Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Omar65 il 23 Nov 2019, 17:03
Per tre quarti di partita l'Atalanta domina, poi il crollo...

Partita stranissima.
Mi pare che anche di recente sia accaduta una cosa simile

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Omar65 il 23 Nov 2019, 17:03
Per tre quarti di partita l'Atalanta domina, poi il crollo...

Partita stranissima.
Crollo no, la juve ha vinto perche' ha i grandi giocatori che,come spesso accade, tirano fuori il coniglio dal cilindro e fa 2 gol. Il terzo neanche lo conto, è un  contropiede nel recupero con l'atalanta che cercava di recuperare.
Io parlo di crollo quando l'altro, dopo aver sofferto, ti fa una capoccia come un tamburo perche non ce la fai piu', qui ci sono 2 grandi giocate e basta.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
veramente se andasse avanti cos' arrivereste a, circa, 103/105 punti

:=)) :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: JoeStrummer il 23 Nov 2019, 17:20
Facevano bene a protestare.

Cuadrado si è cavato d'impaccio da una situazione di gioco complicatissima con un'irregolarità manifesta e volontaria.

Le braccia larghe di Rocchi, IMHO, sono un insulto allo spirito del gioco.

Poi, per carità, meglio così. Ma la fiducia in questa classe arbitrale scende ogni giorno di più.

Sì ma allora magari fai fallo e subito dopo e protesti. Ma per prima cosa non prendere gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, protestare storicamente si è dimostrata sempre una tattica vincente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: noneinparticular il 23 Nov 2019, 17:19
senza scomodare i terroristi il secondo goal con le norme attuali e' da annullare perche' nella stessa azione senza interruzioni come del resto successe due anni fa quando annullarono un goal a Mandzukic per un fallo non visto 50 secondi prima. L'unica spiegazione e' che ha visto e giudicato il fallo non punibile perche' in caduta e quindi la VAR non deve intervenire. Nota a margine sul rigore dato all'atalanta, c'era   con le interpretazioni e norme attuali, ma questi rigori ormai cercati sono veramente pessimi e fanno andare il gioco in una direzione che non mi piace per nulla.

Fatta questa premessa se parliamo di calcio la dea meritava ampiamente la vittoria, la juve la ha vinta con le prestazioni fantastiche individuali di Szczesny, De Ligt, Higuain e soprattutto Dybala, ma la squadra ha giocato 60 minuti imbarazzanti con un centrocampo senza ne capo ne coda con Khedira che a destra e' stato asfaltato da gomes e  Hateboer che lo mettevano sempre in mezzo creando problemi costanti. Incomprensibile in una partita come questa schierare khedira invece di Can, finora sono stato molto indulgente con sarri ma incomincia a farmi sorgere qualche dubbio, dopo Milano c'e' stata una involuzione oscena e andando avanti cosi questo anno non si vince nulla altro che CL

La spiegazione data da SKY è che il VAR non poteva intervenire perché l'irregolarità è avvenuta in fase difensiva.

p.s. mai sentito parlare di Magnotta?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Mi pare che anche di recente sia accaduta una cosa simile
Ecco, gia contro di noi è stata una partita diversa, nel secondo tempo sono calati sia di concentrazione che fisicamente e per un tempo intero li abbiamo stretti in un angolino, ma oggi no, non c'è stato nessun crollo, a 15 minuti dalla fine erano in pieno controllo e li fanno saltare dybala ed higuain.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Omar65 il 23 Nov 2019, 17:18
Ok però a quel punto ti tieni il pari...

eh ma infatti ho anche scritto che inoltre dopo l'1 pari
so' andati avanti in maniera dissennata

gasperino er carbonaro da un grande gioco alle sue squadre, ma
poi, quando abbassano il ritmo,e si trovano a dover gestire,
se di fronte ci sono squadre più forti spesso si fanno rimontare/sorpassare

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non ci si crede! Gasperini non fa nessuna polemica e con spirito ecumenico e accetta serenamente gli errori dell'arbitro.

Solo con noi rompe il cazzo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Gasperini si sta lamentando, ma quanto è ipocrita quest'uomo?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2019, 17:28
Stammerda

Segue i tuoi consigli...

Visto che protestare non è una tattica vincente, cambia strategia  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoeStrummer il 23 Nov 2019, 17:25
La spiegazione data da SKY è che il VAR non poteva intervenire perché l'irregolarità è avvenuta in fase difensiva.

mi sembra una strunziata anche in quello che ci annullarono proprio a Bergamo il fallo era stato fatto 40 secondi prima da Licht su Gomes in difesa (peraltro molto dubbio). Che io sappia se non hanno cambiato la regola vale solo la regola che possono risalire solo alla stessa azione, se c'e' stata una interruzione nel possesso ed e' iniziata una nuova azione non si applica.
In questo caso le opzioni sono due o hanno sbagliato sia l'arbitro che il guardialinee che il VAR (se l'arbitro non aveva visto) o l'arbitro o il guardialinee hanno  visto e giudicato la mano non fallosa perche' in caduta e non volontaria, interpretazione per me possibile ma non corretta, ma sarebbe un errore meno grave se anche lo fosse.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il fallo di Cuadrado ci poteva stare, ma se l'arbitro non fischia si continua, era un fallo sulla trequarti della Juve voglio dire. Per me è giusto anche che il var non sia intervenuto, è passato troppo tempo tra quel fallo e il gol. Gasperini si attaccasse ar cazzo, sta merda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: JoeStrummer il 23 Nov 2019, 17:25

A noi qualche partita fa ci hanno annullato un gol per fallo di Sergej in fase difensiva, mi pare una caxxata.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Miro25Klose il 23 Nov 2019, 17:35
Il fallo di Cuadrado ci poteva stare, ma se l'arbitro non fischia si continua, era un fallo sulla trequarti della Juve voglio dire. Per me è giusto anche che il var non sia intervenuto, è passato troppo tempo tra quel fallo e il gol. Gasperini si attaccasse ar cazzo, sta merda.
È vero.

Ma la situazione di gioco in cui si era infilato Cuadrado non era banale.

Con quel fallo ha stoppato una possibile azione in superiorità numerica da parte della Dea.

Quello della terna arbitrale è IMHO proprio un errore che mortifica lo spirito del gioco.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Splash il 23 Nov 2019, 17:39
A noi qualche partita fa ci hanno annullato un gol per fallo di Sergej in fase difensiva, mi pare una caxxata.

Si, mi pare una cazzata anche me.

Boh, forse ho capito male...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Adesso tocca sperare in quella squadra di merda di Milano, anche se ammetto che vederli perdere e sprofondare ancora di più non mi dispiacerebbe, però noi più ci teniamo dietro il Napoli meglio è, quindi spero in un 1X.

Discussione precedente - Discussione successiva