Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: ronefor il 23 Nov 2019, 19:04
Gasperini non piange con la Juve... hai visto mai... mica è scemo

comunque quello che ha detto e' giusto il primo rigore che gli hanno dato era ridicolo mentre non ha dato quello su braccio di Can che era netto, vabbe'

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 23 Nov 2019, 19:35
comunque quello che ha detto e' giusto il primo rigore che gli hanno dato era ridicolo mentre non ha dato quello su braccio di Can che era netto, vabbe'

Non sono d'accordo, per me il primo c'era e il secondo no. Secondo me la terna arbitrale ha preso tutte le decisioni giuste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 23 Nov 2019, 19:40
Non sono d'accordo, per me il primo c'era e il secondo no. Secondo me la terna arbitrale ha preso tutte le decisioni giuste.

guarda il primo con questa nuova regola si puo' pure dare perche' il braccio e' largo e il rimpallo non e' una giocata ma il tiro che fa carambola e' forte  e ravvicinato quindi per me e' sbagliato darlo perche' era in posizione naturale dato posizione e movimento e non particolarmente imprudente se non fosse stato per la carambola sul piede. Il secondo e' come il rigore non dato al napoli con il genoa il difendente tiene il braccio alto e in posizione imprudente e io lo avrei dato molto piu' del primo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul secondo c'è il tocco del piede che annulla la mano secondo la regola.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Non si sa chi ha fatto più schifo tra Milan e Napoli.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
che poi ho preso pure io il vizio di parlare di nuova regola, quando la regola e' sempre la stessa  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Bene così, Milan e Napoli non escono dalla crisi e domani potrebbero essere arcobaleni in classifica...

Citazione di: BalkanLaziale il 23 Nov 2019, 19:55
Non si sa chi ha fatto più schifo tra Milan e Napoli.

Ho iniziato a vederla ma non ce l'ho fatta a continuare...

:)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2019, 19:48

sul primo non il secondo, ed e' quello che dico anche io. Pero' la regola e' piu' complicata non basta il tocco di piede ma deve essere frutto di una giocata come il tentativo di rinvio che in questo caso non c'era per questo si poteva dare da quel punto di vista, ma il criterio che per me avrebbe dovuto far propendere rocchi verso il non rigore e' un altro ovvero la distanza e velocita' del tiro.
Basta questo comunque per far capire quanto sia complicata e si presti a molte/troppe interepretazioni

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2019, 18:54
Per me Paqueta è forte vero. Vedremo.
Come si può dire che Paqueta è forte vero se, quando corre, guarda sempre per terra?
Vorrei saperlo, forse mi sono perso qualcosa.
Ah, in amicizia e senza acredine.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 23 Nov 2019, 19:59

sul primo non il secondo, ed e' quello che dico anche io. Pero' la regola e' piu' complicata non basta il tocco di piede ma deve essere frutto di una giocata come il tentativo di rinvio che in questo caso non c'era per questo si poteva dare da quel punto di vista, ma il criterio che per me avrebbe dovuto far propendere rocchi verso il non rigore e' un altro ovvero la distanza e velocita' del tiro.
Basta questo comunque per far capire quanto sia complicata e si presti a molte/troppe interepretazioni

Sul secondo pure c'è il tocco di piede, anzi è molto più netto del primo, lì il pallone cambia nettamente direzione, per quello per me non è rigore. Sul primo pure c'è un tocco di piede, ma per me è meno evidente e non cambia la direzione del pallone, per questo fa bene l'arbitro a dare rigore.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 23 Nov 2019, 20:06
Sul secondo pure c'è il tocco di piede, anzi è molto più netto del primo, lì il pallone cambia nettamente direzione, per quello per me non è rigore. Sul primo pure c'è un tocco di piede, ma per me è meno evidente e non cambia la direzione del pallone, per questo fa bene l'arbitro a dare rigore.

e allora sono cecato non lo ho visto per nulla  :o

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: superaquila il 23 Nov 2019, 20:05
Come si può dire che Paqueta è forte vero se, quando corre, guarda sempre per terra?
Vorrei saperlo, forse mi sono perso qualcosa.
Ah, in amicizia e senza acredine.

Forte vero non so, però le qualità tecniche le avrebbe pure (infatti sono 2 anni di seguito che lo prendo al fanta, mortacci mia :=)) ), però fa tutte le scelte sbagliate. Oggi davvero pessimo, da 4 in pagella, ha perso 3-4 palloni sanguinosi, per me dovrebbe giocare più vicino all'area di rigore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco. Secondo me allenato bene in una squadra non demmerda come il Milan da quando è arrivato, vedreste uno molto forte.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Miro25Klose il 23 Nov 2019, 20:11
Forte vero non so, però le qualità tecniche le avrebbe pure (infatti sono 2 anni di seguito che lo prendo al fanta, mortacci mia :=)) ), però fa tutte le scelte sbagliate. Oggi davvero pessimo, da 4 in pagella, ha perso 3-4 palloni sanguinosi, per me dovrebbe giocare più vicino all'area di rigore.
Per me non è adatto al campionato italiano.
Quando se ne parlava in chiave Lazio ho avuto il terrore che arrivasse da noi.
Per fortuna che è arrivato Joaquin.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma il problema è il Milan o l'allenatore, o forse Lui?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2019, 19:48

no la regola (almeno a sentire i cronisti) dice che deve essere una giocata, e
quella di khedira non lo era, in pratica sarebbe stato rigore, assurdo imho, ma rigore

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.041
A me come già detto Paqueta non piace, ma se il Milan si trova nella medio bassa classifica e gioca così male (con una squadra certo non più scarsa sulla carta di quella quasi quarta dell'anno scorso) quantomeno il problema sta anche altrove.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Su dazn non ci stanno capendo niente. Staro almeno con 5 minuti di ritardo. Pezzi di partita visti 2 volte. Che schifo

Discussione precedente - Discussione successiva