Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Barillà ha fatto 4 falli, tutti da giallo sacrosanto, non si sa come ne ha preso solo 1.

Pure Sprocati comunque non è malaccio, in una squadra come il Parma ci sta tutto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Il Parma ha fatto una bella partita. Kulusewsky è un gran giocatore.
Pratici in tribuna mi sà che si è mossa già la juve.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 24 Nov 2019, 11:38
Interpretazioni per me molto fantasiose quelle di marelli, ma vabbè lasciamo perdere, tanto sono situazioni molto al limite in cui i fischi non arriveranno mai a mettere d'accordo tutti.
Tra l'altro in settimana Rizzoli ha sbugiardato marelli su sue diverse interpretazioni che aveva dato in partite di alcune giornate fa.

non mi sembrano fantasiose, a me paiono corrette. Non ho seguito cosa ha detto Rizzoli?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 24 Nov 2019, 14:37
non mi sembrano fantasiose, a me paiono corrette. Non ho seguito cosa ha detto Rizzoli?

Ha analizzato alcuni episodi singoli nel corso della riunione di questa settimana e in alcuni casi ha dato interpretazioni diverse da quelle di marelli. Questo per dire che alcuni episodi sono al limite e ognuno di noi ha percezioni diverse, non arriveremo mai al punto di avere una verità assoluta che metta d'accordo tutti, le polemiche ci saranno sempre. Sarei curioso di sentire anche il parere di Rizzoli sugli episodi di ieri a Bergamo, facile che abbia un opinione diversa da sto marelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
merde che vincono con 3 palle da fermo, ma a leggere alcuni commenti pare che abbiano avuti diversi problemi nel primo tempo e non abbiano fatto una grande partita.
Fiorentina che, dopo un buon periodo tra settembre e ottobre, è tornata quella delle prime giornate, solo 5 punti nelle ultime 5 partite.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Miro25Klose il 24 Nov 2019, 18:03
merde che vincono con 3 palle da fermo,
.......

noi siamo il loro opposto, sulle palle da fermo subiamo il 70% dei goal
quanto me fa rode sta cosa, saranno 20 anni che va avanti, una condanna vera e propria

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: sharp il 24 Nov 2019, 18:10
quanto me fa rode sta cosa, saranno 20 anni che va avanti, una condanna vera e propria

Negli ultimi anni però avevamo segnato tanto anche noi da palle da fermo, quest'anno invece ancora poco o niente.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
tanto è un po' eccessivo, magari abbiamo segnato di testa, ma non sempre da palla da fermo
non ricordo se l'anno scorso o due anni fa, fummo la squadra a fare più goal di testa, ma la maggior
parte furono su azione, solo che i commentatori semplificavano il concetto

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mi ricordo un anno in cui i difensori segnarono un po' tutti, Bastos fece 3-4 gol, pure De Vrij ne fece parecchi. Mi ricordo diversi gol di Ciro su calcio d'angolo dal secondo palo. Quest'anno l'autorete di Belotti, uno di Bastos in Coppa, non mi pare di ricordarne altri... A livello numerico siamo un po' indietro rispetto gli altri anni, poi avendo uno come Luis Alberto che li batte benissimo bisogna fare per forza qualcosa in più.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

musso cmq portiere top

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Miro25Klose il 24 Nov 2019, 18:31
Mi ricordo un anno in cui i difensori segnarono un po' tutti, Bastos fece 3-4 gol, pure De Vrij ne fece parecchi. Mi ricordo diversi gol di Ciro su calcio d'angolo dal secondo palo. Quest'anno l'autorete di Belotti, uno di Bastos in Coppa, non mi pare di ricordarne altri... A livello numerico siamo un po' indietro rispetto gli altri anni, poi avendo uno come Luis Alberto che li batte benissimo bisogna fare per forza qualcosa in più.

batteva , due anni fa infatti segnavamo parecchio ,
comunque tra quelli fatti da palla da fermo e quelli subiti credo siamo sotto di un botto

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lecce-Cagliari si dovrebbe recuperare domani alle 15.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Miro25Klose il 24 Nov 2019, 18:03
merde che vincono con 3 palle da fermo, ma a leggere alcuni commenti pare che abbiano avuti diversi problemi nel primo tempo e non abbiano fatto una grande partita.

Ma dove? Titoloni a 9 colonne ovunque, "volano in Champions". Noi nel solito angolino nonostante siamo terzi in solitaria.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
mi hanno parlato di un gol annullato al brescia per un fallo di mano? C'era? A che minuto?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sonni Boi il 25 Nov 2019, 09:38
Ma dove? Titoloni a 9 colonne ovunque, "volano in Champions". Noi nel solito angolino nonostante siamo terzi in solitaria.

A fine primo tempo mi ero messo a leggere qualche commento, i tifosi delle merde dicevano che stavano facendo fatica e che le occasioni migliori le aveva avute il Brescia. Se sia vero non lo so, a parte i gol io non ho visto nient'altro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Miro25Klose il 24 Nov 2019, 09:23
Non sono per niente d'accordo, è il minimo quello che ha fatto Grosso, anzi una sola partita fuori è pure poco. Questo prende e se ne va durante l'allenamento, ma che stiamo scherzando, manco fosse tutto sto fenomeno. Tra l'altro da quando è rientrato Balotelli il Brescia ha fatto 1 punto in 7 partite, prima ne aveva fatti 6 in 4 partite, quindi neanche sta apportando questo grande contributo alla squadra.

non hai seguito bene  la vicenda...non è andato via dall'allenamento ma  è stato allontanato dallo stesso Grosso perche a suo dire non si stava  impegnando...io resto della mia  opinione...una squadra di scappati di casa come  il Brescia non si puo' permettere di rinunciare a  Balotelli....il gruppo si gestisce anche  in un altro modo che non sia  fare ste sceneggiate pubbliche con tanto di polemiche al seguito....ti prendi il giocatore sottobraccio..gli parli..ti fai dire come mai si sta allenando svogliato..se ci sono problemi fisici...di affiatamento ect....

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 24 Nov 2019, 17:58
Ha analizzato alcuni episodi singoli nel corso della riunione di questa settimana e in alcuni casi ha dato interpretazioni diverse da quelle di marelli. Questo per dire che alcuni episodi sono al limite e ognuno di noi ha percezioni diverse, non arriveremo mai al punto di avere una verità assoluta che metta d'accordo tutti, le polemiche ci saranno sempre. Sarei curioso di sentire anche il parere di Rizzoli sugli episodi di ieri a Bergamo, facile che abbia un opinione diversa da sto marelli.

ah beh questo e' vero specie sul fallo di mano che e' talmente complesso che e' facile avere opinioni diverse. Sul tocco di Can di gomito credo che Rizzoli abbia interpretato il tocco di piede come volontario e quindi giocata per cui non lo ha dato. Personalmente invece io quello lo avrei dato perche' non penso fosse una giocata ma e' semplicemente saltato in quel modo per darsi una spinta, viceversa ho qualche dubbio sul primo per la vicinanza del tiro, nessuna delle due decisioni e' un errore in senso stretto, ma tendo ad essere piu' daccordo con l'interpretazione di marelli in questo caso.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sharp il 24 Nov 2019, 18:10

la Lazio e' il nirvana per i bet traders che usano la strategia "lay the favourite", ci stavo pensando ieri e' quasi un assegno circolare quando ha queste partite, meglio di Arsenal e MU  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva