Felipe Anderson al WHU

Aperto da giorgione, 19 Ago 2018, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Ranxerox il 23 Nov 2019, 16:46
Ma è stato pagato come uno che 'sta cosa doveva farla

Haller e Yarmolenkho pure deppiù

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
sorry su yarmo , me so' sbagliato su Haller no, pagato 10 ml  in più di FA

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
nel totale della carriera FA (sono praticamente coetanei )
in questi primi mesi della stagione decisamente JC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Scusate, ma è una settimana che questo topic è in prima fila, super attivo, non so quanti post avete scritto. Potrei sapere perche???  :o

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: olympia il 23 Nov 2019, 17:56
Scusate, ma è una settimana che questo topic è in prima fila, super attivo, non so quanti post avete scritto. Potrei sapere perche???  :o

Perchè Sharp è innamorato  :beer:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: olympia il 23 Nov 2019, 17:56

So' le pause del campionato, fanno più danni della grandine...

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Perchè Sharp è innamorato  :beer:

naaaa ho smesso con Giordano di essere innamorato dei giocatori ,
simpatia per il Pipe tanta, ma spero che JC faccia 100 volte meglio
(fino a che avrà la maglia con l'aquila sul petto chiaro, dopo solo simpatia pure per lui)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Omar65 il 23 Nov 2019, 18:06
So' le andropause del campionato, fanno più danni della grandine...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 23 Nov 2019, 16:48
Haller e Yarmolenkho pure deppiù

E allora me sa che il DS del WH butta i soldi a casaccio.
Mica tutti c'hanno Igli Tare... :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
così a naso hanno toppato coach,hanno 5/6 giocatori di ottimo livello,
secondo me pellegrini 'a da' esse narcolettico

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ho adorato Felipe Anderson, ma ha deciso di lasciarci perchè riteneva fosse sottoutilizzato e sottovalutato da Inzaghi....gravissimo errore....sarebbe stata una nostra perla se avesse accettato i consigli del Mister, che poi sono stati gli stessi che Spaletti diede a Salah, e che hanno permesso all'egiziiano di diventare uno dei più forti al mondo....ovvero giocare più centrale e mettersi a disposizione della squadra....oramai è una cosuetudine vederlo isolato sulla fascia e totalmente fermo senza palla....mi dispiace suol serio.
Il paragane con Correa è irriverente, al momento nenache è sostenibile da parte di FA un paragone del genere....la testa è fondamentale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: gentlemen il 25 Nov 2019, 12:35
Ho adorato Felipe Anderson, ma ha deciso di lasciarci perchè riteneva fosse sottoutilizzato e sottovalutato da Inzaghi....gravissimo errore....sarebbe stata una nostra perla se avesse accettato i consigli del Mister, che poi sono stati gli stessi che Spaletti diede a Salah, e che hanno permesso all'egiziiano di diventare uno dei più forti al mondo....ovvero giocare più centrale e mettersi a disposizione della squadra....oramai è una cosuetudine vederlo isolato sulla fascia e totalmente fermo senza palla....mi dispiace suol serio.
Il paragane con Correa è irriverente, al momento nenache è sostenibile da parte di FA un paragone del genere....la testa è fondamentale.

Oddio...Inzaghi a Felipe Anderson lo vedeva da quinto...fu reciclato da seconda punta nel finale di stagione di due anni  fa anche perchè tanti si dimenticano che in quella stagione Felipe saltò mezzo campionato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: dani2110 il 25 Nov 2019, 12:39
Oddio...Inzaghi a Felipe Anderson lo vedeva da quinto...fu reciclato da seconda punta nel finale di stagione di due anni  fa anche perchè tanti si dimenticano che in quella stagione Felipe saltò mezzo campionato.
Nell'ultima sua stagione alla Lazio, quando è rientrato a gennaio dall'infortunio, Felipe è stato impiegato come oggi viene impiegato Correa, era quello il suo sliding-doors, lui ha però delinato qualsiasi tipo di atteggiamento di disponibilità verso il tecnico.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: gentlemen il 25 Nov 2019, 12:47
Nell'ultima sua stagione alla Lazio, quando è rientrato a gennaio dall'infortunio, Felipe è stato impiegato come oggi viene impiegato Correa, era quello il suo sliding-doors, lui ha però delinato qualsiasi tipo di atteggiamento di disponibilità verso il tecnico.

