Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
La spiegazione è che dopo il fallo, evidente, di cuadrado, la palla è tornata all'atalanta.
Successivamentte pasalic, se non erro, l'ha persa ed a quel punto inizia un'altra azione. Il VAR poteva valutare solo infrazioni da quel momento in poi, e non ce ne sono state.

Gasperini incazzattissino con noi ed ecumenico con la juve è bellissimo!

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: tommasino il 23 Nov 2019, 17:45
La spiegazione è che dopo il fallo, evidente, di cuadrado, la palla è tornata all'atalanta.
Successivamentte pasalic, se non erro, l'ha persa ed a quel punto inizia un'altra azione. Il VAR poteva valutare solo infrazioni da quel momento in poi, e non ce ne sono state.

Gasperini incazzattissino con noi ed ecumenico con la juve è bellissimo!

se e' cosi' allora non e' certamente un errore della VAR sulla convalida del goal ma io non ricordo che sia intervenuto pasalic

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Omar65 il 23 Nov 2019, 17:28
Non ci si crede! Gasperini non fa nessuna polemica e con spirito ecumenico e accetta serenamente gli errori dell'arbitro.

Solo con noi rompe il cazzo!
Stessa cosa che ho pensato io. Insopportabile. Spero che la dea sprofondi e torni a lottare per la salvezza come le compete a una provinciale come è sempre stata.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Gasperini si dimostra semplicemente l'uomo  che è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ma povero Gasp e' un vecchio cuore bianconero :)

Comunque ragazzi, simpatie a parte e' un allenatore clamoroso. Ma come hanno giocato oggi senza due dei loro tre giocatori migliori? C'e' gente nel loro centrocampo che fino a 2 anni fa non sapevo neanche esistesse e hanno asfaltato la Juve e quasi il city (che peraltro ha giocato molto meglio della juve in fase offensiva)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2019, 18:14
Giocano da paura, non c'è alcun dubbio.

Possono giocare bene quanto vogliono ma in campionato hanno la seconda peggior difesa a parimerito col Sassuolo e davanti solo al Lecce.

Inoltre hanno almeno 3-4 punti in più in classifica frutto di rimonte clamorose (A Ferrara 2-3 dal 2-0 e contro la Fiorentina 2-2 al 95esimo sempre dal 2-0) o vittorie carambolesche come contro il Genoa che pareggiò al 91esimo e loro segnarono di nuovo al 95esimo...ovviamente possiamo metterci anche i punti persi contro di noi ma il saldo rimane cmq molto positivo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A Piatek gli mancano proprio le basi, PD non sa stoppare un pallone. Pure Paquetà proprio poca roba, fisicamente perde tutti i contrasti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè le rimonte contro, come noi e Juve, non contano? Giocano da paura, portano mucchi di giocatori in area avversaria come piace a me e come faceva Inzaghi due anni fa, è chiaro che se sul cross del gol palomino e Gosens stanno in area, e uno segna, ti scopri. Io adoro il loro gioco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Miro25Klose il 23 Nov 2019, 18:27
A Piatek gli mancano proprio le basi, PD non sa stoppare un pallone. Pure Paquetà proprio poca roba, fisicamente perde tutti i contrasti.

piatek è un esempio dei  momenti buoni delle punte, a genoa se starnutiva segnava,
paquetà boh ora è un anno pieno, io quando l'ho visto tranne qualche cosa decente
in zone dove però non fai danni agli avversari ,non gli ho mai visto fare nulla di trascendentale.
in compenso perde un mare di palloni, qui i tempi che ti danno in brasile non esistono,
non oso pensare a sto ragazzo giocare una partita di premier

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Azpilicueta ha appena fatto il fallo di Cuadrado, uguale uguale, non fischiato. Se uno casca e sfiora la palla per me ridicolo fischiare. Anche per questo la premier è bella.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: dani2110 il 23 Nov 2019, 18:24
Possono giocare bene quanto vogliono ma in campionato hanno la seconda peggior difesa a parimerito col Sassuolo e davanti solo al Lecce.

Inoltre hanno almeno 3-4 punti in più in classifica frutto di rimonte clamorose (A Ferrara 2-3 dal 2-0 e contro la Fiorentina 2-2 al 95esimo sempre dal 2-0) o vittorie carambolesche come contro il Genoa che pareggiò al 91esimo e loro segnarono di nuovo al 95esimo...ovviamente possiamo metterci anche i punti persi contro di noi ma il saldo rimane cmq molto positivo.

dovendo cercare un equilibrio con una squadra che sicuramente non ha il budget della juve ma neanche quello della lazio puntano sulla intensita' il movimento continuo e l'accettazione del 1vs 1 in difesa, e quindi qualche goal in piu' ma contano i punti che fanno altro che giocano bene quanto vogliono. Poi magari dagli Immobile o Higuain e due centrali di alto livello e vediamo se chiudono 0-0 il pt di oggi dove meritavano di stare 3 o 4 a 0 e se prendono 3 goals negli ultimi venti minuti.

C'e' solo da fare i complimenti altro che. L'unica critca che farei e' che negli ultimi 20 minuti cosi come con lo shaktar una volta visto che erano calati avrebbero dovuto difendere il pareggio e giocare in contropiede invece di continuare ad attaccare a tutto campo senza avere piu' le energie per coprire bene le ripartenze

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Concordo con Tarallo sull'Atalanta e mi auspico ancora che possano sportivamente morire malissimo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Gasperini non piange con la Juve... hai visto mai... mica è scemo

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: Miro25Klose il 23 Nov 2019, 18:27

Concordo, soprattutto su Paquetà che per ora nella sua esperienza italiana mi è sembrato una cosa evanescente a essere buoni.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Plasmati, rispetto a Piatek, sembrava Salas in buona giornata.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Quindi leggendo qui, anche oggi la rubents ha rubato, per fortuna non ho visto l'ennesimo furto stagionale

Discussione precedente - Discussione successiva