Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Citazione di: tommasino il 27 Nov 2019, 11:13
A proposito di portieri del palermo; agliardi ve lo ricordate, si?

Ecco , quando avevo iniziato a leggere il post di MF , pensavo volesse parlare di lui.

Omar65

Ammazza, tutte partite demmerda 'sto turno di campionato...

:)

Maremma Laziale

Vantaggio Atalanta con Pasalic. Per carità, Atalanta di un'altra categoria, ma questo Brescia non vedo al momento come possa salvarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

Veder giocare l'atalanta è sempre un piacere
Stanno dominando

paolo71

Vabbè il Brescia fa pena. Pure Tonali pare svogliato.

Maremma Laziale

Si, gasparini mi sta sul ca**o come pochi, ma la sua squadra va che è un piacere. Potevano tranquillamente stare 0-3, ma hanno 'sto difetto di concretizzare poco.

Ho il presentimento che Balotelli da un momento all'altro farà qualcosa di eclatante...non positivamente eclatante. Già qualche scintilla con Palomino.

Miro25Klose

Daje Mario, io credo in te! 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: Miro25Klose il 30 Nov 2019, 16:08
Daje Mario, io credo in te! 8)

Però al momento determinante l'altro Mario  :)

Miro25Klose

Azz, è vero. :) Tra l'altro Pasalic ha avuto una crescita esponenziale in questi anni a Bergamo.

Nooo, Balotelli sulla traversa, che s'è mangiato.

Miro25Klose

Ma vaffanculo Mario (tutti e 2).

Tarallo

Io invece faccio un all-in e tifo Atalanta. Che ve devo dì, amo il rischio. Tutto o niente.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

con i soldi spesi e dati di contratto a Balotelli, Cellino poteva prendere 2 arcigni mestieranti non giovanissimi ma che, uno in difesa e uno  a centrocampo, forse rendevano il Brescia meno ridicolo...manco il Benevento era cosi' scarso quando venne  in serie A....ma del resto Cellino sai che gli frega, è un traffichino come  pochi, nel Brescia stara' riciclando i soldi di chissa' quale  impiccio avra' fatto... 8)

bak

E niente, il Genoa resuscita anche il Toro.
Salvarsi è veramente dura.

PARISsn

Citazione di: bak il 30 Nov 2019, 20:19

Motta...Grosso...il problema  è a  monte...per salvarti devi prendere allenatori alla Bersellini...non giovani emergenti con esperienza zero...con Reja in panchina  il Genoa si salverebbe con la  pippa  in bocca...

Dissi

Citazione di: bak il 30 Nov 2019, 20:19

per il genoa ?

ma magari sprofondano in lega pro

olympia

Ma Montella ancora non l' hanno cacciato?

Ranxerox

Babba bia, la viola sta sprofondando...

Fabietto invece se la sta giocando alla grande nonostante Babacar...

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

Bel Lecce e nn da oggi.
Liverani da prendere seriamente in considerazione come allenatore post-Inzaghi.
Registriamo invece il  fallimento del "modello fiorentina" con il suo calciomercato che, questa estate, tanto aveva fatto esaltare i soliti Laziali erbavicinisti.
Spiace.

superaquila

Fabio mi piace, ma non esiste un post-Inzaghi.