Bobby Adekanye (topic ufficiale)

Aperto da ssl1900, 02 Lug 2019, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
A me è piaciuto molto. Ho avuto l'impressione che non fosse proprio un pesce fuor d'acqua nei movimenti d'attacco - sia in profondità che nel gioco di sponda, ma anche nei ripiegamenti (dove forse ha esagerato) -, come se in questi mesi avesse "studiato" voracemente e assorbito velocemente le indicazioni che Inzaghi dà ai titolari e l'applicazione che ne fanno questi. Insomma, un atteggiamento maturo per una futura carriera non banale da professionista.
Difetti: ha un piede solo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Difficile valutare la prova di ieri, dove ha giocato da punta centrale, che non sembra essere il suo ruolo naturale

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Roberto66 il 29 Nov 2019, 07:51
... Poi Correa poteva fargli fare un gol facile facile peccato...

Vero, era Solo.

:chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Sarebbe da presuntuosi dare un giudizio, una cosa però è certa:
è un giocatore di calcio.
Dico questo perché, nei miei rari momenti di ascolto aradiofonico,  ho ascoltato  il saputello Buzzanca affermare che Adekanye  "non è un giocatore di calcio" (alludendo al fatto che è essendo molto veloce è un corridore ma che, parole sue, "il calcio è un altra cosa").

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: GiPoda il 29 Nov 2019, 12:49
ho ascoltato  il saputello Buzzanca
questa però è colpa tua!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
ho ascoltato  il saputello Buzzanca
Preferisco ascoltare le radio della roma...
Almeno mi faccio quattro risate!!!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Sarebbe da presuntuosi dare un giudizio, una cosa però è certa:
è un giocatore di calcio.
Dico questo perché, nei miei rari momenti di ascolto aradiofonico,  ho ascoltato  il saputello Buzzanca affermare che Adekanye  "non è un giocatore di calcio" (alludendo al fatto che è essendo molto veloce è un corridore ma che, parole sue, "il calcio è un altra cosa").
Non solo Buzzanca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ha mostrato velocità e un bel dribbling secco anche da fermo, se dovesse avere anche un discreto tiro potrebbe rivelarsi veramente interessante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Buzzanca quasi non sapevo chi fosse.
Poi Lazio-Atalanta ho dovuto sentire il st per radio e beccavo solo lo streaming loro.

"Correa è un giocatore da Samp".

Prima del gol.

Eot

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Per me ha giocato discretamente si vede che deve crescere però  è  veloce e ha un ottimo controllo di palla deve migliorare nel tiro è visione della porta.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
1 - far giocare, con una certa continuità questo ragazzo, rinunciando a obiettivi tipo champion o europa league, e magari tra un paio di anni avremo un ragazzo pronto per certi palcoscenici;
2- mandarlo in un club minore a maturare questa esperienza (vedi Palombi, vedi Rossi ecc..) e prendere qualcuno che non sia una promessa o una scommessa, piuttosto uno pronto a fare il titolare "in qualsiasi situazione" (quindi non solo per partite senza alcun obiettivo come con il Cluji) e conto qualsiasi avversario, un Caicedo per guardare in casa nostra, un Llorente per dirla in maniera più generale.
E' senz'altro un bravo ragazzo e si intravedono cose positive, ma parlare di lui come di un giocatore all'altezza della situazione e delle aspettative NO!

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2019, 13:39
ot
Poi Lazio-Atalanta ho dovuto sentire il st per radio e beccavo solo lo streaming loro.

Prima del gol.

Eot

Cornice marcia x l eternità.
Ma loro sono, cito a memoria, sono "onesti intellettualmente", mica caxxi...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2019, 13:39
ot

Prima del gol.

Eot

direi che fanno ride, se non fosse che fanno di più inca**re  :x

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: GiPoda il 29 Nov 2019, 15:42
Cornice marcia x l eternità.
Ma loro sono, cito a memoria, sono "onesti intellettualmente", mica caxxi...

E poi esprimono opinioni, che vorresti negare il diritto d'opinione?
Io per esempio sì, se che quelle che spacciano per opinioni sono cazzate, stronzate, bullshit.
Addetti ai livori, come li definiva il buon happyeagle

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Sono sorpreso in positivo. Mi aspettavo un dribblomane acerbo...invece si é mosso molto bene nel contesto squadra, facendo spesso giocate semplici e utili.
Addirittura mi sembrava troppo scolastico nei primi minuti. Con il passare del tempo si é sciolto ed ha mostrato cose molto interessanti a livello tecnico (controllo nello stretto - dribbling da fermo)

Ovviamente si parla di un Under20...per me ha mostrato piú di Pedro Neto (che cmq mi fece un´ottima impressione)   

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me era e rimane un oggetto misterioso. Difficile dare un giudizio. Per farlo dovrebbe giocare con continuità. Lo vedrei bene in qualche altra squadra, dove avrebbe tutto il tempo per dimostrare le sue doti.
Secondo me ad oggi non è un giocatore da Lazio che vuole raggiungere la qualificazione in CL.
Del resto se Inzaghi l'ha fatto giocare così poco un motivo ci sarà.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io mi fido di loro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Discussione precedente - Discussione successiva