mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
De Paul sarebbe ottimo perché Parolo potrebbe essere spostato esclusivamente a ruolo di vice Leiva.

abbiamo già visto che non può farlo (cfr. primo tempo con la bergamasca)
ci vuole uno giovane con polmoni e garretti fumanti

parolo va bene come mezzala subentrante al 60'

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Magari De Paul, ma lo vedo più come uno dei due acquisti che potrebbe sostituire Sergej se andasse via in estate

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: RubinCarter il 28 Nov 2019, 10:07
Una spesa dai 3 ai 6 non mi sembra fuori dalle corde .
Se esci dall Europa hai più tempo per inserire i nuovi ,e non sarebbe una riparazione ma la preparazione alla stagione futura. Un anticipo per capirci.

Il gruppo ce l' hai , lo integri dove serve e poi lasci parlare il campo.

:beer:
Sia chiaro che mi piacerebbe molto
:since

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A maggior ragione con l'uscita dall'EL, non verrà fatto nulla in entrata, al limite qualcosa in uscita per risparmiare stipendi su gente ai margini (Durmisi, A.+D. Anderson, Minala, Casasola).

Topic purtroppo inutile.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Prendere un difensore forte a Gennaio sarebbe una bocciatura per Vavro , che è  stato pagato un bel po'  se non sbaglio .... Però un altro simil Acerbi a sx sarebbe oro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
I giocatori che ci servono realmente (difensore forte, esterno sinistro ed attaccante) andrebbero a smontare quasi tutta l'ultima campagna acquisti (Vavro, Jony ed Adekanye), quindi non credo che interverremo lì.
L'unico acquisto razionalmente fattibile sarebbe legato all'uscita di Berisha.
A quel punto potrebbe arrivare un sostituto, magari qualcuno che trova poco spazio in squadre di media classifica (Benassi, Jankto, o simili...).

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2019, 10:03
Dissi, con tre competizioni si ruota a qualunque età. Serve una rosa forte. Ho detto Ronaldo ma avrei potuto dire Dybala, ma posso anche scendere di livello perché ovviamente la Juve è tutta un'altra cosa.
Non bisogna essere "più forte di", per giocare. Bisogna essere abbastanza forti per farli riposare quando c'è bisogno.

PS Oh, Dissi, se sapessi... :roll:

Se non giocano le due mezzali o uno dei due è spostato avanti gioca Parolo, che or mai regge un tempo (in tutte le partite che ha giocato).
Ho detto de Paul perché puô fare anche il trequartista.

Per me il vero cratere della rosa è là.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Tare non ama la sessione invernale e quindi, visto anche il rendimento della squadra, sarà un mercato quasi esclusivamente in uscita, per piazzare i giocatori in esubero.

Ci sarà qualcosa in entrata a centrocampo solo se Berisha chiederà di andare via (cosa a mio avviso probabile) e si cercherà un occasione alla Romulo. Attacco e difesa resteranno così come sono anche se, imho, servirebbe un innesto almeno in attacco dove sarebbe opportuno mandare a giocare Adekanye (alla Salernitana?) e trovare un quarto attaccante più utile e pronto del ragazzo olandese.

In difesa invece, visto il rendimento nelle ultime partite di Patric, l'intercambiabilità di LF e di Bastos e la tenuta di Radu, numericamente siamo apposto.

Vavro sarà valutato a fine anno e, se non mostrerà un minimo di segnali di crescita, sarà girato in prestito in qualche squadra di medio-bassa serie A.

Ovviamente, il mercato clou sarà quello della prossima estate dove serviranno molti innesti sia in difesa (un paio), sia sulle fasce (Lulic -se rimarrà- non potrà più essere anagraficamente la prima scelta), sia in attacco (servirà sicuramente un quarto attaccante), sia a centrocampo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

1) numero di competizioni da affrontare

2) valutazioni tecnico tattiche su Adekanye

3)valutazioni fisiche su Lukaku e tecniche su Jony.

4) valutazioni tecniche e fisiche su Berisha

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Il nostro mercato dipende da:

1) numero di competizioni da affrontare

2) valutazioni tecnico tattiche su Adekanye

3)valutazioni fisiche su Lukaku e tecniche su Jony.

4) valutazioni tecniche e fisiche su Berisha

Il nostro acquisto si chiama Salute.
È preghiamo tutti che ci conservi i nostri migliori.
I punti 2 e 4 sono solo teoria sempre per me.
Adekanye e Berisha al massimo faranno qualche minuto a giochi fatti.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Sonni Boi il 28 Nov 2019, 11:57
A maggior ragione con l'uscita dall'EL, non verrà fatto nulla in entrata, al limite qualcosa in uscita per risparmiare stipendi su gente ai margini (Durmisi, A.+D. Anderson, Minala, Casasola).

Topic purtroppo inutile.

D'accordo sulla prima parte, meno sul topic inutile: basta rinominarlo "mercato invernale in uscita 2019-20"  :beer:

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Mi basterebbe per la CL
1 Bonifazi
1 Darmian
..anche di questi mi sarei accontentato qyestrstate

Vavro, Berisha in prestito
Durmisi, Lukaku venduti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Col ritorno di Marusic e Lukaku, se abili e arruolati al 100%, in campionato e Coppa Italia stiamo bene così. Col "miracolo" qualificazione nell'ultima giornata di E.L. cambierebbe il discorso...

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
De Paul sarebbe ottimo perché Parolo potrebbe essere spostato esclusivamente a ruolo di vice Leiva.
De Paul non c'entra  niente con Parolo è secondo me a noi non serve tra l altro  è  un buon calciatore  ma niente più  un Berge sarebbe più  logico e intelligente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Charlot il 28 Nov 2019, 23:15
Col ritorno di Marusic e Lukaku, se abili e arruolati al 100%, in campionato e Coppa Italia stiamo bene così. Col "miracolo" qualificazione nell'ultima giornata di E.L. cambierebbe il discorso...
Il problema è che Lukaku non pare in formissima.

Ma credo che insistersnno a lavorare su Jony lì.
Lulic non ce la fa più, serve che qualcuno gli dia una mano. Uno forte e pronto.

Ma penso che sia tutto rimandato a questa estate.
Devi prendere un Lazzari a sinistra. Devi fare un investimento vero, senza scommettere.
Tipo un Gosens, una cosa semplice e dal risultato abbastanza certo (almeno sufficiente).

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Sonni Boi il 26 Nov 2019, 23:40
Oppure, molto più probabilmente, ha sparato na cazzata

Oppure è simil-klose perché è suo vicino di casa...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque ho il sospetto che per Berge abbiano sparato alto, altrimenti sarebbe già qui.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Berge costa un 25ino a quabto si legge e rispetto alle varie dichiarazioni.

Noi 16+3 abbiamo speso per Correa.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: maratoneta il 29 Nov 2019, 00:20
De Paul non c'entra  niente con Parolo è secondo me a noi non serve tra l altro  è  un buon calciatore  ma niente più  un Berge sarebbe più  logico e intelligente.

Scordatevi De Paul. È già del Napoli!!

Discussione precedente - Discussione successiva