trovarlo...

Miro25Klose

Cirrus Minor

Contenuto sponsorizzato

Duca

Per cortesia, se avete il link a Sportitalia, mettetelo a disposizione: sul sito Sportitalia è impossibile trovare il link alla partita...

above us only sky

Citazione di: Duca il 23 Nov 2019, 11:53
Per cortesia, se avete il link a Sportitalia, mettetelo a disposizione: sul sito Sportitalia è impossibile trovare il link alla partita...
https://www.sportitalia.com/it-int/playerpage/57561

surg

Citazione di: Miro25Klose il 23 Nov 2019, 11:44
Come stiamo andando?
A parte Anderson male. Grande catenaccio, difficoltà a ripartire. Rigore regalato da un difensore che entra in scivolata in modo scriteriato Due minuti di recupero portati a 4 dall'arbitro senza alcun motivo

Duca

Dissi

parodi bel pezzodemmerda, ha un futuro in quella cloaca

Duca

Comunque vedo tanti ragazzi parecchio scarsi..., avanti Bianchessi, portaci gente tosta!

Contenuto sponsorizzato

bak

Io vedo molta applicazione, non ci saranno i nuovi Nesta o KBD, ma pure inquelli non è che brillino se non per i calcioni che affibbiano.
Autogol 2-1

Miro25Klose

Citazione di: surg il 23 Nov 2019, 11:58
A parte Anderson male. Grande catenaccio, difficoltà a ripartire. Rigore regalato da un difensore che entra in scivolata in modo scriteriato Due minuti di recupero portati a 4 dall'arbitro senza alcun motivo

Ho visto gli ultimi 20 minuti e mi pare che l'andazzo sia stato questo. Non c'è nessuno che emerga nella mediocrità generale, anche le merde non mi sembrano messe tanto meglio.