Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

Charlie Brown

El Matador

Quindi a questo ritmo poche partite  :)

N.G.E.

Se non ricordo male anche quest'anno qualche palo l'ha preso; mi sembra a Genova, sicuramente al derby (lì non fu sfortuna bensì eccessiva foga) e  ne dimentico probabilmente altri.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

'Tacci sua, lo perdonerò per quella traversa al derby solo se ci farà vincere la Super coppa con la juve  :=))

FedericoPrati

Citazione di: Charlie Brown il 26 Nov 2019, 12:23
- 56

Media gol da brividi...
56 gol nel calcio moderno non sono nulla, per uno come Ciro..
Pazzesco

Grande Puffo

La Lazio vince e non serve manco guardare chi ha segnato..... era dai tempi di Signori che non mi succedeva.

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

naoko

Tarallo

Citazione di: naoko il 26 Nov 2019, 17:36
"ciao Vaz, un saluto"
Momento storico, c'e' un prima e un dopo.

TomYorke

Citazione di: Tarallo il 26 Nov 2019, 17:38
Momento storico, c'e' un prima e un dopo.

Guarda come non struscia più una palla eh...

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

naoko

vaz

mr_steed

Un paio di estratti dall'intervista con la Leotta...

"Mi piacerebbe restare qui fino al termine della carriera. La città è bellissima e io mi trovo benissimo. Anche con la società il rapporto va alla grande, i tifosi mi amano. Quando trovi un certo equilibrio è difficile andare via".

"Mi dà molto fastidio che la Lazio spesso venga accostata al razzismo. Mi pare che anche i tifosi biancocelesti abbiano fatto gesti a favore della lotta contro questo fenomeno. È uno stereotipo di cui si parla troppo. Se 10 tifosi della Lazio si comportano male andiamo a prendere quelli, non tutta la Curva Nord".

Il resto lo trovate qui: https://www.sololalazio.it/2019/11/27/immobile-intervista-dazn/

A.Nesta (c)

zorba

Contenuto sponsorizzato

zorba

No così, tanto per dire...

:since :since :since

SOLOSSLAZIO

Citazione di: mr_steed il 27 Nov 2019, 17:02
Un paio di estratti dall'intervista con la Leotta...

"Mi piacerebbe restare qui fino al termine della carriera. La città è bellissima e io mi trovo benissimo. Anche con la società il rapporto va alla grande, i tifosi mi amano. Quando trovi un certo equilibrio è difficile andare via".

"Mi dà molto fastidio che la Lazio spesso venga accostata al razzismo. Mi pare che anche i tifosi biancocelesti abbiano fatto gesti a favore della lotta contro questo fenomeno. È uno stereotipo di cui si parla troppo. Se 10 tifosi della Lazio si comportano male andiamo a prendere quelli, non tutta la Curva Nord".

Il resto lo trovate qui: https://www.sololalazio.it/2019/11/27/immobile-intervista-dazn/
Te vojo sempre più bene Ciro. Indiscutibilmente la NOSTRA bandiera !!