non mi trovi d'accordo...tant'è che se fossimo andati in Champions quell'anno sarebbe stato per il suo gol all'Inter. Semplicemente Felipe Anderson dopo 5 anni era arrivato al suo fine corsa con la Lazio ed è andato a guadagnare tanti soldi a Londra in quello che è il campionato più appetibile per ogni giocatore sul pianeta.

Nessun rancore verso un giocatore i cui pregi e difetti sono noti e non mi sembrano cambiati.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: gentlemen il 25 Nov 2019, 12:47

Correa gioca seconda punta,con Inzaghi quando ci avrebbe giocato FA ??
Simone ,quando lo schierava sempre esterno addirittura da 5' a tutta fascia,
tranne due parentesi come punta, contro l'udinese (2 goal) e in appoggio alla punta
contro l'inda (1 goal)
L'unico periodo in cui giocò nel suo ruolo fu nel precampionato prima di infortunarsi

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: dani2110 il 25 Nov 2019, 12:51
non mi trovi d'accordo...tant'è che se fossimo andati in Champions quell'anno sarebbe stato per il suo gol all'Inter. Semplicemente Felipe Anderson dopo 5 anni era arrivato al suo fine corsa con la Lazio ed è andato a guadagnare tanti soldi a Londra in quello che è il campionato più appetibile per ogni giocatore sul pianeta.

Nessun rancore verso un giocatore i cui pregi e difetti sono noti e non mi sembrano cambiati.
Rancore verso Felipe...?
Nenache per sogno, come si fa a non volergli bene....però bisogna anche avere l'onestà di ammettere che è stato lui a tirarsi fuori, io ancora ho negli occhi il goal contro l'Inter, ma ahimè le sue grandi giocate erano cmq intervallate da lunghissime pause....a Crotone due passaggi (quasi decisivi, ma nulla più...), contro l'Inter, con Immobile in campo per miracolo, nel secondo tempo, avrebbe dovuto essere lui colui che doveva preoccupare la difesa neroazzurra, invece si nascose....tranne rinsavire nel salvataggio che fece in area cui seguì il calcio d'angolo maledetto x noi....non era cattiva volontà, sia ben chiaro, ma è un giocatore troppo incostante ed umorale per poter giocare ad alti livelli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: gentlemen il 25 Nov 2019, 19:03
Rancore verso Felipe...?
Nenache per sogno, come si fa a non volergli bene....però bisogna anche avere l'onestà di ammettere che è stato lui a tirarsi fuori, io ancora ho negli occhi il goal contro l'Inter, ma ahimè le sue grandi giocate erano cmq intervallate da lunghissime pause....a Crotone due passaggi (quasi decisivi, ma nulla più...), contro l'Inter, con Immobile in campo per miracolo, nel secondo tempo, avrebbe dovuto essere lui colui che doveva preoccupare la difesa neroazzurra, invece si nascose....tranne rinsavire nel salvataggio che fece in area cui seguì il calcio d'angolo maledetto x noi....non era cattiva volontà, sia ben chiaro, ma è un giocatore troppo incostante ed umorale per poter giocare ad alti livelli.

Ma io credo che sia stata una separazione consensuale. Felipe Anderson era arrivato ad un punto in cui o rinnovava e diventava una bandiera della Lazio oppure andava via. Visto il valore del suo cartellino la prima ipotesi non era percorribile ne per lui ne per la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva